Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Report e la vicenda ultras-Bucci

Post in rilievo

36 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Nel servizio si vede un "passaggio" di una tessera del tifoso. Qualcuno ne parlava ieri sera, ma dovrei tornare indietro di molte pagine per ritrovare i post 

Quindi gli steward in curva sud non fanno controlli all'ingresso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Per me la connessione era Marotta. Ora la festa è finita. Infatti quelli li ... hanno inneggiato a Marotta ..  

Io ho applaudito Marotta per l'ottimo lavoro fatto in otto anni.

E lo rifarei anche oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto Report ieri sera, ma dai video che ho visto da quello che ho letto in giro sembra chiaro che sia una delle ragioni dello scontro curva/società e dello sciopero..

Confermate?

Secondo voi vale la pena vedere il programma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

i bagarini lo fanno in tutti gli stadi di Italia...molti bagarini vendono nelle singole partite abbonamenti intestati ad altre persone e riprendendoseli all'uscita....
mi è successo personalmente a San Siro...succede in tutta Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, ridendo e scherzando, ieri sera report ha totalizzato 1.971.000 spettatori pari all’8% (fonte sito di davidemaggio), alzando di 3 punti lo share della rete rispetto alla settimana precedente quando presa diretta aveva totalizzato il 5%. Lontana dai numeri delle ammiraglie rai 1 -che ha vinto la serata- e canale 5, ha comunque battuto i diretti competitor rete4, italia 1 e sopratutto rai 2 con la colo' che ha totalizzato il 5.5%. Ora bisognera' vedere se questa media verra' mantenuta anche settimana prossima o, come credo, sia stata solo una boutade dovuta al servizio sulla juventus.

tanto vi dovevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dite che le curve fanno come vogliono

vorrei ricordarvi che  la sud della Roma ha fatto sciopero per mesi contro i daspo inflitti per scambio di posti o occupazione di zone di passaggio

daspo che non dipendono dalla societa...btw

chi ne ha sofferto è stata anche la società e la squadra...quasi tutte le partite casalingfhe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli scambi di tessere davanti allo stadio in curva ho visto anch'io coi miei occhi e ho visto anche un ragazzino che perse la tessera dentro lo stadio e fine partita ha passato un brutto quarto d'ora, con una pattuglia di celerini a 5 metri che rideva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Padre Mapple said:

Nel caso della Roma è chiaro che la società ha direttissime collusioni con Parnasi che al tempo era uno che doveva soldi a Unicredit e quindi alla proprietà di una società tecnicamente fallita.

Il gioco di report è legale anche se scorretto.

il problema è che non è chiaro invece...parnasi ha rapporti con tutti coem si è capito

la roma ad oggi è pulitissima (magari scopriremo che non lo è...)  e l'iter stadio non è al centro delle indagini della magistratura...

eppure tuti hanno titolato sullo stadio della Roma, giornali e televisioni..per mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

il problema è che non è chiaro invece...parnasi ha rapporti con tutti coem si è capito

la roma ad oggi è pulitissima (magari scopriremo che non lo è...)  e l'iter stadio non è al centro delle indagini della magistratura...

eppure tuti hanno titolato sullo stadio della Roma, giornali e televisioni..per mesi

non ho visto il servizio, perche' dopo quello sulla juve ho staccato, ma conoscendo il tipo di giornalismo "d'inchiesta" che fa report sono certo che, piu' che sulla roma, il loro intento era di puntare il dito sull'amministrazione raggi. Magari mi sbaglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

La Roma è di proprietà di uno messo lì da chi?

Che aveva accordi con chi?

Perché se tu mi dici che non è Parnasi allora siamo di fronte a una truffa mediatica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato la trasmissione per non sentire nulla di nuovo ed eclatante. Ha parlato di situazioni in cui la Juve era costantemente il soggetto primario, relativamente ai biglietti, al bagarinaggio, agli striscioni (Superga). Proponendo ai più distratti e poco dentro le faccende narrate un ritratto della Juve inquietante, salvo poi alla fine ribadire che tali situazioni appartengono a tutte le società di calcio. Morale tracci un prospetto diffamatorio nei confronti di un soggetto giuridico, peraltro su argomenti già discussi e giudicati dando del soggetto un profilo poco chiaro e distorto, per poi commentare che così fanno tutti, ma tutti non significa niente Juve invece.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sparano con la macchinetta su ogni singola tdt o biglietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CiaoPovery said:

non ho visto il servizio, perche' dopo quello sulla juve ho staccato, ma conoscendo il tipo di giornalismo "d'inchiesta" che fa report sono certo che, piu' che sulla roma, il loro intento era di puntare il dito sull'amministrazione raggi. Magari mi sbaglio....

