Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ovvio che non basta, anche perchè parliamo di un buon giocatore ma di certo non di un fenomeno. Il centrocampo è il nostro punto debole da almeno 3 anni, e parliamo del reparto più importante

Purtroppo la frase finale è una triste verità...nessuno mi toglie dalla testa che con un centrocampo migliore cardiff sarebbe stata quantomeno un po'meno amara...a berlino,nonostante l'assenza ingiustificata di qualche elemento, già andò meglio...ad averlo un centrocampo di quel livello col materiale offensivo che abbiamo ora...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Spesso in ombra.

Ronaldo è una macchina da goal quasi perfetta, ma da solo non può far nulla. Non è Messi.

Anche Messi da solo non fa nulla, vedi nazionale argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Credo sia finito al Fano sefz 

Ah se ci fosse stato il forum, l'angolo l'avrebbe acclamato come Serafini del brescia .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Dopo la panzana di Iturbe parli di fallimento Europeo? Stasera sei in SPE? 

Le panzane al massimo le racconti tu e i tuoi amichetti amanti del bel giuoko che stasera vedo "stranamente" felici.

Conte ci ha abbandonato a luglio e tra i vari motivi c'era anche Iturbe.

Un allenatore dell'Italia che perde contro la Germania per la prima volta nella storia per me ha fallito, se per te è un merito me ne compiaccio.

P.S.: quello accorso a difendere l'indifendibile idoletto sei tu. Io tifo Juventus, sono deluso per la partita di stasera e gli errori di Allegri li ho anche evidenziati perché ultimamente ne ha commessi diversi. E quando non ci allenerà più sta' sicuro che non perderò il mio tempo a difenderlo (e a oltraggiare il nuovo allenatore della Juventus) come fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Fece 5 goal in due partite. Perdemmo 2-0 a Bergamo e 3-3 al Delle Alpi. Credo o 2004-05 o 2003-04.

Di ottimo auspicio se era la stagione di Capello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ti diranno solo "voi siete prevenuti bla bla bla ... la juve vince il campionato da 7 anni bla bla bla... la coppa italia da 4 bla bla bla" ... naturalmente un lungo pippotto senza rispondere alla tua precisa domanda, perchè è IMPOSSIBILE FARLO.

Ci ho provato con uno, in questa discussione, mezz’ora fa. 

L’ha buttata in vacca cercando di fare l’ironico, e ovviamente non ha risposto. 

Ho lasciato perdere, per pietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Messi è 10 volte più forte, tecnicamente, del portoghese. Gli manca solo un po' di tenacia che il portoghese ha. Ronaldo è un talento costruito con dedizione e anni di sudore. Messi è un talento puro che ti decide quando vuole un match, salvo rari casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Oggi mi ha fatto pena in un contropiede. Lui contro 6 atalantini, da solo, senza nessuno a rimorchio.

Esatto...al real quando attaccava in questo modo ne salivano altri 4-5,qui spesso si ritrova da solo o al massimo col terzino a cui deve scaricarla vanificando l'azione... già meglio con mandzukic,ma troppo poco,troppo solo,spesso è lui contro la difesa avversaria...non va cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ragazzi vi ringrazio perché alcuni commenti mi hanno strappato un sorriso in una serata pessima.

Biagio Matuidaro Ahahahahaha

Tornando alla partita la verità è semplice. Allegri non sta capendo un bel niente. Avevamo iniziato la stagione molto bene, dopo lo United in casa il buio assoluto, peggio dello scorso anno. Facciamo 1/2 tiri a partita il che è tutto dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Purtroppo la frase finale è una triste verità...nessuno mi toglie dalla testa che con un centrocampo migliore cardiff sarebbe stata quantomeno un po'meno amara...a berlino,nonostante l'assenza ingiustificata di qualche elemento, già andò meglio...ad averlo un centrocampo di quel livello col materiale offensivo che abbiamo ora...

Siamo passati da Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio a Khedira-Matuidi-Pjanic-Bentancur. Una squadra che ha Ronaldo in rosa non può avere quel centrocampo, ma mai nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32allori ha scritto:

Ha perso per la prima volta nella storia contro la Germania in gare ufficiali, quindi è un record.

Se per te quello è un grande Europeo, per me è un fallimento.

Punti di vista.

Un fallimento? Aveva una squadra di Brocchi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Qui tutti a dare la colpa ad allegri, vattene, incapace, ecc....., critiche che ci stanno, altre esagerate a mio parere, ma delle prestazioni di alcuni giocatori ne vogliamo parlare, Alex Sandro per come ha giocato oggi era da ufficio inchieste, la verità è che a molti dei nostri (incluso il numero 7) della coppa italia non fregava una mazza e hanno accantonato,  l'obiettivo, scelta giusta o sbagliata? Il futuro ce lo dirà.... anche se con quello che guadagnano un minimo di impegno in più sarebbe gradito.

Ti darei ragione se non fosse che di partite giocate così così iniziano ad essercene piu d'una.

A Jeddah partita giocata non tanto meglio di questa e vinta...non gli interessava la Supercoppa?

Non si direbbe vedendo come hanno festeggiato.

In campionato con la Lazio non gli interessavano i tre punti?

Boh..io so solo che sui social alcuni giocatori scrivevano di tre punti importanti da prendere per staccare il Napoli.

Alla fine sono arrivati i tre punti ma facendo una prestazione orripilante.

