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La Juventus lancia Icon Collection

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La Juventus lancia Icon Collection

Presentata in anteprima al White Street Market la prima collezione streetwear prodotta da Juventus 
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Ridefinire il modo di vivere quotidianamente la propria passione, andando oltre lo sporte divenendo simbolo di uno stile unico: è questo l'impulso che ha dato vita a Icon Collection, la prima collezione streetwear prodotta da Juventus.

Una collezione che trasferisce al mondo della moda i valori fondamentali del club bianconero e dà vita a un concept innovativo e moderno, nel quale la nuova identità visiva della Juventus, da fonte di ispirazione, muta in trama concreta e tangibile.

Ispirata agli anni '90 ed influenzata dalla contaminazione culturale tra football e fashion, Icon Collection presenta capi dal design unico ed esclusivo, con ampio spazio a felpe, maglioni e giacche caratterizzate da una vestibilità over. I materiali innovativi seguono i trend attuali della moda streetwear. Oltre al Bianco e Nero, colori simbolo del club, la collezione si arricchisce di nuove tonalità di forte impatto, mentre Icon è protagonista con stampe, ricami e accessori personalizzati presenti su ogni capo della collezione.

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La Juventus l'ha svelata in anteprima al White Street Market, il primo evento italiano interamente dedicato alla moda e alla street culture, in scena dal 12 al 14 gennaio, durante la Men Fashion Week di Milano, all'interno del Tortona Fashion District.

Il mondo street proietta il brand Juventus verso un pubblico globale, seguendo la contaminazione culturale tra football e fashion. A conferma del respiro internazionale del club e della nuova linea, alcuni scatti fotografici sono stati realizzati a Miami, in Florida, una delle città più iconiche del pianeta, mentre dall'altra parte dell'oceano sono stati Federico BernardeschiDouglas Costa ed Emre Can a trasformarsi in modelli per l' “esordio ufficiale” di Icon Collection.

La nuova collezione è in vendita esclusivamente presso il MegaStore dell'Allianz Stadium e on line su icon.juventus.com

 

Juventus.com

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Benissimo finalmente il J senza la scritta Juventus! Molto belli i t-shirt, li prenderò la prossima volta che vado a Torino.

 

una domanda,  compro spesso dalla Svizzera sul Juve Store non è possibile di fare togliere l’IVA italiana? Ogni volta pago il prezzo italiano e dopo la dogana aggiunge la TVA Svizzera+spese trattamento.. :(

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Quello che molti di noi aspettavano, il lancio di una linea senza il nome della squadra, con il logo soltanto; il modo più essenziale di esprimere l’identità visiva del brand.

Così a un primo sguardo non è che questi capi mi facciano impazzire :d però capisco che siano stati pensati per un pubblico trasversale, più giovanile e magari non italiano.

Vediamo come vanno gli affari, di sicuro l’impegno non manca.

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Forse sono rimasto indietro, ma la fruibilità del sito a me pare davvero pessima.

Comunque ben venga questa linea di abbigliamento che possa portare nuovi introiti in casa Juve.

 

Prezzi altini 😄

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Vedo che, come prevedibile, inizia a scomparire la scritta Juventus lasciando spazio solo al logo. Tempo un paio d'anni e accadrà la stessa cosa col materiale sportivo, magliette da gioco incluse.

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Felicissimo che la Juventus sia finalmente entrata in uno dei settori più in crescita nell'ultimo periodo: lo streetwear. Spero che nel vicino futuro la strada intrapresa venga portata avanti e accompagnata da collaborazioni con i Brand principali del mercato, percorso di crescita già iniziato dal Paris Saint-Germain che ha scelto di collaborare con marchi come Bape e Jordan.

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Queste cose mi fanno ridere, la pomposità della presentazione di capi visti e rivisti e persino vecchi come un giubbotto di Jeans (nato a Genova) è da sbellicarsi, ma evidentemente sono vecchio.

Comunque leggere tanti termini stranieri per descrivere la moda, inventata in Italia, mi fa meno ridere, come mi da fastidio leggere che Miami sarebbe "iconica"

Allora Firenze cos'è?

Bah.

Vi lascio godere della cosa.

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4 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Queste cose mi fanno ridere, la pomposità della presentazione di capi visti e rivisti e persino vecchi come un giubbotto di Jeans (nato a Genova) è da sbellicarsi, ma evidentemente sono vecchio.

Comunque leggere tanti termini stranieri per descrivere la moda, inventata in Italia, mi fa meno ridere, come mi da fastidio leggere che Miami sarebbe "iconica"

Allora Firenze cos'è?

Bah.

Vi lascio godere della cosa.

Oh, se sei rimasto al medioevo la "colpa" è tua.

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6 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Queste cose mi fanno ridere, la pomposità della presentazione di capi visti e rivisti e persino vecchi come un giubbotto di Jeans (nato a Genova) è da sbellicarsi, ma evidentemente sono vecchio.

Comunque leggere tanti termini stranieri per descrivere la moda, inventata in Italia, mi fa meno ridere, come mi da fastidio leggere che Miami sarebbe "iconica"

Allora Firenze cos'è?

Bah.

Vi lascio godere della cosa.

Il giubbino a jeans non muore mai

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2 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

Il giubbino a jeans non muore mai

Verissimo

Una icona

Fa ridere che lo presentino come una roba da meravigliarsi e parte di uno "stile unico".

Mah, l'entusiasmo di certa gente mi rende estremamente perplesso su molte cose.

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