Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Pianic e khedira da vendere, dentro Isco ed il Polpo con quel centrocampo si Che saremmo imbattibili. Poi un Griezman per Costa sarebbe la ciliegina.

P.s. Bonucci come impostazione ottime, come difensore molto scarso, uccellato da Zapata come un principiante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

dybala si sta perdendo dove? ma dai!

al limite si sta perdendo per la passera, altro che per quel cattivo di allegri che lo fa giocare libero da ogni schema ed in assoluta libertà!

Si in assoluta libertà ma ben distante dalla porta e quasi sempre con due attaccanti davanti a chiudere gli spazi. Dybala dovrebbe giocare sempre a ridosso di un'unica punta, come ha fatto con Ronaldo quando mancava Mandzukic, solo così può rendere al massimo, in questo momento il suo peso offensivo è quasi neutralizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Al Galoppo ha scritto:

E infatti hai fatto 16 vittorie su 18.

Che tra l'altro non ha precedenti praticamente.

Ma ci vuole comunque una svolta: se una squadra non ne vince 18 su 18 è un fallimento!

Io penso che la gente non si sta lamentando del punteggio di oggi e in generale ma del gioco e delle occasioni create soprattutto in vista Champions, giocando così andiamo a casa con l'Atletico poi non venite fuori il giorno dell'eliminazione cercando di affibbiare responsabilità a questo o quello con i sondaggi, se hai un gioco poco convincente e vivi di giocate individuali in quasi tutte le gare non è che improvvisamente per miracolo la gente a febbraio inizia ad avere schemi offensivi brillanti, giro palla veloce e preciso, pressing ecc.....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anatradigomma ha scritto:

mai più d.costa e dybala contemporaneamente in campo

mai più.

i supporter da forum... per favore concedeteci un mese di silenzio. non capite nulla di questo sport.

Dybala scarsissimo concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

Grazie per il consiglio, ma credo che continuerò a tifare per la Juve sperando di continuare a vincere e magari divertirmi qualche volta per il gioco espresso

Solidale con te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Se questa squadra giocherebbe come dovrebbe non dovrebbe difendere come una provinciale...Il Real, il Barca ecc non hanno questi grandi difensori eppure riescono a vincere tranquillamente...

Sei serio?

Il Real ha Ramos, considerato unanimemente il miglior difensore al mondo degli ultimi 10 anni (sempre presente nei candidati al pallone d'oro e nel top 11 stagionale dell'uefa) e Varane, considerato il miglior giovane difensore nonchè titolare della Francia campione del mondo (è anche il difensore in attività con la quotazione di mercato piu alta, l'unico che sarebbe pagato oltre i 100 milioni se venisse venduto)

Il Barca ha Pique, spalla di Ramos nella Spagna dell'ultimo decennio (1 mondiale, 2 europei), 4 Champions vinte, e Umtiti, spalla di Varane nella nazionale francese campione del mondo e quotatissimo anche lui data l'età ancora giovane.

Ma seriamente crediamo ancora che i nostri siano i più forti perchè arginano facilmente i temibili centravanti di Napoli, Inter, Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

il real di ronaldo ha vinto 3 champions con isco, modric, casemiro e kroos in mezzo al campo.

a livello puramente tecnico solo modric e isco sono palesemente più bravi dei nostri

casemiro e kroos tecnicamente valgono bentancur e khedira

emre can e matuidi sicuramente un gradino sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve bruttina. Khedira Bonucci e manzo tra i peggiori. Quando segnamo presto ci addormentiamo.

Domanda per chi ha giocato in porta: sul secondo gol di Zapata, scesny doveva uscire o stare sulla linea di porta? In teoria le palle sull'area piccola dovrebbero essere tutte del portiere ..ma li c'erano tante teste..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna dire che ci è andata bene, ma d'altra parte ronaldo serve anche a questo .ghgh

cmq la nostra è una squadra con pochissimi giocatori di qualità, almeno a centrocampo è così.. lo ripetiamo da anni
il real di ronaldo ha vinto 3 champions con isco, modric, casemiro e kroos in mezzo al campo.

Con un allenatore vero vedi come si trasforma questo nostro centrocampo che tu definisci di poca qualità

Senza organizzazione anche modric kroos e casemiro fanno fatica, infatti lo vedi con solari e prima con l'altro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che abbiamo rigiocato male, dai commenti si direbbe di si...

Dai che a Natale può succedere, ieri ci hanno dato dentro con il brasato e si sono abbioccati.