Ma di partite simili ve ne sono diverse nel 2018.

Quantomeno direi che c'è un campanellone d'allarme.

Ma credo che i giocatori scendano sempre in campo per vincere.

Purtroppo manca tutto ora come ora.

Condizione, freschezza, automatismi, trama di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32allori ha scritto:

Conte ci ha abbandonato a luglio e tra i vari motivi c'era anche Iturbe

Panzana. Bubbola. Più la ripeti e più ridicola diventa la discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Sono 6 mesi che vedo partite simili, camuffate da un risultato bugiardo.

E mi sa che ne dovro' vedere un'altra a breve in champions.

Non mi trovo d'accordo sui 6 mesi di gioco pessimo, ma comunque tra 3 settimane avremo delle risposte.

Sperando di non giocare con De Sciglio e Rugani come centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Ah se ci fosse stato il forum, l'angolo l'avrebbe acclamato come Serafini del brescia .allah 

Lascia perdere che ero allo stadio quel pomeriggio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Il punto è che in teoria Ronaldo non sarebbe solo.

Ok, alcuni sono inadeguati ma ci  sono anche i Dybala, i Costa, i Bernardeschi. 

Solo che non sanno che fare e non giocano insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Esatto...nessuno può giocare da solo,neanche maradona e forse neanche Pelé potevano...anche i fenomeni hanno bisogno di aiuto,altrimenti si giocherebbe col fenomeno+10 scarpari a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

preferisco uno che fa giocare la squadra in maniera degna, vedi che si può vincere anche facendo un minimo di spettacolo (con la rosa che ha la juve poi rispetto a tutte le altre in italia) e non FACENDO PENA OGNI VOLTA E CONTRO CHIUNQUE, BASTA!!!!

Tipo? Tanto i nomi so sempre quelli, guarda sogno di vedere Klopp o Guardiola da noi, cosi al primo newcastle o Crystal Palace di turno prendo i popcorn per leggere le difese o le bestemmie sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, haciemmi ha scritto:

è.esattamente.il.contrario.di.quello.che.dici:la.colpa.è.tutta.dell'allenatore

L'allenatore incide più sui goal presi che sui passaggi mancati.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ecco bravo segna. 

Io so che quest'anno se le cose restano così avremo 3 settimane per preparare bene la finale del 1º giugno...

Lo sai vero, che per arrivare alla finale mancano ancora 6 partite? Lo sai che se le cose restano così (l'hai scritto tu eh!!) andiamo fuori già a febbraio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

Ci ho provato con uno, in questa discussione, mezz’ora fa. 

L’ha buttata in vacca cercando di fare l’ironico, e ovviamente non ha risposto. 

Ho lasciato perdere, per pietà. 

Manco hai capito che sono femmina.

Vedi come stai messo.

E la pieta' non è a me che devi rivolgerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me, allegri o non allegri, io mi farei due domande sulla preparazione atletica. A parte certe uscite dove facciamo grandi cose sotto l’aspetto atletico, l’80% dei casi mi sembrano sempre fermi rispetto alle altre. Quando in CL vedo le altre squadre mi sembrano che abbiano 3 volte la nostra benza..boh..Non è che puntano sempre di più sulla massa che sulla velocità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa serataccia, con una sconfitta che fa un male cane (e sentir qualcuno dire che non gli frega nulla perchè tanto è la coppetta italia mi viene una rabbia che ancora un po' e spacco tutto) è normale ci sia catastrofismo, dopo sconfitte così un tifoso vede tutto nero. E' la normalità. E' in questi momenti che voglio andare controcorrente, perchè la Juve si tifa, nella Juve ci si crede, oltre ogni ragionevolezza. O 'finoallafine' è uno slogan detto per caso?

Abbiamo un obiettivo, quello grosso è ancora lì, tutto da costruire. Con l'Atletico sarà durissima, lo si sapeva, non cambia dopo stasera. L'Atletico era e l'Atletico è. Eppure con l'Atletico abbiamo tutti, ma proprio tutti, i mezzi per farcela. Qualche acciaccato ce l'hanno pure loro. Col Real l'anno scorso siamo andati a un soffio da una rimonta paurosa, in casa dei campioni del mondo. Anche allora stavamo giocando male. Anche allora stavamo correndo male. Anche allora avevamo qualche assenza pesante. E anche allora c'era Allegri in panchina. Abbiamo quasi fatto quello, non potremmo fare questo con l'Atletico?? E con un CR7 in piu'? In sintesi, serenità, guardare negli occhi gli errori, compattarci, tutti: squadra, società e tifosi. Si rema tutti nella stessa direzione. Ognuno col suo ruolo, ovvio. Il nostro è quello di tifare. E CREDERCI. Perchè le voci dei tifosi state certi che influenzano anche chi va in campo. Sfiducia e pessimismo le sentono pure loro, e quelle sì possono ammazzare. La nostra stagione è appena iniziata. E il destino ancora nelle nostre mani.

Per la resa dei conti, con Allegri, con dei giocatori, con chi vorrete voi, c'è ancora tutto il tempo del mondo. Non è ancora quel tempo. Abbiamo altro da fare. Almeno da provare a fare #finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Quando una squadra non ha un gioco i giocatori sono più soggetti agli errori individuali

abc della scuola calcio, pagine 3 del manuale del pulcino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.