Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

53 punti. Miglior girone d'andata nella storia del campionato italiano a 20 squadre. Record di punti anche in un anno solare (101)

Post in rilievo

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Conte ha sempre avuto la migliore rosa d’Italia e ha perso in Europa contro squadre estremamente più deboli della Juventus.

Allegri ha ridato una dimensione europea alla Juventus praticamente con la stessa rosa di Conte, quella rosa che secondo Conte era alla frutta.

Tuttavia io non nego che Conte sia un vincente, cosa che invece tu fai con Allegri, ed è per questo motivo che io ho ragione e tu sbagli.

Conte è stata una svolta per noi in Italia,in Europa non avevamo ancora la squadra per competere..padoin bentner ecc erano le riserve...nel 2013 sei uscito ai quarti contro uno dei Bayern più forti di sempre...mentre nel 2014 ..si ha fallito in Europa ma può capitare,nel 2015 allegri aveva un morata in più e anno dopo anno sempre più campioni,sono entrambi vincenti ,allegri sta facendo grandi cose in questi anni e invece Conte ha una personalità che col tempo ti logora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pp34 said:

Conte è stata una svolta per noi in Italia,in Europa non avevamo ancora la squadra per competere..padoin bentner ecc erano le riserve...nel 2013 sei uscito ai quarti contro uno dei Bayern più forti di sempre...mentre nel 2014 ..si ha fallito in Europa ma può capitare,nel 2015 allegri aveva un morata in più e anno dopo anno sempre più campioni,sono entrambi vincenti ,allegri sta facendo grandi cose in questi anni e invece Conte ha una personalità che col tempo ti logora 

oltre a morata, è arrivato tevez e llorente. Un attacco tutto nuovo che conte non ha mai avuto alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davide981 ha scritto:

oltre a morata, è arrivato tevez e llorente. Un attacco tutto nuovo che conte non ha mai avuto alla juve.

Scusa la domanda, ma tu sei juventino? Perché tra finali consecutive e quello che hai scritto qui sopra, mi sembra di capire che di Juventus non sai proprio nulla. È ostrogoto per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide981 ha scritto:

Tevez e Llorente li avuti eccome Conte.

Infatti si lamentò delle partenze di Matri e Giaccherini

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Scusa la domanda, ma tu sei juventino? Perché tra finali consecutive e quello che hai scritto qui sopra, mi sembra di capire che di Juventus non sai proprio nulla.

Effettivamente... il dubbio pare più che lecito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jurgen kohler said:

Scusa la domanda, ma tu sei juventino? Perché tra finali consecutive e quello che hai scritto qui sopra, mi sembra di capire che di Juventus non sai proprio nulla.

.bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davide981 ha scritto:

No no tevez e llorente sono arrivati nel 2013 con Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davidov ha scritto:

Strano, visto che abbiamo mezza squadra di pippe guidate da un incapace. 

Secondo i capiscers del forum, si intende. 

SI hai ragione!!! MA   questo  2018  è stato falsato   dalla mancata  espulsione  di pjanic  in inter juve  e  dal   gol   regolarissimo  di  sapo .....nara   ,  fratello  di wanda nara..............passatemela!!   NON  sara  ricordato  per  i   miliardi di punti che ha  fatto la juve... tutti      conquistati con c ulo e  furti.....:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, marcelo danubio said:

Tevez e Llorente li avuti eccome Conte.

Infatti si lamentò delle partenze di Matri e Giaccherini

Effettivamente... il dubbio pare più che lecito

avete ragione è vero llorente e tevez c'erano già con conte....quando sbaglio lo ammetto. Ma sulle finali consecutive non so a cosa vi riferite. Lippi giocò 3 finali consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, tra le altre cose, il diverso utilizzo e rendimento di Tevez, è stato uno dei punti dove era più facile cogliere la differente gestione dei due allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davide981 ha scritto:

nel 2004 c'erano un sacco di squadre con le quali era facile perdere. Ti dice qualcosa le 7 sorelle? Ora fare il punteggio pieno è molto più facile tanto che la juve viaggia dai tempi di conte tra i 90 e i 100 punti.....di conseguenza anche una squadra di mediocri come il napoli riesce a fare tanti punti nella nullità del campionato di questi anni.

Le sette sorelle c'erano negli anni '90, a metà/fine anni 2000 ne restava ben poco di esse. 

Le romane non erano nulla di speciale, la Lazio giocava con Tommasino Rocchi e Pandev davanti per dire, e Mauri Mudingayi Behrami Zauri dietro, sfido a dire fosse più forte di quella attuale. Il Parma era osceno, la Fiorentina un'ottima squadra che valeva poco più di un'Atalanta o un Milan di oggi.

