Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Nuovo sito SPORT.TICKETONE.IT - Domande, problemi etc....

Post in rilievo

mi sa che il segnaposto serve soltanto se arriva uno scienziato del giorno che sostiene che il posto è il suo....e allora a quel punto glielo fai vedere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Confermo. Negli ultimi 6 anni me lo hanno chiesto due volte in tutto e mai negli ultimi due. Da quando hanno i lettori del codice a barre è inutile.

 

56 minuti fa, Nicopt ha scritto:

mi sa che il segnaposto serve soltanto se arriva uno scienziato del giorno che sostiene che il posto è il suo....e allora a quel punto glielo fai vedere......

Io vi consiglio di averlo comunque sempre con voi....poi ognuno faccia come crede sia meglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Sicuro? A me l'hanno sempre chiesto uum

Tra i metodi di pagamento supportati da Ticketone c'è anche PayPal, ma non è attivo per questa partita.

 

Aggiungo che le commissioni di servizio sono aumentate. Per un importo di 100 euro ora si paga 6,35 euro. Su Listicket si pagava 5,70 euro.

 

Puoi sempre stampare la mail che ti arriva quando acquisti il biglietto... io ho sempre stampato quella. Mai il segnaposto di listicket 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

Io vi consiglio di averlo comunque sempre con voi....poi ognuno faccia come crede sia meglio .ok

Certo, è sempre la cosa migliore. Sono appena riuscito a stamparlo tramite il vecchio sito listicket!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus spal biglietti sul sito acquistabili solo con tessera del tifoso. ho provato a simulare l’ acquisto ma a differenza di juve valencia non da’ la possibilita’ di scegliere stampa da casa inserendo i dati anagrafici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, giuluc ha scritto:

Ma non hanno una mail per l'assistenza, io vedo solo un call- center a pagamento, giusto?

Se entri in myTicketOne in basso a destra c'è link "assistenza clienti sport"

 

non ho però ancora  provato ad utilizzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

Se entri in myTicketOne in basso a destra c'è link "assistenza clienti sport"

 

non ho però ancora  provato ad utilizzarlo

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Confermo. Negli ultimi 6 anni me lo hanno chiesto due volte in tutto e mai negli ultimi due. Da quando hanno i lettori del codice a barre è inutile.

 

3 ore fa, Nicopt ha scritto:

mi sa che il segnaposto serve soltanto se arriva uno scienziato del giorno che sostiene che il posto è il suo....e allora a quel punto glielo fai vedere......

 

3 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

 

Io vi consiglio di averlo comunque sempre con voi....poi ognuno faccia come crede sia meglio .ok

Meglio seguire il consiglio di Arci. A me è capitato, proprio l'ultima volta, che al filtraggio non gli funzionasse il lettore. Si era bloccato e aspettava qualche collega per leggere la tessera. Gli ho detto che avevo anche il segnaposto e con quello mi ha fatto passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SANPABLO ha scritto:

IO VEDO 

 

devi entrare in myTicketOne 

 

appena più in alto a sinistra di assistenza acquisti on line

 

se stavi cercando 'assistenza clienti sport'.....

 

poi , quando sei in myTicketOne , in basso a destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

 

devi entrare in myTicketOne 

 

appena più in alto a sinistra di assistenza acquisti on line

 

se stavi cercando 'assistenza clienti sport'.....

 

poi , quando sei in myTicketOne , in basso a destra 

si, vista, mi pare riporti alla stessa identica pagina. 

https://www.ticketone.it/helpsport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2018 Alle 21:45, Arcifanfano ha scritto:

Perdonami....ma perchè la riserva avrebbe dovuto darti il suo codice pin anzichè darti direttamente i dati anagrafici una volta per sempre?Salvo che io riserva ti conosca bene e che fossi sicuro di potermi fidare al 100%....col cavolo che darei il n. di tdt completo di pin...ti tieni i dati anagrafici e te li inserisci....il pin non ti serve per farmi diventare tua riserva e deve essere strettamente personale (salvo appunto il caso di cui sopra)

 

 

 

 

 

 

Gestendo uno Juve club ho la massima fiducia di chi mi trasmette i suoi dati. Anzi per dirla tutta, ho tutti i dati delle tessere dei tifosi dei soci. E per stampare il segnaposto,  fino a qualche giorno fa, servivano su listicket i dati della tessera del tifoso. La mia perplessità è dovuta al fatto che se fino a ieri era possibile farlo, adesso non lo è più. Quindi, se la questione che sollevi ti può essere giusta, lo era anche ieri... Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2018 Alle 09:43, LE6END ha scritto:

Speriamo, perché senza segnaposto non si entra.

