Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Andrea Agnelli: "La Juventus continuerà a funzionare come ha fatto fino ad oggi. Paratici sarà responsabile dell'area Sport, escludo totalmente un suo addio"

Post in rilievo

15 minuti fa, luc89 ha scritto:

2:50 

 

Quanto c'ha ragione!!  

 

Alla fine è così, né più né meno. 

Einstein veniva ritenuto ignorante al suo tempo e gli insegnanti gli diedero un voto bassissimo alla sua laurea, eppure sappiamo ormai che quelli che erano ignoranti erano gli insegnanti e non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

Quanto c'ha ragione!!  

in questa conferenza stampa si è superato,tra il cavallo minnesota e benatia mandato al prato a pascolare .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2018 Alle 12:24, Juventus071 ha scritto:

Il ricambio generazionale fatto questa estate nella rosa, sta andando avanti anche all'interno della società.

Rinnovo a Chiellini, Barzagli, Khedira. Probabile rinnovo a Mandzukic, Cuadrado, Matuidi e Benatia. All'anima del ricambio generazionale. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/1/2018 at 2:35 PM, Light Juve said:

Così come per gli allenatori, ci sono dirigenti adatti o necessari per determinate fasi di crescita di una società e che magari in altre fasi finiscono con il diventare limitanti o inutili.

 

Marotta è stato chiaramente un elemento preziosissimo negli anni della ricostruzione. Pochi rischi, tanta pazienza.

Ci sono stati anni dove non potevamo affacciarci fuori dall'Italia e lì la sua rete di contatti nel territorio italiano è stata molto utile. Il tutto unito alla sua capacità di fare tanto con poco.

 

Ma ormai abbiamo raggiunto un livello tale per cui Marotta è totalmente fuori contesto. Anzi se dobbiamo dirla tutta già da un paio d'anni..

Dalla finale di Champions di Berlino la squadra a mio parere non era più migliorata. 

Come in passato, pochi rischi, tanta pazienza. 

Le trattative internazionali sono state spesso lente oppure a volte dei fiaschi completi. Due mesi dietro a Draxler per poi finire a raccattare Hernanes.

Il pasticcio più grande l'abbiamo fatto con Pogba. Non si può cedere uno dei calciatori più in vista nel mondo per spendere tutto il ricavato su Higuain. Ma come poteva andare a finire se non con una cessione raffazzonata alla bene e meglio? Questa attenzione morbosa per il mercato italiano (e per l'usato sicuro in molti casi) era diventata limitante.

Un capitolo a parte poi meriterebbero le operazioni in uscita, dove non ha dato sempre il meglio.. 

 

Abbiamo preso il più importante calciatore del globo ed abbiamo una chance quasi irripetibile di avvicinarci come visibilità alle due spagnole e allo United. Ora o mai più. E in questo "ora" servono abilità diverse da quelle di Marotta che invece sono state preziose in altri momenti.

Non dimentichiamoci che avevamo già iniziato una rivoluzione nell'ambito commerciale ben prima dell'arrivo di Cristiano, abbiamo cominciato con il logo, espansione dell'area commerciale. 

Quindi in realtà i segnali c'erano tutti. 

 

Marotta va ringraziato tantissimo e se questa squadra dovesse raggiungere a fine stagione l'obiettivo della Champions lui lo avrà fatto con noi.

 

Ma era giusto cambiare.

Una delle abilità della Juve in questi anni è stata quella di saper prendere scelte difficili ed impopolari, anticipando la risoluzione di problemi che si sarebbero comunque posti nel giro di poco tempo. 

Amen! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2018 Alle 12:16, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Questo tempo 10 anni costruisce la nuova morte nera per dominare l'universo @@

Che presidente!!

Mi hai fatto morire dal ridere, è a dirla tutta per me ci hai preso in pieno. Altro che Darth Vader.........Vedo già il Presidente in nero, con mantello,  elmo e spada laser.........guai ai nemici dell'impero Galattico Bianconero !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.