Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Report e la vicenda ultras-Bucci

Post in rilievo

1 ora fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

"qui ci chiedono: indagherete su altre tifoserie e società?"

risposta: "beh! ci vorranno mesi...ma ci adopereremo..."

ok ho capito tutto .ghgh schifosi giornalai di sempre

Che poi è una balla; di materiale per indagare sulla altre squadre ce n'è in quantità industriale, basta fare una ricerca con google scrivendo : ultras inter o ultras milan, ultras napoli... non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Ne prendo una a caso:

Quoto

Traffico di droga, arrestati capi ultras Milan e steward Inter

lunedì 4 giugno 2018 - Tra i 22 arrestati nell'operazione del commissariato Centro, a Milano, c'è anche il 37enne Luca Lucci, capo ultras della curva sud rossonera: ha diversi precedenti per reati sportivi (è destinatario di Daspo) ed è stato condannato per l'aggressione a Virgilio 'Virgi' Motta, l'interista che nel corso del derby Milan-Inter del 15 febbraio 2009 allo stadio Meazza aveva perso un occhio a causa di un pugno sferratogli dall'ultrà

fonte:Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi vuole chiedere informazioni all'avvocato ed EX onorevole...

https://www.facebook.com/marco.d.lello

https://twitter.com/Marco_Di_Lello
Adesso inizierà il suo tour nelle radio napoletane, non escluderei anche un'azione legale mossa dal loro studio nei confronti di Agnelli e chissà se il fratello pungoli il Pecoraro....

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Adesso inizierà il suo tour nelle radio napoletane, non escluderei anche un'azione legale mossa dal loro studio nei confronti di Agnelli e chissà se il fratello pungoli il Pecoraro....

beh Agnelli non ha detto nulla di che. ha PAVENTATO un possibile conflitto di interessi.

Ma MAGARI iniziassero un'azione legale contro AA... sarebbero comunque costretti a dover dare alcune spiegazioni .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una macchina del fango basata sul nulla e che non porterà a nulla,semplicemente fabno eccitare la metà antijuventina e ignorante d'italia,ranucci pensa di spaventare qualcuno con un caso gia affrontato,risolto e chiuso nelle sedi competenti?ma quanto può essere triste e inutile un soggetto del genere?signur quanta idiozia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si spiega l'archiviazione del caso biglietti a napoli. Non che prima non fosse chiaro come funzionava il "sistema" con a capo pecoraro ma questa storia del conflitto di interessi è veramente interessante. Ne parleranno i paladini della giustizia di report?.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Emanuele ha scritto:

A ME NON IMPORTA SE HANNO AVUTO IL BENESTARE PER LO STRISCIONE ....NON SOPPORTO L'IDEA CHE I NOSTRI DIRIGENTI HANNO AVUTO RAPPORTO CON QUESTA GENTE

facile parlare per noi... che non ci conosce nessuno e non siamo nessuno.. 

dalla poltrona.. o dietro al pc.. pure io.. sono puro e casto... voglioso di giustizia... senza temere niente e nessuno.

nella realtà.. spesso si è costretti a fare delle scelte tra il peggio e il meno peggio. Per volere dei superiori...della polizia... per benestare..per evitare danni peggiori... e per tante altre mille ragioni. 

anche ai pentiti... delinquenti e omicidi dichiarati.... gli si danno in cambio dei benefici...per ottenere altro.  Lo stato in persona lo fa. 

la vita è tutto un compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Costanzo ha scritto:

Ranucci insisteva sull'intercettazione che secondo lui sarebbe un'ammissione di colpa da parte di D'Angelo riguardo agli striscioni su Superga. Vaciago ha ribattuto che da quelle intercettazioni si possono fare solo delle DEDUZIONI e non avere certezze. Poi nel finale i conduttori hanno chiesto (riportando le richieste degli ascoltatori) se l'inchiesta si allargherà ad altre squadre e Ranucci ha risposto "ci lavoreremo" (non troppo convinto) 

Credo che sia tutto riassunto in quanto scrivi, Ranucci, un po' come Pecoraro, interpreta le telefonate un po' come gli conviene. Questo non è giornalismo ma caccia alle streghe, il bello è che sono garantisti a giorni alterni, o meglio in base alle personali amicizie/simpatie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

facile parlare per noi... che non ci conosce nessuno e non siamo nessuno.. 

dalla poltrona.. o dietro al pc.. pure io.. sono puro e casto... voglioso di giustizia... senza temere niente e nessuno.

spesso si è costretti a fare delle scelte tra il peggio e il meno peggio. Per volere dei superiori...della polizia... per benestare..per evitare danni peggiori... e per tante altre mille ragioni. 

anche ai pentiti... delinquenti e omicidi dichiarati.... gli si danno in cambio dei benefici...per ottenere altro. 

la vita è tutto un compromesso.

