Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Clamoroso Freccero (direttore Rai 2): "La Juve vince perché controlla il Var'"

LadyJay

Avviso:

1) evitate gli insulti;

2) evitate qualsiasi riferimento diretto o indiretto alla politica; in questo forum è vietato!

Grazie!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Credo che il direttore di RAI 2 non possa permettersi di dire certe cose se non ha prove certe di ciò che dice...

E' giunta l'ora di fermare queste accuse infamanti senza se e senza ma.

Immediatamente e con la massima fermezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 32allori ha scritto:

Ma sono dichiarazioni reali? A me sinceramente sembra troppo anche per un romanista sfegatato.

Se fossero vere, sembrerebbe quasi una richiesta di querela.

Mah in effetti l'ho pensato anche io..mi sembra strano che in conferenza stampa davanti a tutti, microfoni compresi, se ne esca con un cosa così grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non é un giornalista...di TV ne capisce abbastanza.

E' evidente che di calcio si occupa solo come tifoso e non dei più avveduti né informati (mi sa che non sa nemmeno cos'é il Var), del resto é una frase senza senso.

Io ci farei 4 risate e morta lì.

Tutti continuano a mettercelo in quel posto e noi continuiamo a farci quattro risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma è vera la notizia?

Chiedo perché ho letto il resoconto della conferenza su Repubblica.it e questo passaggio non è riportato ( e mi pare strano che quelli di Repubblica si siano lasciati sfuggire l'occasione di fare da cassa di risonanza a un delirio antijuventino)

Infatti mi stupisco che abbia potuto dire una cosa di una gravità del genere per l'incarico appena preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso e inatteso attacco di Carlo Freccero, neo direttore di Rai Due, contro la Juventus. Freccero, durante la conferenza stampa di presentazione, ha lanciato la sua accusa pesante contro il club campione d’Italia: “Io ormai vedo il campionato inglese, perché in Italia la Juventus vince sempre. Vince perché hanno occupato tutto il VAR possibile, è una cosa dell’altro mondo. Tutti i VAR sono loro. Manovrano, fanno… è una cosa indisponente. Forza Roma!”, ha chiuso Freccero.

(Fonte: Goal.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

A modo suo, molto suo, è un personaggio.

Ma è anche uno che dovrebbe conoscere molto bene i fondamentali della comunicazione. Rischi e pericoli.

Non è che in nome della battuta o sbandierando una fede calcistica ci si possa costruire una immunità che ti consenta di dire quel che ti passa per la testa in un dato momento.

Il punto è che c'è una libertà portata all'eccesso in questo Paese.

Perchè tanto si sa benissimo di rischiare poco o addirittura niente.

Costui è solo uno dei tanti che se ne approfitta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

I pagliacci alla Varriale, Pistocchi et similia non vengono (giustamente) considerati dalla Juventus, ma se il direttore di uno dei principali canali RAI diffama in questo modo, la società DEVE querelarlo e portarlo in tribunale.

Non scherziamo, questa è una cosa GRAVISSIMA, non esiste al mondo farsi diffamare così dal servizio pubblico.

Stavo per scrivere la stessa cosa. Qua non parliamo di semplici "deliri dei media" ma di una precisa accusa fatta dal direttore di Rai 2.

OT: povera Italia come sei caduta in basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Infatti mi stupisco che abbia potuto dire una cosa di una gravità del genere per l'incarico appena preso

Il personaggio è quello.

Ama andare oltre le righe, se ne fa un vanto, è la sua "cifra" stilistica.

Quindi non mi stupirebbe una sua dichiarazione del genere: non ne trovo conferma, però, nell'articolo sulla conferenza che ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma è vera la notizia?

Chiedo perché ho letto il resoconto della conferenza su Repubblica.it e questo passaggio non è riportato ( e mi pare strano che quelli di Repubblica si siano lasciati sfuggire l'occasione di fare da cassa di risonanza a un delirio antijuventino)

potrebbe averlo detto nelle interviste post conferenza.

non so eh...la butto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Il personaggio è quello.

Ama andare oltre le righe, se ne fa un vanto, è la sua "cifra" stilistica.

Quindi non mi stupirebbe una sua dichiarazione del genere: non ne trovo conferma, però, nell'articolo sulla conferenza che ho letto.

Non lo conosco.

Comunque se ha detto ciò è di una gravità inaudita e da prendere immediate contromisure.

Vediamo poi il vanto che nè può trarre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Chi non occupa preoccupa.

In questo caso, anche "chi occupa …. preoccupa alquanto", parlo di salute mentale !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

E' evidente che di calcio si occupa solo come tifoso e non dei più avveduti né informati (mi sa che non sa nemmeno cos'é il Var), del resto é una frase senza senso.

Io ci farei 4 risate e morta lì.

Ridere?

Non scherziamo.

Il direttore di una tv di stato non può dire simili idiozie. 

Un conto è fare i superiori e ignorare gli pseudo giornalisti che scribacchiano su twitter o blaterano in tv, ben altro è non stigmatizzare affermazioni passibili di querela pronunciate da un uomo che ricopre un simile incarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elemento ha scritto:

potrebbe averlo detto nelle interviste post conferenza.

non so eh...la butto li

Può essere .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè una squadra come la Juve che vale 800 mln , vince contro delle formazioni che ne valgono 1/4 perchè controlla la VAR ?

Sono troppo ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Freccero è un genio/pazzo, non credo neppure di poter criticare le sue parole, è un mezzo comico, si esprime così.

Non prendo sul serio queste frasi, tra qualche minuto le avrà scordate e sarà attratto da un arcobaleno.

Tipo casa di cura, una volta chiamato,  manicomio ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale che hanno detto di abbassare i toni ..e non intendo delle discussioni da bar ..lo ha ribadito infantino poco fa..se un esponente pubblico fa delle dichiarazioni del genere è da rimuovere immediatamente dal suo incarico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Credo potrebbe essere il direttore più breve della storia... La querela è scontata...

si è scavato la fossa da solo.

a breve le scuse, ma avra' vita breve.

certe dichiarazioni vanno sostenute con prove altrimenti ognuno puo' dire quello che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ridere?

Non scherziamo.

Il direttore di una tv di stato non può dire simili idiozie. 

Un conto è fare i superiori e ignorare gli pseudo giornalisti che scribacchiano su twitter o blaterano in tv, ben altro è non stigmatizzare affermazioni passibili di querela pronunciate da un uomo che ricopre un simile incarico.

esatto, non si puo' permettere di dire certe cose, altrimenti vattene via subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, buran ha scritto:

si è scavato la fossa da solo.

a breve le scuse ma avra' vita breve.

Ma me lo auguro di cuore, speriamo che qualcuno si svegli e faccia una GRAN BELLA QUERELA !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.