Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo post Samp: "Sono favorevole al VAR. Questa squadra mi piace, stiamo facendo una grande annata e bisogna continuare così"

Post in rilievo

Juve che sembrava forte anche senza di lui eppure adesso è lui che sta facendo quasi tutto, anche i gol più facili. Giocatore immenso. Ha fatto 14 gol ma se non avesse avuto sfortuna e se ne avesse concretizzato qualcuno facile sarebbe tranquillamente a 20

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

e pensare che stiamo a un 30-40 % del nostro potenziale 

.allah

Io direi un 5-10%.

pensa, quando saremo al 100% vinceremo tutte le partite 10-0. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

venuto per renderci più competitivi in champions, ci sta trascinando in campionato. speriamo che da febbraio faccia quello che fa di solito in europa.

Serve la squadra...da solo non puòfare nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Con un pò di sfiga in meno in certe conclusioni e sopratutto qualche miracolo in meno dei vari Yashin di giornata (talvolta mi sembra che aspettino tutti Ronaldo per esaltarsi con parate assurde), avrebbe 3-4 gol in più.Mostruoso.

Esatto! Yashin con cr7 e poi invece con Mertens vanno giù goffi..... vedi oggi il portiere del Bologna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ValerioBncnr ha scritto:

Io mi chiedo come saremmo messi oggi se non avessimo preso Ronaldo

Primi come sempre negli ultimi anni. Con Cristiano siamo ancora più primi di prima!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io direi un 5-10%.

pensa, quando saremo al 100% vinceremo tutte le partite 10-0. .doh

ho voluto esagerare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Con un pò di sfiga in meno in certe conclusioni e sopratutto qualche miracolo in meno dei vari Yashin di giornata (talvolta mi sembra che aspettino tutti Ronaldo per esaltarsi con parate assurde), avrebbe 3-4 gol in più.Mostruoso.

concordo ma io dico che tra miracoli e pali vari poteva tranquillamente e serenamente essere a 20 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte penso che giochiamo con il freno a mano sapendo che un campione come lui può risolvere la partita da un momento all'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinochierese ha scritto:

la seria a non ti merita cristiano, mi dispiace

la Juve sì

la Juve si merita Ronaldo 

è un premio per tutti in primis noi tifosi,quelli veri 

4 ore fa, saxon ha scritto:

Sorrido ripensando ai geni che ad inizio stagione dicevano che avrebbe fatto fatica in Italia...che poi se fosse più in forma, ne avrebbe fatti il doppio

guarda che dopo la sconfitta con lo Young boys qualcuno ha scritto che gli andava rescisso il contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremmo messi nè molto più ne molto meno di come eravamo messi lo scorso anno. Avremmo la stessa squadra dell’anno scorso (che segnava più di questa) più Bonucci. Can e Cancelo.

Anzi, paradossalmente CR7 ha annullato Dybala e rese quasi ridondanti le 1000 ali che abbiamo.

Intendiamoci, CR7 non si discute, era solo per far notare che l’anno scorso non abbiamo fatto proprio cacarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, chigen ha scritto:

a volte penso che giochiamo con il freno a mano sapendo che un campione come lui può risolvere la partita da un momento all'altro 

Io penso che senza Cristiano e con Higuain saremmo al pari del Napoli. Il gioco che esprimiamo è scarso e al centrocampo (come dicono anche sul forum madridista) mancano alcuni nomi di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giulini ha scritto:

Io penso che senza Cristiano e con Higuain saremmo al pari del Napoli. Il gioco che esprimiamo è scarso e al centrocampo (come dicono anche sul forum madridista) mancano alcuni nomi di qualità.

no dai il Napoli è nettamente peggiorato rispetto all'anno scorso nei risultati e nel gioco...Noi saremmo comunque un tantino avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Eh già, il fenomenale gioco di Zidane 😅

Già. Io prima di dare giudizi aspetterei tornare a vedere la Champions senza i due fenomeni.

Guardiola una volta perso Messi la CL non l’ha più vista manco col binocolo. Col Barcellona persino un Luigi Enrico qualsiasi ha vinto una CL, eh.

Pur detestandolo, secondo me valgono molto di più le CL di Mou col Porto e l’Inter che quelle del Barcellona di Messi e del Real di CR7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, chigen ha scritto:

no dai il Napoli è nettamente peggiorato rispetto all'anno scorso nei risultati e nel gioco...Noi saremmo comunque un tantino avanti 

Mah, hanno perso con l'Inter una partita rocambolesca, poi le hanno vinte quasi tutte giocando alla grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Saremmo messi nè molto più ne molto meno di come eravamo messi lo scorso anno. Avremmo la stessa squadra dell’anno scorso (che segnava più di questa) più Bonucci. Can e Cancelo.

Anzi, paradossalmente CR7 ha annullato Dybala e rese quasi ridondanti le 1000 ali che abbiamo.

Intendiamoci, CR7 non si discute, era solo per far notare che l’anno scorso non abbiamo fatto proprio cacarissimo.

Cristiano è stata la botta d'adrenalina che ci ha svegliato dal brutto torpore che aveva preso la squadra dallo scorso Febbraio 

Senza Ronaldo rischiavi un inizio alla 2015-2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giulini ha scritto:

Mah, hanno perso con l'Inter una partita rocambolesca, poi le hanno vinte quasi tutte giocando alla grande. 

ammetto di non vedere molto le loro partite .ghgh 

comunque a livello di gioco quest'anno la Juve mi sembra peggiorata... finché si vince Va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giulini ha scritto:

Secondo me saremmo in linea con lo scorso anno. Forse avremmo 46-47 punti o giù di lì. Di meno non credo, anche senza CR7 saremmo comunque più forti dell’anno scorso con Cancelo e Can, il Napoli tolto Fabian Ruiz è sempre lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giulini ha scritto:

Giocando alla grande? Le ultime vittorie sono arrivate al 90 dopo prestazioni oscene. Alla grande .ghgh

36 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

concordo ma io dico che tra miracoli e pali vari poteva tranquillamente e serenamente essere a 20 gol 

È comunque il capocannoniere del campionato, e il suo periodo migliore non è ancora arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.