Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Ronaldo post Milan: "Sono sempre più felice nella famiglia juventina. Higuain? Spero non venga punito"

Post in rilievo

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo ha parlato del 2-0 inflitto al Milan a San Siro. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

E' il primo gol su azione a San Siro...

"Sì ma ho segnato nel 2016 per la Champions...".

 

Su azione...

"Sì, son contento. Giocare con il Milan e a San Siro è difficile. Abbiamo avuto occasioni, sono felice per la squadra e per me".

 

Record in Serie A, 34 su 36.

"Son felice. Sono felicissimo nella famiglia juventina, importante vincere per mantenere il Napoli a 6 punti. Non sapevo di questo record".

 

Cosa hai detto a Higuain?

"Ho detto a Gonzalo di non innervosirsi ed esagerare sennò rischia una lunga sanzione. Capisco la situazione, spero non venga punito duramente, non ha fatto nulla di male alla fine".

 

Tutto Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/11/2018 Alle 22:26, Turellone78 ha scritto:

sembra un bambino felice 

è emozionante vederlo giocare e segnare da noi 

guarda.. io penso che lui sia veramente molto contento di essere alla Juve. E forse é rimasto un pò sorpreso della famiglia Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente, ogni volta che indossa quella maglia, ogni volta che parla di Juve, non riesco a togliermi quel sorrisino inebetito dalla faccia. .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/11/2018 Alle 22:44, giorgino ha scritto:

Ma hai sentito che "siiiiuuuu" roboante al gol di Cri??? @@ 

ho sentito

 

e dal momento che si è sentito più forte che allo Stadium, ne deduco che stasera le anime juventine erano più o meno 40-45 mila uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano anni, ma veramente tanti anni che sognavo di vedere a Torino un giocatore della sua grandezza, di quelli che la Juventus per troppo tempo ha dovuto aspettare di cingere nuovamente di bianconero dopo i fasti dei Zidane e dei Nedved. Poi le sue parole su Higuain sono sincere, sia per il passato da compagni di squadra, sia perchè lui stesso viene da un analogo e recentissimo episodio. 

 

PS: fottesega che abbiamo perso poi col Manchester, ma quel gol...aaaaah cosa ha fatto, ancora me lo sto godendo nei miei sogni...ma quanti anni erano che non vedevamo la Juventus mettere così sotto un'altra big d'Europa per quasi 90 minuti? Al di là del risultato la partita di mercoledì mi ha fatto tornare alla leggendaria semifinale del 2003 contro il Madrid, solo che lì almeno i palloni entravano in rete 😣...Si ok, il Barcellona. Ma qui si parla di nascondere letteralmente il pallone agli avversari per quasi una partita intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.