ni...era sui rapporti di Parnasi sul mondo politico, lega, pd, 5s

ma di fatto...la parte approfondita era quella dello stadio...con tutte le allusioni sulla irregolarità, salvo poi dire che la magistratura non cita mai la questione stadio nei suoi atti

...e poi della spuculazione su catania (ulteriore report)

io ho visto il serfvizio sulla juve, la cosa che mi ha dato maggiormente fastidio è la vicenda sulla striscione contro superga, dove la "juve" era sotto botta di alcuni

Agnelli ne sce non benissimo, ma almeno ha dimostrato di non saperne nulla prima, il contrario sarebbe sttao gravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Top Calcio su cui mi sono collegato finita la parte di Report dedicata alla Juve, commentando la trasmissione non ha potuto ribadire nulla che non fosse già stato chiarito, semplice operazione mediatica a scopo di audience.................poco professionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Mario Mattioli ha ribadito più volte in diretta a Radio Radio che lo stadio della Roma non si farà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Padre Mapple said:

La Roma è di proprietà di uno messo lì da chi?

Che aveva accordi con chi?

Perché se tu mi dici che non è Parnasi allora siamo di fronte a una truffa mediatica. 

Unicredit...con regolare gara

con Eurnova di parnasi

ma mica è la Roma ad avere olitao i meccanismi di Parnasi in giro per l'irtalia

perchè di questo si parla...su Milano, sul palazzo della  provincia di Roma, su Catania, su Centro direzionale Eur Roma

però si è parlato soprattutto dello stadio della Roma...scorretto certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Questi di lavoro fanno i bagarini.

Bisogna colpire più duro. 

Vanno colpiti sul portafogli.

E galera.

Secca.

Aspetta e spera. In galera, in Italia, ci vai seriamente giusto se ti trovano con la pistola fumante e il cadavere accanto. Dopo di che qualche anno di processo, sconti di pena, indulti, e, salvo stragi, sei fuori in qualche annetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ho visto il serfvizio sulla juve, la cosa che mi ha dato maggiormente fastidio è la vicenda sulla striscione contro superga, dove la "juve" era sotto botta di alcuni

Agnelli ne sce non benissimo, ma almeno ha dimostrato di non saperne nulla prima, il contrario sarebbe sttao gravissimo 

a quanto pare hanno tagliato le intercettazioni per fare capire che d'angelo ha fatto entrare lo striscione su superga quando in realta' lo striscione che ha fatto entrare era uno diveso. Almeno cosi' ho letto su twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Sparano con la macchinetta su ogni singola tdt o biglietto

Ah, quindi funziona anche in scrittura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CiaoPovery said:

a quanto pare hanno tagliato le intercettazioni per fare capire che d'angelo ha fatto entrare lo striscione su superga quando in realta' lo striscione che ha fatto entrare era uno diveso. Almeno cosi' ho letto su twitter

annamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semifinale europa league, sono entrato in curva sud con biglietto intestato ad altra persona, conservo ancora il biglietto col nome di un altro signore 

ai cancelli il capo gruppo, drughi sezione alife caserta, urla al ragazzo che stava ai controlli documenti che noi, un gruppo di 50 persone circa, eravamo con lui e quindi "Tutto apposto", partita contro il napoli di 20 giorni fa io entro con biglietto club doc avendo tessera del tifoso, un mio amico ha acquistato biglietto dallo stesso gruppo drughi ma senza tessera del tifoso, l'ho convinto a non venire ma credo che sarebbe entrato senza problemi .... ad oggi non è cambiato nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq...il mio voleva solo essere un monito di attenzione a quando si leggono notizie su altre "squadre".

potrebbero essere non attendibilissime, come quanto successo ieri sera sulla storia delle cosche e la juve

perchè i titoli dicono "juve sotto scacco dalla ndrangheta" e "Lo stadio della roma fermato dalla magistratura"

e non sono verità...

lascio il mio OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoal ha scritto:

semifinale europa league, sono entrato in curva sud con biglietto intestato ad altra persona, conservo ancora il biglietto col nome di un altro signore 

ai cancelli il capo gruppo, drughi sezione alife caserta, urla al ragazzo che stava ai controlli documenti che noi, un gruppo di 50 persone circa, eravamo con lui e quindi "Tutto apposto", partita contro il napoli di 20 giorni fa io entro con biglietto club doc avendo tessera del tifoso, un mio amico ha acquistato biglietto dallo stesso gruppo drughi ma senza tessera del tifoso, l'ho convinto a non venire ma credo che sarebbe entrato senza problemi .... ad oggi non è cambiato nulla. 

ehm ehm ehm.....sono un pò di anni che non si gioca l'Europa League.... o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.