Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MANCHESTER UNITED -- Mercoledì 7 novembre 2018 ore 21.00

Post in rilievo

mi dice tariffa non applicabile

Anche a me!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche con lo YBoys è stato così per qualche ora poi si è sbloccato. La juve dice che si può fare nel suo comunicato, non avranno sbloccato le liste come al solito .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roughknight ha scritto:

Scusate arrivato al checkout mi dice "Utilizzatore già esistente".

sapete quale può essere la causa?

Hai già prenotato un posto. Ora devi attendere che si sblocchi (circa 30 minuti) perché non puoi caricare due posti sulla TdT per la stessa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Hai già prenotato un posto. Ora devi attendere che si sblocchi (circa 30 minuti) perché non puoi caricare due posti sulla TdT per la stessa partita.

Mi è capitata la stessa cosa , ho aspettato ed ho acquistato senza problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto effettuato! Sud est . Ho visto le foto scattate esattamente da quel posto , il tirante influisce assai sulla visuale ? Dalla foto non sembrerebbe . Fila 17 posto 1 settore 213

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche con lo YBoys è stato così per qualche ora poi si è sbloccato. La juve dice che si può fare nel suo comunicato, non avranno sbloccato le liste come al solito default_312xvgl.jpg


Sono abbonato sono J1897 e non riesco ad acquistare ma vadano ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chicharito ha scritto:

Mi è capitata la stessa cosa , ho aspettato ed ho acquistato senza problemi 

Quanto tempo hai aspettato, io sono in attesa che la situazione si sblocchi da 45 minuti e ancora nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roughknight ha scritto:

Quanto tempo hai aspettato, io sono in attesa che la situazione si sblocchi da 45 minuti e ancora nulla

25 minuti , contattali dalla chat di listicket. Ti rimuovono la prenotazione precedente . A me non piaceva il primo posto assegnatomi e sono andato indietro , la prenotazione è rimasta ma dopo appunto 25 minuti sono riuscito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chicharito ha scritto:

25 minuti , contattali dalla chat di listicket. Ti rimuovono la prenotazione precedente . A me non piaceva il primo posto assegnatomi e sono andato indietro , la prenotazione è rimasta ma dopo appunto 25 minuti sono riuscito 

intendi la sezione contatti? o c'è proprio una chat?

a me hanno scritto che devo attendere massimo un'ora e se non si sblocca riprovare.

al momento mi da lo stesso errore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roughknight ha scritto:

intendi la sezione contatti? o c'è proprio una chat?

a me hanno scritto che devo attendere massimo un'ora e se non si sblocca riprovare.

al momento mi da lo stesso errore

 

Vai sul tuo profilo alla voce messaggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lele68 ha scritto:

ma anche a voi listicket non vi tiene in memoria il codice fiscale? io devo continuamente inserirlo

sei registrato? perchè dovrebbe tenerti i dati in memoria.

in un'ora avrò provato 200 volte ed erano sempre inseriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lele68 ha scritto:

ma anche a voi listicket non vi tiene in memoria il codice fiscale? io devo continuamente inserirlo

anche a me succede 

nonostante abbia provato a modificare i dati e salvarli nuovamente

alla fine ho creato un altro account perché mi sono stufato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

anche a me succede 

nonostante abbia provato a modificare i dati e salvarli nuovamente

alla fine ho creato un altro account perché mi sono stufato

assurdo l ho salvo e non lo memorizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conclusa la fase di prelazione Abbonati, gli abbonati potranno acquistare in fase “fase di vendita riservata J1897 e Black&White Member” in qualsiasi settore dell’Allianz Stadium a tariffa INTERA e non sarà possibile usufruire dell’eventuale credito maturato su “Il Mio Abbonamento”.

 

nonostante il comunicato non riesco ad acquistare nemmeno oggi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Disponibilità in curva sud , ma come è possibile dai .. A saperlo prima ..
Non finiscono mai di stupirci.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non finiscono mai di stupirci.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Fanno quel c che vogliono senza regole e rispetto per i tifosi che sono poi clienti ... assurdo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat_teo ha scritto:

Non finiscono mai di stupirci.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

 

9 minuti fa, chicharito ha scritto:

Disponibilità in curva sud , ma come è possibile dai .. A saperlo prima ..

 

24 minuti fa, lele68 ha scritto:

adesso da dispoibilità anche in curva Sud

Si vede la disponibilità, ma riuscite ad acquistare in sud o vi da errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

Si vede la disponibilità, ma riuscite ad acquistare in sud o vi da errore?

Io ho scelto un altro settore ma la priorità era la curva! Dato che ho il biglietto non ho verificato se si potesse fare o meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chicharito ha scritto:

Io ho scelto un altro settore ma la priorità era la curva! Dato che ho il biglietto non ho verificato se si potesse fare o meno 

Bisognerebbe capire se qualcuno ci riesce....o se fan vedere solo la disponibilità e basta come successo altre volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Bisognerebbe capire se qualcuno ci riesce....o se fan vedere solo la disponibilità e basta come successo altre volte.

Si arriva al pagamento 

 

( utilizzato i codici di un amico con J1897 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vede la disponibilità, ma riuscite ad acquistare in sud o vi da errore?

A me non fa acquistare a prescindere tariffa non applicabile in odissea!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.