Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, Phil Mickelson ha scritto:

Quindi abbiamo ragione noi: a Cardiff abbiamo fatto *, l'altr anno andata e ritorno col real ( aggregate regolamento del calcio nelle coppe giusto?) abbiamo fatto *, col barcellona in finale abbiamo fatto *, col bayern monaco abbiamo fatto *, e abbiamo fatto * anche con il manchester a torino quest anno e con gli svizzeri al ritorno.

Ieri invece hai giocato bene....uaua

Esatto.

E non è opinione. E' lingua italiana.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Avrà giocato bene per tutti meno che per te. Chi associa il risultato al bel gioco facendone un assioma, oltre a capirne poco di questo sport, farebbe bene a occuparsi di altro e a rendere più produttivo il suo tempo  .ghgh

Il gioco sfavillante di Merdinho😂

per tutti chi?

gianni brera, ad esempio, non li poteva vedere gli olandesi.

chi passa alla storia non vincendo è solo frutto di propaganda.

e voi che vi bevete tutto quello che ascoltate in TV siete succubi di una propaganda perenne.

il voi è riferito a tutti quelli che scrivono la parola "mentalità". che non significa niente.

per  migliorare nella comprensione di questo sport, secondo me fareste meglio a guardare i tabellini ascoltando gli addetti ai lavori e non le statistiche o i giornalisti TV o del web.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForeverNedved ha scritto:

Allegri è come un'autista neopatentato che,pur guidando una Ferrari, preferisce andare a 120km/h pur di arrivare sano all'arrivo.

Poi quando in Champions la Ferrari verrà superata da una Focus 1.6 diesel non vi lamentate. 

P.S.: per quelli che difendono Allegri sempre e cmq: sappiate che chi spera in una Juve più dominante vuole il bene della Juve e non il contrario.

Riflettete prima di dispensare patenti di tifo.

A loro è concesso perché questa è la linea guida del forum.

Sono mesi/settimane che vedo gente dare e togliere patenti di tifo senza conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

per tutti chi?

voi che vi bevete tutto quell oche ascoltate in TV siete succubi di una propaganda perenne.

per  migliorare nella comprensione di questo sport, secondo me fareste meglio a guardare i tabellini ascoltando gli addetti ai lavori e non le statistiche o i giornalisti.

Tu, che invece sei uno spirito libero con una mente non annacquata dalla propaganda, continua a guardare i risultati dal televideo e in base al risultato stabilire chi ha giocato bene e chi male  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Quindi ieri la Lazio ha giocato peggio della Juve? 

assolutamente sì.

avrà giocato benissimo e la juve malissimo, ma per fortuna di fatto ha giocato peggio della juve.

se avesse giocato meglio avrebbe vinto.

colpa dei suoi calciatori, che non sanno giocare meglio degli avversari quando conta.

la fortuna non esiste nello sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, New_Reno_93 ha scritto:

De Sciglio è un altro che se ne deve andare, stasera è stato il peggiore in campo. Giocatore tecnicamente imbarazzante e senza personalità.

Giusto! De Sciglio deve andar via!! A che serve poi non so....la riserva naturale di Cancelo è Barzagli. .doh Ah....per notizia....ieri peggiore in campo Emre Can seguito a ruota da Costa e Matuidi, guardala ogni tanto una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Giusto! De Sciglio deve andar via!! A che serve poi non so....la riserva naturale di Cancelo è Barzagli. .doh Ah....per notizia....ieri peggiore in campo Emre Can seguito a ruota da Costa, guardala ogni tanto una partita.

De Sciglio è un colabrodo senza tecnica inutile in fase offensiva e mediocre in fase difensiva, che dovrebbe giocare 5 partite l'anno in emergenza, invece gli si fa fare il titolare.

Can ha giocato fuori ruolo, e Costa in una situazione tattica che lo limita parecchio.

Guardale tu le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, New_Reno_93 ha scritto:

De Sciglio è un colabrodo senza tecnica inutile in fase offensiva e mediocre in fase difensiva, che dovrebbe giocare 5 partite l'anno in emergenza, invece gli si fa fare il titolare.

Can ha giocato fuori ruolo, e Costa in una situazione tattica che lo limita parecchio.

Guardale tu le partite.

scrivere che de sciglio è senza tecnica fa ridere. scrivere che non sa difendere è assurdo. lascia perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sta leggenda metropolitana ora che non si può giudicare una partita perchè non si è addetti ai lavori?

@anatradigomma

Quoto

per tutti chi?

e voi che vi bevete tutto quello che ascoltate in TV siete succubi di una propaganda perenne.

il voi è riferito a tutti quelli che scrivono la parola "mentalità". che non significa niente.

per  migliorare nella comprensione di questo sport, secondo me fareste meglio a guardare i tabellini ascoltando gli addetti ai lavori e non le statistiche o i giornalisti TV o del web.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Pensa che giocheremmo uguale addirittura con te in panchina.

Se è un tentativo becero di offesa personale credo che tu stia sprecando tempo, amico mio.

Io non ti ho offeso, ma ho solo sottolineato come tu non sia un dirigente calcistico, senza insulti o frecciatine.

