Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Si chiama avere cervello.ok

Allora, tu che hai cervello, spiegami:

qual è il gioco della juve di allegri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Nel giro di una settimana il motto "vincere è l'unica cosa che conta" diventa "non si può vincere per sempre".

Con la Lazio valeva il primo, con l'Atalanta il secondo.

Tutto ovviamente usato a piacimento solo per portare acqua al proprio mulino.

Ciao, ci sposiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennardinho ha scritto:

Comunque dopo anni ancora leggo “ha centrato due finali Champions”

uè guardate che quelle finali so state perse eh, non ne farei un vanto. La storia non si ricorderà di noi per Cardiff e Berlino, ma di altre sue squadre 

Quindi meglio uscire prima, tanto visto che vince una che * ci andiamo a fare in finale per rischiare al 50% di non vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si sta focalizzando troppo sulla questione tecnica, che ci sta, ovvio, ma c'è dell'altro, secondo me. Non lo so se assuefazione, calo psicologico o , magari, con la testa alla champions, perchè errori individuali , come si sono visti stasera, e non solo stasera, non si possono giustificare  con la mancanza di gioco o con una disposizione in campo non adeguata alla proprie caratteristiche. Puoi anche avere difficoltà nel ricoprire un ruolo non tuo, puoi non avere un gioco, ma a certi livelli, non mi sbagli, per dire, un passaggio ad un tuo compagno che è a un metro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

"pressi gli avversari, gli induci all'errore"

Che bella frase. Non vedo applicato questo semplice concetto alla mia Juventus dall'ultima annata di Conte.

Il meraviglioso pressing del 532 contiano .sisi

Sta squadra ha pressato alta nel 2011. Poi ha smesso, anche perché in società hanno pensato bene di mettere muscoli su muscoli in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Adesso come adesso sì perché oramai la Champions è una fissazione.

Ma ti dico che fino a calciopoli (seguo la Juve da metà anni 80) non avrei mai messo la firma su vittoria Champions e terzo posto 

beh la firma manco io ma diciamo che non mi strapperei i capelli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

Antonio conte meriterebbe un ritorno a casa… lui con Ronaldo dybala douglas costa cuadrado Mandzukic Pjanic Bonucci Chiellini bentacur etcc.. farebbe un grandissimo lavoro visto che con gente meno forte e meno esperta ha ottenuto grandi risultati non dimentichero mai lo scudetto del 2012 da imbattuti contro il grande milan di ibra e thiago silva etcc.. ci ha fatto rinascere sul campo con Agnelli che ci ha fatto rinascere fuori dal campo… ma visto che tra gli Juventini Conte non è amato ed è considerato un mediocre o buon allenatore allora prenderai Zizou se Agnelli volesse sarebbe un sogno avere un allenatore come Zidane con qualche rinforzo l'anno prossimo sono quasi sicuro che faremmo meglio che con Allegri ;) Zidane e Allegri si somigliano ma almeno sa dare un minimo di gioco in piu con il real faceva difesa contropiede ma lo faceva bene io prenderi Marcelo che è sul mercato al posto di Alex Sandro prenderai De ligt in difesa con Romero proverai a fare tornare Pogba con Ramsey a centrocampo e darei le chiavi della squadra a Ronaldo e Mandzukic in attacco...Zidane è pratico c'ha la classe francese è amato dai tifosi ancora oggi e sopratutto è un Vincente !

58 pagine di commenti su una partita priva di importanza reale. 

Ci sono 358 ragioni per cui la possiamo permetterci di snobbare la coppa Italia.

E poi sti commenti... Con mezza stagione da giocare.. andatevi a nascondere. Non siete adatti con tutta evidenza a tifare questa squadra.

Si va al quinto double di fila. Quello pesante. Poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Che bella frase. Non vedo applicato questo semplice concetto alla mia Juventus dall'ultima annata di Conte.

Ma con chi vuoi pressare? Matuidi lo potrebbe fare (praticamente sa solo correre e non ha i piedi), ma te lo vedi Khedira a pressare? Gli serve la bombola dell'ossigeno dopo cinque minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Quindi meglio uscire prima, tanto visto che vince una che * ci andiamo a fare in finale per rischiare al 50% di non vincerla

Il senso non è questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Croce&Delizia ha scritto:

Una vergogna simile non si provava dai tempi dei settimi posti. Che schifo, una partita semplicemente imbarazzante,sconcertante e vergognosa. Ma dove cazzzooo vogliamo andare? Dove???? E si vorrebbe pure vincere la champions???? Nei sogni forse! A lavorare in miniera li manderei sti qui, con tanto di cinghiate sulla schiena. VERGOGNATEVI INDEGNI!!!!!

è il commento più divertente mai letto uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Cioè Cancelo è un terzino. Allegri lo mette a fare il terzino e tu vieni a parlarmi di ruolo non corretto?

Ma credi sia deficiente?

Perché altrimenti non mi spiego l'intervento.

Ti ho scritto chiaramente tutto quello che penso. Vedo che non lo hai letto...

Hai ragione. Cancelo è un terzino, ma un terzino offensivo o esterno offensivo. Non un terzino alla De Sciglio.