Su Listicket c'era una comoda funzione per inviare un messaggio. Ora si deve usare quella di Ticketone per tutti gli eventi, quindi non risponderanno mai.

da quando tutti gli addetti del tornello hanno il lettore di codice a barre, non lo chiedono più il segnaposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Gestendo uno Juve club ho la massima fiducia di chi mi trasmette i suoi dati. Anzi per dirla tutta, ho tutti i dati delle tessere dei tifosi dei soci. E per stampare il segnaposto,  fino a qualche giorno fa, servivano su listicket i dati della tessera del tifoso. La mia perplessità è dovuta al fatto che se fino a ieri era possibile farlo, adesso non lo è più. Quindi, se la questione che sollevi ti può essere giusta, lo era anche ieri... Tutto qui
In questo caso rientri nella eccezione che ho scritto....ma comunque sei già in possesso di tutti i dati anagrafici che ti servono...poi ovvio nel tuo caso ognuno si organizza come crede.
Il segnaposto della riserva lo si può stampare anche da IMA senza webticket....oppure la riserva poteva e può stamparselo da solo da listicket o ticketone (quando aggiorneranno)....ma appunto nel tuo caso, ognuno si organizza come crede...in generale però il webticket (salvo casi tipo il tuo) secondo me è meglio non darlo in giro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

da quando tutti gli addetti del tornello hanno il lettore di codice a barre, non lo chiedono più il segnaposto

Se non funziona il lettore rimani fuori sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2018 Alle 20:16, Arcifanfano ha scritto:


 

Valgono le stesse credenziali di ticketone.
 

Non riesco ad Accedere con gli stessi dati di LisTicket .. neanche con quelli di Ticketone ...

Login erreto Sporticketone.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Non riesco ad Accedere con gli stessi dati di LisTicket .. neanche con quelli di Ticketone ...



Con quelle di listicket non puoi accedere. Con quelle ticketone provato ora e funziona regolarmente. Hai provato ad accedere a ticketone? Ti fa accedere? Se accedi a ticketone accedi per forza anche alla sezione sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:


 

 


Con quelle di listicket non puoi accedere. Con quelle ticketone provato ora e funziona regolarmente. Hai provato ad accedere a ticketone? Ti fa accedere? Se accedi a ticketone accedi per forza anche alla sezione sport

 

Ho verificato ... entro in " Ticketone "  con i miei dati regolarmente ... clicco nelle Sezioni - Sport - Calcio - Juventus ... al momento che mi trasferisce nella Sezione Acquisti Biglietteria avviene il passaggio su Sporticketone ... ok Grazie Arci ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione e chiedo venia se era gia' stato scritto. Nn mi sono mai iscritta aTicketone e nn ho mai acquistato nulla su questo sito . Registrata ora avendo letto che le credenziali  di listicket nn erano valide. Il mio dubbio e' ..... Tdt e member vengono riconosciute automaticamente o serve fare qualcosa per attivarle? Nn vorrei farmi trovare impreparata al momento di acquistare biglietti . Grazie mille a chi potra' darmi un aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎16‎/‎11‎/‎2018 Alle 12:21, Arcifanfano ha scritto:

 

Io vi consiglio di averlo comunque sempre con voi....poi ognuno faccia come crede sia meglio .ok

Sempre stampato il segnaposto ma sono gia' due stagioni che nn mi viene richiesto ( tribuna est ) .  Pero' con il sassuolo mi e' capitato di trovare il posto occupato e la persona nn voleva spostarsi perché diceva che il posto era il suo. Con il segnaposto ho avuto ragione io e quell'altro ha dovuto spostarsi .....aveva sbagliato settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un biglietto con questo nuovo sito per una persona nata all'estero, ma sul biglietto è stata messo il paese italiano di nascita del titolare dell'account. Sono sicuro di aver scritto correttamente perchè ho controllato bene. A qualcuno è successa la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dando uno sguardo approssimativo al sito, deduco che non si può piu caricare il biglietto su tdt

Sì che si può
Informazione e chiedo venia se era gia' stato scritto. Nn mi sono mai iscritta aTicketone e nn ho mai acquistato nulla su questo sito . Registrata ora avendo letto che le credenziali  di listicket nn erano valide. Il mio dubbio e' ..... Tdt e member vengono riconosciute automaticamente o serve fare qualcosa per attivarle? Nn vorrei farmi trovare impreparata al momento di acquistare biglietti . Grazie mille a chi potra' darmi un aiuto

Hanno trasferito tutto. Fai delle prove, simula l'acquisto di una partita qualsiasi con tdt e vedi se è tutto ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.