Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Lo striscione di Superga: ecco il verbale integrale con foto del reo-confesso che Report mette in dubbio

Post in rilievo

8 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Insiste...

Cairo ad Agnelli, scuse vanno ripetute

(ANSA) - MILANO, 31 OTT - "Ho chiesto le scuse ad Andrea Agnelli per gli striscioni contro Superga. Lui ha detto di averle già fatte, sono convinto vadano reiterate in maniera chiara ed inequivocabile". Lo dice presidente del Torino, Urbano Cairo, riferendosi al caso degli striscioni su Superga esposti dai tifosi della Juve. "E' una bruttissima pagina, serve rispetto - aggiunge Cairo, a margine della presentazione del 102/o Giro d'Italia - per tutte le persone che non ci sono più. Il Grande Torino era una squadra straordinaria, ragazzi con il mondo ai piedi e la vita in mano".

Tuttojuve

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

fa così sennò quei fanatici dei suoi tifosi lo insultano.

è un burattino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎01‎/‎11‎/‎2018 Alle 09:56, @Sabaudo ha scritto:

fa così sennò quei fanatici dei suoi tifosi lo insultano.

è un burattino

Potrebbe anche finirla però.

Sta cominciando a stufare.

La smetta anche lui di strumentalizzare quelle povere persone che dovrebbero essere solo lasciate in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

È Report o il Napolista? 2e6325f3e24fb63913e7fe23de6e7dd8.jpg

Reporc .doh....

Sigfrido sappia che e' stato anche attaccante dell'ITALIA campione del mondo ....

quella del popopopopopooooo..... popo che ci sta bene a qualificare il livello infimo che sta raggiungendo la sua redazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT ma visto che si parlava di urbANO...

Quoto

Cairo ha anche parlato degli errori arbitrali che in questo inizio di stagione hanno indubbiamente penalizzato il Torino. “Con una Var equa il Torino avrebbe qualche punto in più e sarebbe in zona Champions”

zio fà che macchietta .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in Italia a livello di calcio, nessuna notizia fa scalpore se di mezzo non vi è la Juventus:

esempio il caso Jaquinta, la notizia viene riportata da tutti i media con la sottolineatura, ex giocatore della Juventus, anche se oramai e un bel po di anni che non ne fa più parte, ed è anche stato giocatore della Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in Italia a livello di calcio, nessuna notizia fa scalpore se di mezzo non vi è la Juventus:
esempio il caso Jaquinta, la notizia viene riportata da tutti i media con la sottolineatura, ex giocatore della Juventus, anche se oramai e un bel po di anni che non ne fa più parte, ed è anche stato giocatore della Nazionale.

E campione del mondo!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SempreAlMax ha scritto:

Il bello è che questo è tutto tranne che juventino, anzi sul caso Ronaldo ci ha marciato in maniera vergognosa. Dice tutto.

Al netto del nulla di nuovo messo in luce nel sensazionale scoop di report, magari essendo tifoso granata, ha annusato il triste tentativo di metter zizzania tra le due tifoserie torinesi e la cosa non gli è piaciuta.

Cairo, invece, ha abboccato come un boccalone DOC e ancora insiste pretendendo nuove scuse... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Ruffo D'Angelo doveva essere denunciato dalla Juventus alla Procura Ordinaria.

Ha sporcato la maglia e non dovrebbe essere al suo posto.

E' assurdo che i dirigenti si siano "prestati al gioco" e abbiano favorito il bagarinaggio. Avrebbero dovuto denunciare perché il pizzo non si paga.

Per fortuna mi ha bloccata e non dovrò più leggere quello che scrive.

Ho la nausea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo Ruffo D'Angelo doveva essere denunciato dalla Juventus alla Procura Ordinaria.
Ha sporcato la maglia e non dovrebbe essere al suo posto.
E' assurdo che i dirigenti si siano "prestati al gioco" e abbiano favorito il bagarinaggio. Avrebbero dovuto denunciare perché il pizzo non si paga.

Per fortuna mi ha bloccata e non dovrò più leggere quello che scrive.
Ho la nausea.
Tutti dobbiamo ignorarlo e basta. Già Ranucci disse un mese fa che questa inchiesta avrebbe fatto molto rumore e addirittura avrebbe avuto risalto internazionale, invece la montagna ha partorito il topolino. Sono passate quasi due settimane e nessuno ne parla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Tutti dobbiamo ignorarlo e basta. Già Ranucci disse un mese fa che questa inchiesta avrebbe fatto molto rumore e addirittura avrebbe avuto risalto internazionale, invece la montagna ha partorito il topolino. Sono passate quasi due settimane e nessuno ne parla più.

Infatti merita solo indifferenza.

D'altronde come definire un giornalista che dice "non avremmo proseguito oltre esponendo D'Angelo ad altri attacchi ma abbiamo dovuto farlo a causa di chi ci ha accusati".

Scrivere che la Juve si è messa a fare affari con la 'ndrangheta fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

lasciate perdere sto Ruffolo. nei giorni scorsi ho provato a porgli 2-3 domande "scomode" e ha fatto finta di nulla. 

E si professa juventino... È più troll dei troll di vs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2018 Alle 10:25, caccia78 ha scritto:

Ma scusate,i -39 in giro per tutta italia non contano un *!?!su andrea fatti sentire..il silenzio spesso é solo sintomo di debolezza

Trentanove sono pochi in bella vista in tutti gli stadi d'Italia..

senza che nessuno non juventino si fosse mai indignato...

E questo tanti anni fa, figurati adesso come stanno messi, nell'era di una dittatura calcistica senza precedenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2018 Alle 21:14, pinkelefant ha scritto:

Dai prescritto, torna nel tuo fognefans.com

sei completamente fuori ... strada, te lo assicuro, ho solo il timore che si ripeta il 2006 e stano creando tutte le condizioni perché ciò avvenga

Il 31/10/2018 Alle 09:58, @Sabaudo ha scritto:

che noia

ti ha annoiato quello che è successo nel 2006?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero totalmente dimenticato di sto topic.... .asd  .asd  .asd 

Dai su, non ci crede più manco Ranucci.   Ha avuto i suoi 15 minuti di celebrità e molti di più di (sacrosanti) sbertucciamenti :rofl: , ha voluto giocare le sue carte e ne è venuta fuori un'inchiesta di cartone ed il nuovo Juvegate che tanto rumore doveva fare è affondato miseramente in un mare di ridicolo.

E le fantasie dei due magliari non sono andate al potere ma le risate le hanno seppellite lo stesso, assieme a quanto resta delle loro reputazioni. 

Adesso tutta questa patetica vicenda è stata giustamente consegnata al pietoso oblio del tempo.

Una prece.  :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎03‎/‎11‎/‎2018 Alle 09:38, Febor70 ha scritto:

sei completamente fuori ... strada, te lo assicuro, ho solo il timore che si ripeta il 2006 e stano creando tutte le condizioni perché ciò avvenga

La pianti con questa storia del "si ripete il 2006"???

BASTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Febor70 ha scritto:

Hai finito con sto 2006?

che noia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

La pianti con questa storia del "si ripete il 2006"???

BASTA.

Sono pensieri personali, posso esprimerli oppure è vietato? Comunque hai ragione!

tappiamoci orecchie occhi e naso così non ci rendiamo conto del clima che stanno creando e vivremo beati nel nostro mondo, hai proprio ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.