Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Capossela ha scritto:

La totale assenza di ritmo e di centrocampisti tecnici ci pone in difficoltà enormi quando incontriamo squadre che pressano, tanto che se giocassimo in Premier, probabilmente staremmo a metà classifica .ghgh

infatti allegri ha vinto tutte le trasferte giocate in inghilterra sefz

ma che strano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

il centrocampo dell'Atalanta non e' certo migliore del nostro, il fatto e' che noi per scelta nostra decidiamo di addormentare le partite col giropalla lento e orizzontale, perche' l'allenatore e' convinto di riuscire a non rischiare nulla in difesa, se non concede spazi all'avversario.

in verticale la passano a dybala che la perde.

con fenomenale costanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

poi quelli che parlno di klopp

che si è qualificato per il rotto della cuffia perdendo 3 partite su 3 in trasferta in champions facendo 0 gol e 0 tiri a napoli e belgrado

li avrei voluti vedere quelli che lo invocano al posto di allegri

Ed è uscito dalla Coppa d'Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, totonno1174 ha scritto:

Ok hai ragione tu tieniti sto incapace,facciamoci ridere dietro da tutta Europa che diamo 30 ml all'anno al giocatore piu forte in circolazione per non dargli un pallone giocabile...

L incapace me lo tengo stretto e sono grato alla squadra per quanto fatto in questi anni e che sta ancora facendo... Nessuno mi ride dietro stai tranquillo, anzi la Juve mi sembra sia stata nominata da un allenatore internazionale come uno dei riferimenti in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa. Spero, ma credo vanamente, che questa sconfitta o le ultime prestazioni in generale, facciano scattare qualcosa nel simpaticone della panchina,come accaduto dopo quel Sassuolo Juve da dove comincio una rimonta epica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Poi ci sono quelle di klopp(che perde le finali di CL pure lui) e da oggi anche quelle di Gasperini, che è un fenomeno nella realtà bergamasca... L erede di Sarri .piangi

"Il nuovo Lippi" 😂

Spero per loro che non conoscano Lippi perché in caso contrario non sanno davvero di cosa parlano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

allegri :"era la serata giusta per perdere la partita "

me lo vedo zidane a parlare così dopo una partita persa 3-0....

Beh dai, meglio che “questa squadra vale un quarto di coppa Italia” sefz rido per non piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TRAPANI ha scritto:

Se non ti interessa perché ti impazzì.

perchè vi vedo sbavare appresso a sto triplete che non significa un razzo, se vuoi tre trofei stagionali ti basta vincere la champs lig, hai supercoppa e scudetto da metterci vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se vogliamo appuntare qualcosa ad Allegri... qualche partita in meno a Ronaldo si gradiva, se arriva in queste condizioni alle partite che sappiamo è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Scusa se il mio QI non è paragonabile al tuo. Il mio non era un denigrare Lippi o Allegri ma era un'osservazione sul fatto che anche con il più grande allenatore si possono perdere finali.

C’entra come i cavoli a merenda il tuo commento.

ho solo detto che Lippi era un grande a cui mi legano ricordi di gioventù indelebili.

mazza che pesantezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Ok hai ragione tu tieniti sto incapace,facciamoci ridere dietro da tutta Europa che diamo 30 ml all'anno al giocatore piu forte in circolazione per non dargli un pallone giocabile...

il bello è che nemmeno se ne rendono conto secondo me! io non lo so cosa guardano quando vedono le gare della juve, forse i guardalinee? le tribune? le milf in tribuna? non lo so!! ma se provassero a guardare le gare con un pelo di attenzione, si accorgerebbero facilmente di come ronaldo pare un calciatore normalissimo come ce ne sono tanti altri!

e il bello è che succede con tutti i calciatori tecnici che passano sotto le mani di allegri!!

il più furbo di tutti, anzi furbo è poco, è un genio! è stato dani alves che , capito l'andazzo, lo ha mandato a quel paese indirettamente in conferenza stampa andando contro le sue parole, e poi dopo un mese ha salutato tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Oggi è la loro giornata.

