Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

È stato sfortunato sia perché poco lucido causa spremitura allegriana sia perché non lo sanno servire come al Real 

Non c'è nessuna spremitura. Allegri ha detto senza tanti giri di parole che decide lui insieme al suo staff quando non giocare .ghgh

Ronaldo agli allenamenti fa giusto le partitelle e le sfide sui tiri in porta insieme ad Allegri .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a vedere la gara,ma dai commenti leggo di tante occasioni sbagliate di nuovo...in Champions sarà fondamentale essere cinici sotto porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Manuel69 said:

Io vorrei solo chiedere se siete soddisfatti dei pochi gol che segniamo, considerando che un parco attaccanti come il nostro non ce l'ha nessuno in Europa 

In effetti oggi ne abbiamo segnato solo tre, quando ne avremmo dovuto segnare sei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

è stato poco lucido.stop.voi date ad Allegri colpe che non ha,se lo facesse riposare non oso immaginare cosa scrivereste

Ma deve (doveva già) riposare, è quello il punto sefz 

chi ha le responsabilità del turn over in una squadra di calcio? Il magazziniere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, John Smith said:

Li davanti bisogna trovare una svolta al più presto entro febbraio, oggi ho visto più movimenti ma singolarmente li ho visti troppo indecisi e superficiali, ecco perché per me abbiamo sprecato molto.

Ovviamente contro l'Atletico ci saranno altri stimoli e sarà un'altra partita, ma loro concederanno poco, li anche i piazzati saranno fondamentali. C'è da lavorare, ora testa a Bergamo.

Se giochiamo solo un secondo tempo come quello di oggi . Con l’Atletico saremo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, LadyJay said:

Inizio con l'arbitro: il primo gol annullato forse ci sta ma non posso dire di più perché l'ho vista in streaming e non era chiaro; il gol annullato a Costa, invece, è la più grande porcata che abbia mai visto. Poi diversi falli a nostro favore non fischiati (e, in almeno un caso, con mancato giallo).

Se finiva 5 a 0 con per noi, ci stava tutto. Il portiere della Roma migliore in campo.

Sicuramente migliore il primo tempo del secondo. La Roma però non ha creato nulla tranne un tiro in porta verso la fine della partita. Avesse pareggiato sarebbe stato un enorme furto.

Ah... e ho dimenticato il possibile rigore su Ronaldo (che, tra l'altro, si è mangiato l'impossibile durante la partita :( )

E non ha neanche guardato la VAR per il presunto fallo di Chiellini .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artax ha scritto:

I campioni sono li per risolvere le partite,è il loro lavoro.

Di approssimativo quest'anno ho visto solo la precisione in zona gol(mandzu escluso),con errori sottoporta da matita rossa.

Contro young boys e united uniche sconfitte,occasioni su occasioni e poi castigati al primo errore.

In mezzo ci manca un centrocampista box to box,tipo khedira quando stava in piedi,ma non è una novità è uno dei limiti della rosa.

Io invece penso che contano anche gli schemi, perché altrimenti se non c'è l'invenzione del fuoriclasse si fa notte fonda. Allegri è un ottimo allenatore ma il suo calcio secondo me penalizza molto lo spettacolo con una mentalità troppo sparagnina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

su questo penso puoi metterti l' anima in pace, era la partita perfetta per costa eppure ha deciso di non utilizzarlo, lo poteva impiegare anche nel 4231 ed avrebbe fatto sfracelli, ne salta 2 sistematicamente, ovviamente non puoi chiedergli di saltare 4 giocatori e fare goal senza aiuto. secondo me il livornese ha deciso di puntarsela sul 433 fino alla fine per fare pratica nel secondo tempo siamo stati imbarazzanti, le posizioni erano tutte saltate ed è stato a guardare per troppo tempo senza rimedi

Temo sia davvero in difficoltà a togliere Dybala ogni volta, oggi se ne è andato negli spogliatoi appena uscito....immagina se lo toglieva 15 minuti prima come andava fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Godai san ha scritto:

La vera domanda peró é: quello era un errore grave ed evvidente dell´arbitro? Perché solo in quel caso il var puó intervenire. 

Non devi farti questa domanda... se riguarda la juve non importa gravità ed evidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

ma se per tutta la partita non ha fischiato falli ben più gai,di cosa stiamo parlando? .boh

Lasciamo perdere gli altri falli.