Anche perché se tu invece lo fossi, beh, non credo passeresti il tempo a scrivere su un forum così tanto per.

Tutto qui 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ForeverNedved ha scritto:

Allegri è come un'autista neopatentato che,pur guidando una Ferrari, preferisce andare a 120km/h pur di arrivare sano all'arrivo.

Poi quando in Champions la Ferrari verrà superata da una Focus 1.6 diesel non vi lamentate. 

P.S.: per quelli che difendono Allegri sempre e cmq: sappiate che chi spera in una Juve più dominante vuole il bene della Juve e non il contrario.

Riflettete prima di dispensare patenti di tifo.

Se noi siamo una Ferrari, Barcellona (2015), Bayern (2016) e Real (2017 e 2018) li paragoni ad una Ford Focus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma che è sta leggenda metropolitana ora che non si può giudicare una partita perchè non si è addetti ai lavori?

ognuno scrive ciò che gli pare, nessuno sta censurando nulla mi pare.

ma la noia e la contestazione di alcuni utenti perde oggettivamente di significato quando si capisce che basano i loro giudizi sulla propaganda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

assolutamente sì.

avrà giocato benissimo e la juve malissimo, ma per fortuna di fatto ha giocato peggio della juve.

se avesse giocato meglio avrebbe vinto.

colpa dei suoi calciatori, che non sanno giocare meglio degli avversari quando conta.

È se avesse non potuto perdere, quindi vincendo  anche se antani eh...anzi, come se fossero antani, anche per Papadopulo,del resto pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani

Che ne pensi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

E' la scusa di quelli poveri di argomentazioni.

Esprimi un'idea che a loro non piace? "Eh ma come ti permetti di giudicare dal tuo pc/telefono? Tizio, Caio e Sempronio sono dei grandi professionisti!!!1! Manda il curriculum!"

La morte dei forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilcignodicastellabate ha scritto:

È se avesse non potuto perdere, quindi vincendo  anche se antani eh...anzi, come se fossero antani, anche per Papadopulo,del resto pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani

Che ne pensi? 

che non hai argomenti.

chi vince gioca meglio dell'avversario.

"giocar bene" equivale a scrivere:

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Se è un tentativo becero di offesa personale credo che tu stia sprecando tempo, amico mio.

Io non ti ho offeso, ma ho solo sottolineato come tu non sia un dirigente calcistico, senza insulti o frecciatine.

Anche perché se tu invece lo fossi, beh, non credo passeresti il tempo a scrivere su un forum così tanto per.

Tutto qui 🙂

Magari alla playstation lo è, magari è un allenatore manager all'inglese. 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

I primi 70 minuti giocati malissimo per colpa dei giocatori, poi Allegri con i cambi l'ha cambiata e praticamente vinta da solo.

Tutto merito suo.

Le cose negative? Tutta colpa dei calciatori.

Ecco a voi, signore e signori, riassunto il VecchiaSignora.com pensiero. 

A me pare che sia esattamente l'opposto, sia che si vinca sia che si perda.

Se per te la maggioranza dei commenti va nella direzione opposta mi sa che hai letto poche pagine.

E comunque si vince e si perde tutti insieme, come sa chiunque abbia giocato o allenato un minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, DEDONE said:

A.me sembra che quello che manca è la vittoria della coppa. Nulla più! Ma quella vittoria con tutti i discorsi che si fanno qui c'entra zero! 

Quella coppa giocando così non arriva perché se in 75 minuti non tiri in porta contro la Lazio.... Allora col Barcellona non tiri mai e quindi perdi perché gli altri almeno un gol te lo fanno sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

E' la scusa di quelli poveri di argomentazioni.

Esprimi un'idea che a loro non piace? "Eh ma come ti permetti di giudicare dal tuo pc/telefono? Tizio, Caio e Sempronio sono dei grandi professionisti!!!1! Manda il curriculum!"

La morte dei forum.

ma la noia e la contestazione di alcuni utenti perde oggettivamente di significato quando si capisce che basano i loro giudizi sulla propaganda.

scrivere che de sciglio è "senza tecnica" è credere alla propaganda. tanto per citare l'ultimo esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

A me pare che sia esattamente l'opposto, sia che si vinca sia che si perda.

Se per te la maggioranza dei commenti va nella direzione opposta mi sa che hai letto poche pagine.

E comunque si vince e si perde tutti insieme, come sa chiunque abbia giocato o allenato un minimo.

Leggo il forum da anni quasi tutti i giorni e si penso siano molti di più quelli pronti ad immolarsi alla causa allegriana che il contrario.

Che si vinca e perda tutti insieme non ci piove. Sono d'accordissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

scrivere che de sciglio è "senza tecnica" è credere alla propaganda. tanto per citare l'ultimo esempio.

Mi dispiace ma se vuoi discutere con me citami dal tuo vero/primo account.

Altrimenti buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Mi dispiace ma se vuoi discutere con me citami dal tuo vero/primo account.

Altrimenti buona giornata.

sinceramente: non ho voglia di discutere con te personalmente e questo è il mio primo e unico account.

quindi la chiudiamo qui.

ognuno espone come la pensa e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.