Tifosi che invece di dispiacersi stanno qui a gongolare perché possono attaccare Allegri che tra l'altro stasera non so nemmeno quale percentuale di colpe abbia.

0 tiri in due partite in poche parole

con Ronaldo,Dybala,Costa,Bernardeschi e la rosa che ha a disposizione

ma non ha colpe... bene 

sara colpa del compleanno di Cavani anche qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Prevedibile? Si

Aggiungiamoci Cancelo in versione Biancaneve,

De Sciglio altro regalo, Khedira ex ...

Unici che salvo Bernardeschi, Rugani, Sandro e Dybala

che come premio... esce.

Khedira ha dovuto chiedere il cambio, ho detto tutto.

Spinazzola? 442

Non ricordo una JUVENTUS per tante partite in palla fisicamente.

I ns preparatori chi sono?

Questo aspetto fa una grossa differenza.

Giustamente poi Marchisio via, ora Benatia.

Dopo il cc ora anche la difesa a pezzi.

Ramsey?

Kean, Fagioli, Romero, Romagna, Tonali, Zaniolo, Barella...

anticipiamo qualche colpo giovane oltre a far giocare

i presenti in rosa.

chissà che non riservano buone nuove.

Non capisco cosa ha fatto vedere dybala per essere salvato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Lo penso anche io, ma il pericolo è che una volta che hai questo calo fatichi a rimetterti in carreggiata 

il dopo Madrid è stato abbastanza indicativo dieci mesi fa 

Tutti gli anni lo abbiamo avuto più o meno nello stesso periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Manca Marione davanti. Errore avere solo lui.... e a centrocampo manca un elemento almeno.

Da quest’estate bisogna ripensare pesantemente la difesa.

Così col Madrid ci facciamo pesantemente male.

infatti..

il "paracarro" la davanti copriva tante pecche, adesso in area se non ci vado io non ci va nessuno...

e purtroppo io non ci posso andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Sarebbe anche la serata giusto per allontanarlo una volta x tutte, ma in società sono autolesionisti hanno deciso di mandare a rotoli l'ennesima annata in Champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh dai, meglio che “questa squadra vale un quarto di coppa Italia” sefz rido per non piangere.

tanto allegri ride sul serio..quindi noi ridiamo tutti insieme ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

zidane con il real madrid non ha giocato meglio di come giochiamo noi, solo che ovviamente a centrocampo avevano casemiro, modric, kroos, isco. Probabilmente non avrai mai visto una partita del real madrid di zidane e parli a vanvera.

Non è questione di gioco, Allegri sta diventando sempre più un limite, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A proposito, voglio ben sperare che si finisca di puntare il dito contro Mandzukic. Leggevo di continuo commenti sul fatto che fosse addirittura lui a farci giocare male. La realtà è che da quando manca, inutile negarlo, abbiamo perso qualcosa lì davanti. 

Concordo, ciò ci ha fatto capire che Ronaldo non può fare da solo la punta e ti dirò di più, proprio per questo, oggi avrei buttato nella mischia Kean. Quantomeno per dare un senso ai cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Bonucci dietro, senza Pjanic a centrocampo, Dybala che deve andare a prendere palloni al limite dell’area e poi deve recuperare e fare a cazzotti a centrocampo, poi quando iniziano a chiuderli nella loro area e qualsiasi sano di mente toglie Matuidi e fa il 4231 togli chi può avere un guizzo, un passaggio filtrante illuminato lo toglie 

Paulo vattene se vuoi salvarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

zidane con il real madrid non ha giocato meglio di come giochiamo noi, solo che ovviamente a centrocampo avevano casemiro, modric, kroos, isco. Probabilmente non avrai mai visto una partita del real madrid di zidane e parli a vanvera.

Ma non diciamo vaccate, le partite del Real le ho viste tutte. La squadra giocava a memoria, tutti messi in campo alla perfezione, ognuno nel suo ruolo e non sbagliavano un passaggio. Altro mondo rispetto a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Zidane è il primo difensore dei suoi giocatori... Le sceneggiate davanti alle telecamere non sono mai servite a nulla .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.