Quello di cui stiamo parlando che in effetti "è irrilevante se confrontato" agli altri;

però a una sua peculiarità innesca un gol bello e buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Allora sei napoletano anche tu che hai messo il like al mio post.lollosefz

Ah, guarda, mi hanno già accusato di esserlo, senza sapere che li odio più dell'Inda :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di calendario difficile bisogna dire che due partite di seguito su Dazn sono veramente per stomaci forti.

Primo tempo filato via benissimo, dal minuto 80 alla  fine una serie di stop and go.

Che brutto servizio che offrono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Non c'è nessuna spremitura. Allegri ha detto senza tanti giri di parole che decide lui insieme al suo staff quando non giocare .ghgh

Ronaldo agli allenamenti fa giusto le partitelle e le sfide sui tiri in porta insieme ad Allegri .ghgh

È evidente che è stanco, uno che appunto si gestisce da solo se non si ferma deve essere fermato da chi lo allena

ma non doveva riposare oggi, magari con Spal e svizzeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta 3 a 0 ma Massa ha deciso che ne bastava 1, e pure almeno 3 occasioni limpide da gol. Va beh dai, per ora siamo solo campioni d'inverno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

è questine di metro

su ccristiano considera vantaggio perchè ha tirato

sul gol cambia metro e torna sul fallo

Non è che cambia metro, è che nel nostro caso è Dybala ad aver subito fallo e non lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

E non ha neanche guardato la VAR per il presunto fallo di Chiellini .doh

infatti quella cosa è vergognosa

io mi sarei fatto sentire nel post partita invece vedo le interviste e nessuno sta dicendo niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godba ha scritto:

Quali sono le minchiate ? I numeri di Ronaldo mi sembrano oggettivi , la trasformazione in assist man da goleador anche , il non essere al centro di un sistema che lo utilizzi come finalizzatore è abbastanza evidente anche in relazione ai punti appena citati , e che il sistema sia costruito su mandzukic è altrettanto ovvio visto che si gioca tantissimo sui cross. E che lo ha detto lo stesso Allegri.

Non ho mica detto che è scarso

a regina di questa squadra,è quello che si fà l mazzo piu di tutti

al servizio ci gioca il gocatore piu egoista della stori del calcio(come giustissimo che sia)

lo stsso giocatore gioca nella stessa posizione dove ha sempre giocato nel real.

numeri non quadrano semplicemente perchè vanno contestualizzati tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel69 ha scritto:

Io invece penso che contano anche gli schemi, perché altrimenti se non c'è l'invenzione del fuoriclasse si fa notte fonda. Allegri è un ottimo allenatore ma il suo calcio secondo me penalizza molto lo spettacolo con una mentalità troppo sparagnina 

Ma oggi c'è stata l'invenzione del singolo? Abbiamo fatto un gol con lo stesso principio di quello con i prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Quante verticalizzazione ha visto oggi di Dybala per Ronaldo? 

Oggi ci ha provato più volte ma si vede che non ha i tempi giusti, tipici di un vero trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

È evidente che è stanco, uno che appunto si gestisce da solo se non si ferma deve essere fermato da chi lo allena

ma non doveva riposare oggi, magari con Spal e svizzeri 

Il momento della sua gestione sarà quello degli scontri importanti in Champions. Per adesso può anche giocare, riposa alla prossima e si fa un mesetto di sosta. A febbraio sarà un'altra storia

Ah, lui non si gestisce da solo, ma ha un intero staff che lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zizou83 ha scritto:

Se giochiamo solo un secondo tempo come quello di oggi . Con l’Atletico saremo fuori.

Se ci mangiamo ogni gara sistematicamente tre gol clamorosi in champions siamo fuori,ma pure contro squadre meno forti dell'atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiato ZERO.

Olsen sembrava Batman, metamorfosi incredibile, senza di lui finiva 4 a 0.

Concretizziamo sempre poco in rapporto alle occasioni, buona partita di Mattia, splendido assist, Manzo letale e CR7 scarognato.

Irreale la nostra media punti, con la Dea sarà uno dei crocevia fondamentali della stagione, vincere non sarà fondamentale, di più.

Numeri da fantascienza, criticare questa squadra è da: beh scegliete voi il termine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.