Lo vuoi capire che nella squadra di Allegri questi terzini vengono snaturati e diventano nè carne nè pesce solo per compiacere il gioco difensivo dato alla squadra. Se di gioco poi vogliamo parlare.

Mi sembra che sia tu che non stai leggendo o fai finta di non capire. Te lo ripeto, guarda Alex Sandro e rifletti.

Cancelo ha fatto delle vaccate oggi, pazienza, succede. Mi sembra strano che però in due partite contro squadre non irresistibili abbiamo fatto 3 tiri in porta totali con tali giocatori, questo mi sembra molto più grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

È abbastanza ovvio che il dopo Allegri sarà Zidane, o ancora Allegri. Paratici ha già fatto capire che non verranno presi allenatori che rompono le scatole sul mercato

Se gli allenatori che rompono le scatole sono come Conte che propongono giocatori scarsi e poi piangono perché non glieli prendono va benissimo così.

A ciascuno il suo mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Esatto, non doveva succedere, ma visto che è successo bisogna guardare anche l'unico lato positivo che in ottica Champions potrebbe tornare molto utile.

Prima ancora che per le 2-3 gare in meno, con quello che comportano in termini di preparazione, in ottica Atletico Madrid: antenne dritte e concentrazione massima, torniamo sulla terra. Già è difficile a prescindere, ergo... poi, se superiamo questo ostacolo può esserci effettivamente un piccolo vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Che poi Cardiff persa purtroppo in malo modo.

Dopo Barzagli terzino pensavo di averle viste tutte ed invece stasera ho visto De Sciglio centrale.

Sta tranquillo, prima o poi vedrai dybala fisso davanti alla difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Ma fare i complimenti all'atalanta e giudicare la partita persa per motivazioni scarsissime e 2 errori tecnici sembra troppo? La solita caccia al colpevole (sempre allegri, sia mai ci fosse un plurale). Resta il fatto che siamo una tifoseria da farci ridere dietro e non per stasera 

fosse solo la tifoseria, quando a farci ridere dietro è la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Ma con chi vuoi pressare? Matuidi lo potrebbe fare (praticamente sa solo correre e non ha i piedi), ma te lo vedi Khedira a pressare? Gli serve la bombola dell'ossigeno dopo cinque minuti. 

Matuidi, pagato 30mln. Uno Sturaro miracolato. Giocatore inutile, scoordinato, monocorde, secco. In poche parole, superfluo. Khedira era buono ai mondiali di Sudafrica 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ho sbagliato io?

Tanto come la metti la metti è sempre colpa di allegri, domenica con la lazio l'ha messo alto in un 4 4 2 "eh ok però deve giocare terzino, mannaggia al *", oggi entra terzino fa 2 errori gravi, ma è sempre colpa di allegri sefz  perchè i 4 palloni dati agli avversari da de sciglio a bologna sono pure colpa sua. Insomma, qualunque cosa fa la juventus è colpa di allegri, che per carità, un po' di colpe le ha, ma qui dentro sembra sia il primo antijuventino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata male e giocata peggio. Pietra tombale il cambio Cancelo-Chiellini con De Sciglio messo centrale, Caceres avrebbe limitato i danni perchè almeno è centrale di ruolo. Centrocampo peggiore non si poteva schierare. Un bambino sopravvalutato che non è da Juve, uno che non sa fare 2 passaggi di fila e un altro finito che era quello da spedire sul serio al posto di Marchisio. Che ti costringono ad arretrare Dybala che però non ha il fisico per giocare lì in mezzo. E come se non bastasse abbiamo regalato 3 gol senza neanche provare a segnarne uno così almeno per orgoglio. Stasera inqualificabili. Tutti. 

Fa arrabbiare anche se dovesse essere un unicum, avrei preferito perdere Domenica che non cambiava nulla piuttosto che stasera essendo partita da dentro o fuori. E se penso che non vinceremo la Coppa Italia dopo 5 anni proprio l'anno che abbiamo Cristiano Ronaldo, bhe, mi viene da piangere. 

Penso che le cose si aggiusteranno col rientro di Mandzukic in primis. Molti lo odiano ma è fondamentale perchè sgobba x3, copre le falle di quel lato tra Matuidi ed Alex Sandro ed esalta i compagni di reparto a cui apre spazi e consente di segnare un sacco.

Per di più a centrocampo non possiamo prescindere da Pjanic.

Ma lo scudetto non basta, non può bastare e non deve bastare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennardinho ha scritto:

Il senso non è questo 

Il senso non è questo ma il "problema" delle finali perse non nasce con Allegri di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

teoricamente sono cose che si fanno in allenamento. a proposito, ma che fanno in allenamento? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Palaxius85 said:

E perchè no? Dybala è chiaramente inadatto in quel contesto.

L'inadatto sta in panchina..rubando 7 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Dai non ti far trascinare dagli haters.

Allegri era incazzato nero ma MAI, MAI davanti a tutti lo darebbe a vedere e MAI soprattutto in situazioni negative darebbe addosso ai suoi giocatori.

L'hanno scorso perculava dybala per i due rigori sbagliati.fece lo stesso con benatia dopo Madrid. I giocatori e i cavalli sono simili e benatia l'ho mandato al prato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.