La verità è che, a parte Juve Milan e Inter, il livello generale non è che fosse molto più alto di quello odierno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo leggenda.

solo tra qualche anno capiremo cosa stiamo facendo.

spero solo che Agnelli aumenti ancora il divario con tutti gli altri che devono scoppiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, davide981 ha scritto:

come fai a dire già adesso che non porterà la squadra in forma all'appuntamento? Stai dicendo che Allegri non è un buon allenatore?

allegri è un buon/ottimo allenatore per una grande squadra(cosi come conte è un ottimo allenatore per una medio grande o una nobile decaduta,per fare un esempio).

se quest'anno fallisce e non ottiene i risultati pagherà,per gli errori che commetterà,come succede a tutti.

si farà mettere nel sacco da simeone o forse sbaglierà la formazione o qualunque altra cosa,tutti sbagliano,lippi ha sbagliato un sacco,guardiola sbaglia,mourinho sbaglia.

di certo in quegli sbagli che gli costeranno il posto(se succederà,cosa ancora tutta da vedere)non ci sarà la mancanza di schemini,di giuoco organizzato alla sarri,di calcio spettacolo a dicembre.

di certo non sarà perchè non fa il mitologico giuoco europeo e perchè non vince 5 a 0 contro la sampdoria,il vero cruccio dei suoi detrattori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Veramente continuano tutti a dire che in Italia vinciamo perché rubbbiamo.

Comunque concordo sul fatto che è assolutamente arrivato il momento di vincere anche in Europa.

Ma io non mi stancherò mai di vincere in Italia. ...devono crepare tutti...

Io invece sono per l'equità nello sport. Ha ragione chi dice che un campionato così ha alquanto rotto le palle.

Era molto meglio una volta dove più di una doppietta era difficile farlo, rendeva la serie A molto più intrigante. Ora è tutto tremendamente scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Io non ho parole. La partita col Valencia è stata controllata dall'inizio alla fine.

Per me controllare le partite è sbagliato. Bisogna cercare di fare gol dal primo al novantesimo minuto, come fanno tutte le grandi europee.

Quoto

E la partita con lo Utd se la rigiochi 1000 volte la rivinci 999: è stata la partita più assurda che io abbia mai visto. 

Non c'è nulla di assurdo, la perdemmo perchè Allegri si mise paura di Fellaini (Fellaini, il giocatore più scarso della Premier) e mise Barzagli al posto di De Sciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide981 ha scritto:

Tevez e Llorente c'erano gia con Conte nella disastrosa campagna europea del 2013/14, eliminati in CL dal Galatasaray e poi pure in Europa League dal Benfica con 10/11 della rosa che l'anno dopo avrebbe fatto la finale...ma per favore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, moon knight ha scritto:

Per me controllare le partite è sbagliato. Bisogna cercare di fare gol dal primo al novantesimo minuto, come fanno tutte le grandi europee.

Non c'è nulla di assurdo, la perdemmo perchè Allegri si mise paura di Fellaini (Fellaini, il giocatore più scarso della Premier) e mise Barzagli al posto di De Sciglio.

La partita col Manchester non l'abbia persa per il cambio di Barzagli (seppur scellerato): l'hai persa per una congiunzione astrale fatta di sfig.a assurda e casualità pura.

Poi se tu non ci vedo niente di strano evidentemente vieni da Marte perché io una sconfitta del genere della Juve non l'avevo ancora vista (e di partite ne ho viste dato che ahimè ho 38 anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 partita vinta con 3 gol di scarto

8 partite vinte con 2 gol di scarto

Penso sia anche questo un dato incredibile , una formazione valutata 900 mln che non riesce a fare più di 2 gol a formazione valutate un decimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

1 partita vinta con 3 gol di scarto

8 partite vinte con 2 gol di scarto

Penso sia anche questo un dato incredibile , una formazione valutata 900 mln che non riesce a fare più di 2 gol a formazione valutate un decimo

Il City l'anno scorso alla fine del girone d'andata aveva 55 punti su 57 e vinceva partite 7-2, 6-0 ecc...in PREMIER LEAGUE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non oso immaginare questa squadra con un allenatore altrettanto bravo ma che non spinge la squadra alla calma dal 2° minuto di gioco

Nel complesso questa è la Juve più forte di sempre. Speriamo diventi anche la più vincente anche in Europa
Ma questa idiozia che Allegri chieda di rallentare dopo il vantaggio non è che a forza di ripeterla diventa vera eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con 37 punti su 57 nel ritorno siamo campioni, quindi mi aspetto che arrivino le sconfitte nel ritorno in prossimità di alcuni big match con annessi deliri del forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.