Diciamo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

con tutte queste squadrette che facciamo fatica a vincere...vorrei vedere Allegri con un Atalanta o un Frosinone cosa combinerebbe...

Allegri è recordman di panchine d'oro, ne ha vinte 4, è il premio che danno al miglior allenatore italiano della stagione.

La prima l'ha vinta allenando il Cagliari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

come ti pare, a me interessa vincere. 

tu esulterai a vedere l'arsenal, che ti devo dire.

io esulto a vedere la juventus che vince.

e allora torniamo agli anni '70 e le radioline 

li gli scudetti a botte di 1-0 vanno benissimo

poi non lamentiamoci dei 200 milioni in meno di fatturato per sponsorizzazioni e diritti tv saltati 

oggi i soldi li fai all'estero, vendendo il prodotto al ciccione americano o all'indiano di turno 

e a loro gli 1-0 sporchi e cattivi non piacciono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Come mai allora la squadra più forte ogni tanto non vince?

per la legge dei grandi numeri.

spero di vincere la cl in ogni caso quest'anno. Anche facendo schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetete che a cc siamo lenti senza idee

Ma non vedete che siamo una squadra disorganizzata. E di chi è la colpa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Solidale con te. 

Putroppo si è scatenato il solito duello tra chi pensa solo al risultato e chi (per la gente che ha in rosa) vorrebbe ogni tanto vedere anche una Juve dominante.

Non era mia intenzione ma purtroppo mi sono lasciato trascinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

wow!!!!!!!!! eccitante,da contorcersi come quando ti capita una colica renale...goduria massima

qua la mano bro sono d'accordo fuzza inda !!!!

ahah

affare fatto!

marotta stasera lo vogliamo così:

tumblr_nh3qfh7Yex1qjai0go1_250.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Dybala è un tale equivoco tattico che a lungo andare rischia di costarci la stagione.
Abbiamo una squadra che dal primo titolare all' ultima riserva è pensata per giocare un tipo di calcio con cui Paulo non c' entra proprio niente.

L'unico equivoco è farlo giocare dietro due attaccanti, Dybala ha sempre reso al massimo giocando insieme ad un altro attaccante, se lo allontani dalla porta e gli chiudi ogni spazio davanti è normale che non incida. Se andiamo a vedere quali sono state le migliori partite di Dybala quest'anno sono quelle in cui giocava conil solo Ronaldo e con un altro trequartista/ala a supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Con un allenatore vero vedi come si trasforma questo nostro centrocampo che tu definisci di poca qualità

Senza organizzazione anche modric kroos e casemiro fanno fatica, infatti lo vedi con solari e prima con l'altro

Pure con Zidane in campionato facevano pena. Probabilmente decidono loro quale competizione giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bel gioco lo fanno i giocatori...il nostro centrocampo manca di materia grigia. Continuare a pensare che il problema sia Allegri e' una comoda scusa. Anche con gli allenatori del passato abbiamo visto mostrosuita'.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

bla bla bla ma come * fai a criticare Zidane dopo aver vinto 3 CL di seguito.......

se critichiamo allegri per il non gioco figurati Zidane....anche a me il real di zizou non piaceva anche se ha vinto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta in un campo ignorante....siamo andati sotto e abbiamo giocato in 10 tutto il secondo tempo,un pareggio strappato col carattere e che fa molto morale....bravi ragazzi.....per il resto mangiatevi  il fegato e che vi vada di traverso! !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, serafinociolino ha scritto:

Juve bruttina. Khedira Bonucci e manzo tra i peggiori. Quando segnamo presto ci addormentiamo.

Domanda per chi ha giocato in porta: sul secondo gol di Zapata, scesny doveva uscire o stare sulla linea di porta? In teoria le palle sull'area piccola dovrebbero essere tutte del portiere ..ma li c'erano tante teste..

difficile leggerla...è passata bassa in mezzo a due coppi in marcatura

una volta cento passa pulita quella palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVENTUS IS MAGIC ha scritto:

sono anni che assisto a questo strazio e francamente non ne posso più.

Detesto Allegri, detesto il suo anticalcio e non vedo l'ora che arrivi il giorno del suo esonero.

occhio che dicono che sei interista......siamo in 2 anzi credo in molti..... potesse pure vincere 3 CL di seguito non sarà mai il mio allenatore poi voglio vedere dove andrà....e cosa combinerà sto aspettando questo momento a Madrid....sisi dopo 3 partite giocate così sarà esonerato a calci in *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.