Vero solo in parte... Il problema è che non ci dovrebbe pensare la società ma lo stato a debellare questa piaga. 

Uno stato non dico autoritario (anche se per certa gente magari ci vorrebbe) ma autorevole non scende a compromessi,un esempio? La Russia... Agli ultimi mondiali sembrava dovesse succedere chissà che cosa visti i propositi bellicistici di certi gruppi oltranzisti invece non è volata una mosca anche perché la al minimo disordine non vanno molto per il sottile, altro che compromessi.... 

La Juve fa quello che può, è lo stato che deve far rispettare la legge e ripristinare l' ordine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vero solo in parte... Il problema è che non ci dovrebbe pensare la società ma lo stato a debellare questa piaga. 

Uno stato non dico autoritario (anche se per certa gente magari ci vorrebbe) ma autorevole non scende a compromessi,un esempio? La Russia... Agli ultimi mondiali sembrava dovesse succedere chissà che cosa visti i propositi bellicistici di certi gruppi oltranzisti invece non è volata una mosca anche perché la al minimo disordine non vanno molto per il sottile, altro che compromessi.... 

La Juve fa quello che può, è lo stato che deve far rispettare la legge e ripristinare l' ordine

in un mondo ideale si.. hai ragione tu. 

ma qui viviamo in un mondo dove tutto è tranne che ideale è perfetto. 

come ti dicevo.. anche lo Stato è spesso costretto a scendere a compromessi... figurati una società di calcio.. o un azienda.. o un povero negoziante. 

così è la vita..... purtroppo. 

sappiamo bene come spesso finiscono le storie delle persone pure e dure. 

vorrei vedere te... in qualche situazione critica.

fidati ....anche i Russi.. gli americani i tedeschi e gli svizzeri e gli inglesi.. fanno dei compromessi...il compromesso esiste da che è esistono il mondo.. a tutti i livelli... persino tra moglie e marito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArthurLee ha scritto:

Che poi è una balla; di materiale per indagare sulla altre squadre ce n'è in quantità industriale, basta fare una ricerca con google scrivendo : ultras inter o ultras milan, ultras napoli... non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Il problema è che non ho più lo smalto di 8 anni fa se no ogni volta che interveniva ad una trasmissione chiedevo della famosa inchiesta su altre tifoserie e società come facevo con Ruggero Palombo che chiedevo a quelli di radio radio di chiedergli com'erano truccati i sorteggi .ghgh saranno un 5-6 anni che non interviene più in radio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la storia dei DI LELLO (che fino ad oggi ignoravo) va spammata su Twitter alla grande. Un anno fa in commissione antimafia uno dei due fratelli era il più accanito e rilasciava di continuo interviste su Agnelli. Oggi si capiscono molte cose ... .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

in un mondo ideale si.. hai ragione tu. 

ma qui viviamo in un mondo dove tutto è tranne che ideale è perfetto. 

come ti dicevo.. anche lo Stato è spesso costretto a scendere a compromessi... figurati una società di calcio.. o un azienda.. o un povero negoziante. 

così è la vita..... purtroppo. 

sappiamo bene come spesso finiscono le storie delle persone pure e dure. 

vorrei vedere te... in qualche situazione critica.

fidati ....anche i Russi.. gli americani i tedeschi e gli svizzeri e gli inglesi.. fanno dei compromessi...il compromesso esiste da che è esistono il mondo.. a tutti i livelli... persino tra moglie e marito 

Certo è vero d altronde la storia insegna che duri e puri non ne esistono e sono anche d accordo sul fatto che molti rapporti interpersonali si basino sul compromesso se però uno stato non sa neanche imporsi in contesti come questo allora siamo alla frutta. 

Io in situazioni critiche probabilmente scenderei a compromessi ma io non rappresento lo stato e non ho gli strumenti per riportare l' ordine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Certo è vero d altronde la storia insegna che duri e puri non ne esistono e sono anche d accordo sul fatto che molti rapporti interpersonali si basino sul compromesso se però uno stato non sa neanche imporsi in contesti come questo allora siamo alla frutta. 

