Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Conferenza azionisti & discorso del Presidente Agnelli

Post in rilievo

1 minuto fa, scienzo ha scritto:

a che  minuti riprende il fatto degli attacchi a mezzo televisione e stampa?

proprio all'inizio inizio ..... una breve citazione di 1 minuti e li ha liquidati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Una quereluccia no ? .uhm

Se li quereli li fai diventare martiri, se li sputt*ni in pubblico li fai diventare matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 77luca ha scritto:

penso che il suo ultimissimo pensiero sia quello di rispondere a Moncalvo per articoli su "La Verità" . Npn sapevo scrivesse lì, è mio concittadino e lo vedo a volte in giro in città, credevo avesse smesso con le vaccate.

Ieri a tutta pagina. Ha picchiato soprattutto sulla questione striscione, sulla "complicità" di D'Angelo nel portarlo allo Stadium, su presunte frequentazioni "poco ortodosse" della dirigenza con gli ultras, sui favoritismi nei confronti dello stesso D'Angelo (in quanto figlio dell'autista dell'Avvocato, blablabla), sull'inopportunità di Elkan di presenziare all'assemblea degli azionisti a fianco di AA in quanto condannato dal tribunale sportivo, sul presunto imbarazzo degli europei ad avere AA presidente dell'ECA...

Ed infine ha chiosato sulla necessità della Juve (leggi AA) di "prendere esempio" (testuale) dall'inter per come avrebbe risolto il problema ultras mettendo a capo della propria security un ex-funzionario di polizia (con una colonna intera di slinguazzamenti all'inter ed al moratto)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Real comunque la sua assemblea la trasmette tutta in streaming .sisi aggiustare anche i dettagli per diventare i migliori 

Ormai mi ero appassionato e mi hanno interrotto il video .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

"Non possiamo permettere" significa che partiranno querele o rettifiche. 

me lo auguro, me lo auguro, anche se il timore che rimangano solo parole dette all'assemblea per me è molto fondato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Ieri a tutta pagina. Ha picchiato soprattutto sulla questione striscione, sulla "complicità" di D'Angelo nel portarlo allo Stadium, su presunte frequentazioni "poco ortodosse" della dirigenza con gli ultras, sui favoritismi nei confronti dello stesso D'Angelo (in quanto figlio dell'autista dell'Avvocato, blablabla), sull'inopportunità di Elkan di presenziare all'assemblea degli azionisti a fianco di AA in quanto condannato dal tribunale sportivo, sul presunto imbarazzo degli europei ad avere AA presidente dell'ECA...

Ed infine ha chiosato sulla necessità della Juve (leggi AA) di "prendere esempio" (testuale) dall'inter per come avrebbe risolto il problema ultras mettendo a capo della propria security un ex-funzionario di polizia (con una colonna intera di slinguazzamenti all'inter ed al moratto)...

ahahaha credevo si godesse la pensione RAI e basta. Ha scritto anche qualche specie di libro sugli Agnelli, non so con quali fonti o farneticazioni. Credo che sia juventino più o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

In Champions nel triennio 2021-2024 formula esattamente identica alla attuale, è ufficiale

A dire il vero non penso ci fossero grossi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ahahaha credevo si godesse la pensione RAI e basta. Ha scritto anche qualche specie di libro sugli Agnelli, non so con quali fonti o farneticazioni. Credo che sia juventino più o meno. 

E' come Damascelli, più che juventino é moggiano ed antiElkaniano, quindi ogni scusa é buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

il Real comunque la sua assemblea la trasmette tutta in streaming .sisi aggiustare anche i dettagli per diventare i migliori 

Ormai mi ero appassionato e mi hanno interrotto il video .ghgh 

penso che la parte degli interventi e dele risposte non sia trasmettibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' come Damascelli, più che juventino é moggiano ed antiElkaniano, quindi ogni scusa é buona.

Tutta gente che dopo calciopoli aveva pronosticato la Juve in B ma stavolta per demeriti sportivi, lo smantellamento della società e un declino clamoroso ed inevitabile. L'unica cosa che gli rimane ora è sparare vaccate a ripetizione e parlare di cose che poco hanno a che fare col calcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Persino per gli under 8 l'obiettivo è vincere, equiparati alla prima squadra

Dal prossimo anno rosa più corta di 2-3 elementi perché obiettivo è pescare alla bisogna dalla U23

Ad esempio non sostituire Barzagli e non avere un terzo portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Ad esempio non sostituire Barzagli e non avere un terzo portiere?

Non si possono avere meno di tre portieri. E non si può sostituire in lista un portiere con un giocatore di ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, English Bulldog ha scritto:

Persino per gli under 8 l'obiettivo è vincere, equiparati alla prima squadra

Dal prossimo anno rosa più corta di 2-3 elementi perché obiettivo è pescare alla bisogna dalla U23

io ho capito che dall'anno prossimo il progetto può avere una programmazione maggiore...all'inizio di questo momento ha parlato del fatto che non hanno praticamente avuto tempo per pianificare....e dall'anno prossimo in poi si può pensare a formar meglio 2-3 giocatori pescati dall'U23 che farebbero rispamiare ingaggi avendo la rosa più corta di 2-3 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Audemars ha scritto:

E quindi facciamola qualche querela contro chi spara balle solo per infangarci. 

Giusto, ma bisogna anche pretendere che chi abusa della tv pubblica per infangare a piacimento chicchessia venga allontanato al più presto e sostituito con professionisti degni di tale nome!

Questo è un diritto sacrosanto che tutti i contribuenti devono pretendere ed ottenere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Tutta gente che dopo calciopoli aveva pronosticato la Juve in B ma stavolta per demeriti sportivi, lo smantellamento della società e un declino clamoroso ed inevitabile. L'unica cosa che gli rimane ora è sparare vaccate a ripetizione e parlare di cose che poco hanno a che fare col calcio....

e anche , in qualche caso, cercarsi un ritaglio di visibilità parlando di argomenti sensibili. Come abbiamo visto in questi giorni è un sistema diffuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Presidente! Finalmente gliele hai cantate a questi schifosi di Report

Gli striscioni fatti vedere non sono quelli oggetto dell'intercettazione... i responsabili sono stati beccati dalle telecamere e denunciati...

Adesso vogliamo una bella querela contro Report per la falsità che ha mandato in onda...

e una bella risposta a quel p... di Cairo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onironauta ha scritto:

io ho capito che dall'anno prossimo il progetto può avere una programmazione maggiore...all'inizio di questo momento ha parlato del fatto che non hanno praticamente avuto tempo per pianificare....e dall'anno prossimo in poi si può pensare a formar meglio 2-3 giocatori pescati dall'U23 che farebbero rispamiare ingaggi avendo la rosa più corta di 2-3 giocatori

Proprio cosi.

In pratica il Kean della situazione verrebbe ceduto-dato in prestito e in certe partite si convocherebbe l'attaccante della U23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni ho sentito e letto di interisti indignati dalle lacrime di Mazzola (colpito dai rivoltanti striscioni negli affetti più intimi -rispetto. E poco rispetto per chi scrive quelle cose -da qualunque parte- e per chi decide di trasmettere certe intercettazioni per fare ascolto), lo stesso mazzola che però quando parla di suo fratello e dei trattamenti ricevuti all'inter di Herrera diventa di colpo un rimbambito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Se li quereli li fai diventare martiri, se li sputt*ni in pubblico li fai diventare matti.

I martiri siamo noi tifosi juventini che sopportiamo da decenni melma di ogni tipo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.