Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Young Boys: 3 - 0 (Champions 2018/2019)

Post in rilievo

Grande Paolino, splendido Berna e ... in una azione tutta di prima, da bava alla bocca, ecco il Manzo che mette davanti al portiere Cuadrado !

Che gruppo ... uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

Ragazzi sono innamorato di Bernardeschi, molto più di Ronaldo, Di Dybala e tutti gli altri.. 

Niente mi emoziona letteralmente 

Deve migliorare tanto nelle scelte. Se fosse stato più lucido avremmo fatto altri 3 gol stasera. Ha comunque buone potenzialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato al 5 minuto... e non ho visto il gol di dybala... uff.. meno male che l ho rivisto adesso... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il terzo gol l'avesse fatto una squadra di sarri una settimana intera di elogi all'allenatore in tuta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo e terzo gol riassumono la potenza immensa di questa squadra, capace di andare in gol in 2 passaggi come con un'azione manovrata di prima di svariati passaggi. 

Spettacolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.