Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Venerdì 7 dicembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

9 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Buonasera,ho un dubbio. Solitamente quando vado a prendere in ricevitoria i biglietti della juve (in sud)per la champions durante la prelazione j1897 mi viene caricata la partita sulla tdt e in tabaccheria mi stampano il biglietto fisico non valido per l’ingresso. Ieri sono andato in ricevitoria per prendere il mio biglietto in sud per l’inter e mi stampano un biglietto apparentemente normale (quindi valido per l’ingresso) e ora tramite il nuovo sito son andato a vedere se il biglietto fosse caricato sulla tdt ma non c’è nulla caricato. È normale questa differenza tra campionato e champions? 

No, non è normale. Il mio è caricato come le precedenti volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera,ho un dubbio. Solitamente quando vado a prendere in ricevitoria i biglietti della juve (in sud)per la champions durante la prelazione j1897 mi viene caricata la partita sulla tdt e in tabaccheria mi stampano il biglietto fisico non valido per l’ingresso. Ieri sono andato in ricevitoria per prendere il mio biglietto in sud per l’inter e mi stampano un biglietto apparentemente normale (quindi valido per l’ingresso) e ora tramite il nuovo sito son andato a vedere se il biglietto fosse caricato sulla tdt ma non c’è nulla caricato. È normale questa differenza tra campionato e champions? 

Non è normale ma se per una qualsiasi ragione la ricevitoria ti ha stampato il biglietto fisico, usalo per l'ingresso e accedi senza problemi (oltre ovviamente al documento d'identità e, nel caso ci fossero restrizioni in tal senso, tdt). 

Mi raccomando di essere sicuro però che è il biglietto vero e proprio eh!

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nicopt ha scritto:

Anche questa è veramente una pagliacciata.....assurdo che venga attivata a loro piacimento....e non capisco cosa gli cambi attivarla da subito

Risposta della Juventus a una mia mail di reclamo... Semplicemente scandalosi!!

Le comunichiamo che il sistema propone settore fila e posto in automatico per snellire le procedure d'acquisto e rendere il sistema più fruibile. Purtroppo non vi è la certezza che il sistema assegni posti tutti vicini e non è data la possibilità di sceglierli. Prima di procedere con il pagamento però le viene indicato quali sono i posti assegnati per cui se non soddisfano le sue esigenze può non concludere la procedura d'acquisto.
La scelta di omettere settore fila e posto, è una scelta, fatta in accordo con Listicket, per rendere il sito più fruibile. Non è garantito che tale modalità rimanga in essere in ogni singola vendita, ma rimane a discrezione delle Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

 

Sono riuscito ad acquistare 2 biglietti in tribuna ovest 2 anello, mi è arrivata l'email di conferma e mi dice questo:

Modalità di consegna: Titolo digitale su Fan Card

Acquista on line il tuo biglietto e associalo al supporto digitale desiderato.

 

cosa dovrei fare? non ho ricevuto nemmeno il segnaposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Smallville10a ha scritto:

Nulla, il biglietto è caricato sulla tua TDF. Anch'io sono riuscito in tribuna est centrale 1 anello.

esiste un modo per controllare il reale caricamento del biglietto sulla tessera? all'ingresso devo presentare la carta d'identità con la tessera del tifoso e il segnaposto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dario43 ha scritto:

esiste un modo per controllare il reale caricamento del biglietto sulla tessera? all'ingresso devo presentare la carta d'identità con la tessera del tifoso e il segnaposto ?

Quando sei su sport.ticketone.it in alto a destra ci dovrebbe essere la voce GESTISCI. Clicchi e poi vai su STAMPA SEGNAPOSTO e inserendo i tuoi dati della tdt potrai controllare e stampare il segnaposto. Si, All’ingresso tdt documento e segnaposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno
 
Sono riuscito ad acquistare 2 biglietti in tribuna ovest 2 anello, mi è arrivata l'email di conferma e mi dice questo:

Modalità di consegna: Titolo digitale su Fan Card

Acquista on line il tuo biglietto e associalo al supporto digitale desiderato.

 

cosa dovrei fare? non ho ricevuto nemmeno il segnaposto...

Entrerai allo stadio con tdt, carta d'identità e segnaposto stampato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a stampare il segnaposto. Nel senso che se vado sulla mia area di TicketOne storia dei miei ordini, non spunta nulla. Ho provato anche con altri browser. Spunterà fra un po’ o è un problema momentaneo del sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Smallville10a ha scritto:

Ragazzi non riesco a stampare il segnaposto. Nel senso che se vado sulla mia area di TicketOne storia dei miei ordini, non spunta nulla. Ho provato anche con altri browser. Spunterà fra un po’ o è un problema momentaneo del sito?

Se leggi un paio di post prima del tuo viene descritto il percorso x stampa segnaposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se leggi un paio di post prima del tuo viene descritto il percorso x stampa segnaposto 

Sisi avevo letto ma non riuscivo a trovarlo. Tutto risolto grazie comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo il saluto di support in l'italiano e l'inglese (45 secondi) sento sempre "Good bye" con la chiamata finita. L'unica soluzione è continuare chiamare? 
Se sei member senza tdt sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto provando ad effettuare l'acquisto su ticketone, ma quando seleziono "procedi con l'acquisto", il sito mi rimbalza in homepage.
A qualcuno è capitato lo stesso problema?

Grazie

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, SANPABLO ha scritto:
Salve, nel nuovo sito (come era nel vecchio) entrare nell'area pagamento in fase di prelazione b&b e'  indice di riconoscimento affiliazione?

Cioè?!?

spiego, siccome ho avuto un'anomalia 1 mese fa sull'altro sito sulla tdt , volevo sapere come vedere se la tdt viene riconosciuta in prelazione? basta che entra nell'area pagamento? p.s. non devo acquistare ora. spero di essermi spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SANPABLO ha scritto:

spiego, siccome ho avuto un'anomalia 1 mese fa sull'altro sito sulla tdt , volevo sapere come vedere se la tdt viene riconosciuta in prelazione? basta che entra nell'area pagamento? p.s. non devo acquistare ora. spero di essermi spiegato.

P.S. se non c'entra niente con juve-inter usa l'apposita discussione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il servizio per i member all'estero e' veramente terribile... Sabato il call-center funziona dalle 10 alle 14 e chiamando ogni 10 seconde non sono ruiscito a ricevere almeno la risposta dll'operatore. E ora si deve aspettare lunedi' mattina, quando i biglietti non ci saranno. Perfetto. Che vergogna. E si paga 15 euro in piu' per il membership...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2018 Alle 14:53, FunnyShmunny ha scritto:

Dopo il saluto di support in l'italiano e l'inglese (45 secondi) sento sempre "Good bye" con la chiamata finita. L'unica soluzione è continuare chiamare? 

ciao, sei riuscito a risolvere? ho il medesimo intoppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho acquistato un biglietto in curva sud 2° anello e leggendo vari articoli sulla possibile squalifica della curva per i cori contro Napoli e Firenze sto cominciando a preoccuparmi.

In caso di squalifica come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cenzo ha scritto:

Salve ragazzi,

ho acquistato un biglietto in curva sud 2° anello e leggendo vari articoli sulla possibile squalifica della curva per i cori contro Napoli e Firenze sto cominciando a preoccuparmi.

In caso di squalifica come funziona?

In caso di squalifica, se lo hai comprato dai rivenditori ufficiali ti viene rimborsato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.