Io in situazioni critiche probabilmente scenderei a compromessi ma io non rappresento lo stato e non ho gli strumenti per riportare l' ordine

certamente si potrebbe  fare meglio... da parte di tutti.. specie in Italia. questo è fuori di dubbio.  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Comunque la storia dei DI LELLO (che fino ad oggi ignoravo) va spammata su Twitter alla grande. Un anno fa in commissione antimafia uno dei due fratelli era il più accanito e rilasciava di continuo interviste su Agnelli. Oggi si capiscono molte cose ... .sisi 

Non solo andrebbe spammata sui social, meriterebbe anche le prime pagine dei giornali; ed invece credo proprio che finirà così:

Prezzi-lavori-stradali.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non solo andrebbe spammata sui social, meriterebbe anche le prime pagine dei giornali; ed invece credo proprio che finirà così:

Prezzi-lavori-stradali.jpg&key=b98129f720c1bacd8a0510bdea3e08aacb645618c952c0595c914aed6b016309
Nella prima pagina dei giornali domani sarà dato risalto alla "polemica" degli scudetti con Agnelli che rivendica che a casa sua può esporre i quadri che vuole... State a vedere, andrà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Nella prima pagina dei giornali domani sarà dato risalto alla "polemica" degli scudetti con Agnelli che rivendica che a casa sua può esporre i quadri che vuole... State a vedere, andrà così

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Avvocati Di Lello,

di Napoli?

Sì, e tifosissimi del Napoli.

Nel video, Marco Di Lello, lo si può ammirare nel ritiro della sua squadra del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Bosco sulla questione striscioni:

"Ranucci ha rispolverato una vicenda del 2014: Derby con immondi striscioni inneggianti alla tragedia di Superga. Nel montaggio di “Report“ l'operazione appare avallata e veicolata da Alessandro D'Angelo security manager della Juve. Versione smentita nel 2018 da una sentenza della Corte Federale d'Appello. Gli striscioni, ha stabilito la sentenza, furono prodotti e introdotti da tre ultras rei confessi, individuati e puniti .

Quanto raccontato da “Report“ ha portato alla reazione di “Sempreforzatoro.Net“ che in una lettera aperta al presidente Cairo ha chiesto venga impedito ad Agnelli e a D'Angelo di presenziare ai prossimi derby: per sempre. Cairo ha auspicato che Agnelli si scusi con i parenti delle vittime di Superga .

Agnelli in assemblea ha ricordato la sentenza d'Appello della Corte Federale. .

Ma “Report “ ha rincarato la dose: “Agnelli, può dire quello che vuole. Produrremo altre intercettazioni. Gli striscioni erano due“

La Corte Federale d'Appello è composta da incompetenti?.

Una perizia sulle intercettazioni mandate in onda da “Report“ potrebbe chiarire la questione .

All'inchiesta di “Report“, peraltro, manca un pezzo. Una domanda alla Polizia: “Perché non intervenite?“ .

Ma capisco Ranucci: uno come Marotta lo puoi “tallonare“ per strada. Se lo fai con il Questore puoi finire al fresco per aggressione a pubblico ufficiale.

Ha spiegato l'ex braccio destro di Milena Gabanelli che “anche la più bella città d'arte, vista dalle grate di una fogna, è disgustosa“ .

Esemplare il commento di Aurelio de Laurentis: “Dovreste chiedere ai Ministri degli Interni che negli anni si sono succeduti“ .

Concludendo: ce l'ho con Ranucci .

Non per il reportage.

Alcuni passaggi di “Report“ fanno riflettere. E a mio parere dovrebbero essere approfonditi. Da “Report“ e dalle competenti autorità .

Totale solidarietà a Ranucci per le minacce che ha denunciato aver ricevuto .

Ma ce l'ho con lui.

Perché con un amico, avevo scommesso che nell'inchiesta di “Report“, per almeno tre volte la parola “Moggi“ sarebbe stata pronunciata .

Ho perso una cena: si sono fermati a due"

Tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hazet ha scritto:

Credo che sia tutto riassunto in quanto scrivi, Ranucci, un po' come Pecoraro, interpreta le telefonate un po' come gli conviene. Questo non è giornalismo ma caccia alle streghe, il bello è che sono garantisti a giorni alterni, o meglio in base alle personali amicizie/simpatie

o è un errore clamoroso nella raccolta delle fonti, altrimenti è pura malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Certamente!

7 ore fa, ArthurLee ha scritto:

Sì, e tifosissimi del Napoli.

Nel video, Marco Di Lello, lo si può ammirare nel ritiro della sua squadra del cuore

Ah, beh!

Allora sicuramente sono "arbitri"  imparziali senza ombra di dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.