Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, -simon- ha scritto:

Ni, nel senso che il centrocampo dovrebbe essere il reparto più importante, quello che fa partire l'azione, che smista i palloni. Noi abbiamo tanta qualità sugli esterni ma questo ci porta a chiuderci sulle fasce e ci da poche soluzioni offensive anche perchè i nostri esterni sono tutti molto simili per caratteristiche. A noi manca qualità in mezzo al campo, manca qualcuno che possa portare il pallone in avanti dando supporto all'attacco, manca un Pogba praticamente, e forse anche un Vidal con i suoi inserimenti

Questo senza ombra di dubbio, ma secondo me han provato a mantenere il reparto competitivo, un altro pirlo in giro non c'è, han cercato di prendere ciò che c'è per tenerlo competitivo e secondo me lo è, il problema che oltre a non essere quello, si notano delle castronerie enormi, tipo khedira oggi c'entrava come il cacio sulla *. E' pur vero che peggiorando il centrocampo abbiamo migliorato l'attacco in maniera esponenziale e secondo me il centrocampo è il reparto più importante, ma se vuoi vincere in europa devi avere l'attacco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Leggere quel centrocampo è da brividi...un salto all'indietro troppo grande...per quanto Marchisio sia sul viale del tramonto forse non sfigurerebbe in questo centrocampo, è un'esagerazione ovviamente ma di certo una squadra che vuole vincere in Europa ha bisogno di un centrocampo di livello...a questo punto non penso sia un caso che con un centrocampo a due,quindi minimizzando l'apporto del centrocampo,si sia arrivati a cardiff... chissà,magari a sto punto perche non puntare su un 442?

Sono d'accordo, secondo me si deve andare su un 442 o un 4231, con Berna e Costa sugli esterni e Dybala più vicino a Ronaldo, però mi chiedo anche chi mettiamo in mezzo? Pjanic-Bentancur? Reggono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Ripensa alla turchia e alla danimarca ed alla trattoria da 10 euro, poi fai un lungo respiro

Anche a padoin pazienza de ceglie e Peluso tutti titolarissimi.

Conte no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala...Costa...Ronaldo...Alex Sandro...Cancelo...Bernardeschi...ecc ecc...non riescono tra di loro a fare 2 passaggi di fila, ad occupare decentemente gli spazi o a dar vita a manovre veloci ed articolate...ahimè sono PIETOSI da vedere..letteralmente pietosi ed è un vero peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Io comunque ragazzi vi ringrazio perché alcuni commenti mi hanno strappato un sorriso in una serata pessima.

Biagio Matuidaro Ahahahahaha

Tornando alla partita la verità è semplice. Allegri non sta capendo un bel niente. Avevamo iniziato la stagione molto bene, dopo lo United in casa il buio assoluto, peggio dello scorso anno. Facciamo 1/2 tiri a partita il che è tutto dire. 

Ahah, ti ringrazio. Partorire quel nome mi è costato un po’ di fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

A me hanno risposto che è una leggenda metropolitana che non viene servito, è lui che sbaglia una marea di goal

Ormai se critichi il "gioco" e l'allenatore ( sefz ) di questa squadra ti fanno passare per interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

ronaldo sta facendo la fine di tutti i campioni che allegri ha avuto tra le mani, fatta eccezione per mandzukic, tutti gli altri si sono sempre depotenziati dopo massimo un anno!

rifletteteci bene, fate mente locale, e vedrete che c'ho ragione io.

Non la vedo così. De Sciglio e Cancelo sono migliorati sotto la sua gestione. Bentancur idem, Pjanic è stato reinventato in una nuova posizione. Secondo me stiamo facendo pena perché manca Mario Mandzukic, il perno della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, over_the_line ha scritto:

Anche a padoin pazienza de ceglie e Peluso tutti titolarissimi.

Conte no grazie

Gli va dato atto che ha vinto uno dei campionati più belli con quelli lì titolarissimi. Però purtroppo si ferma lì ed è un peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se devo guardare il bicchiere mezzo pieno almeno non devo continuare a sorbirmi sta pressione infondata del triplete e magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PavelFuria86 ha scritto:

Questo senza ombra di dubbio, ma secondo me han provato a mantenere il reparto competitivo, un altro pirlo in giro non c'è, han cercato di prendere ciò che c'è per tenerlo competitivo e secondo me lo è, il problema che oltre a non essere quello, si notano delle castronerie enormi, tipo khedira oggi c'entrava come il cacio sulla *. E' pur vero che peggiorando il centrocampo abbiamo migliorato l'attacco in maniera esponenziale e secondo me il centrocampo è il reparto più importante, ma se vuoi vincere in europa devi avere l'attacco

Ma anche il centrocampo. Real e Barcellona oltre a Messi e CR7 avevano un grandissimo centrocampo. L'unico reparto "sacrificabile" in Europa è la difesa, ma è un rischio che la Juventus non si può e non si vuole permettere perchè è sempre stato il nostro punto di forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh già.

Nella vittoria si è felici.

Nella sconfitta tifosi.

È l'unica cosa bella della sconfitta: senti il legame indissolubile con la tua squadra.

Ovviamente va bene sentire questo amore al massimo una o due volte all'anno.

Basta e avanza.

Esatto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, over_the_line ha scritto:

Ma kean cosa deve fare per giocare titolare? Un centravanti deve fare goal e lui lo ha fatto a Bologna.  

Avere qualche anno in più o sperare che mandino via Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piu grande miracolo del prestigiatore di livorno e che ha fatto credere a tanti che la Juve prima di lui non esistava..e non mi riferisco ai allegri boys here..ma al Presidente..io mi chiedo come mai non prova imbarazzo quando guarda la partita..spende mezzo miliardo di euro per avere una squadra penosa in campo tutto nel nome che alla fine il prestigiatore li porta lo scudetto..PRESIDENTE LA JUVE VINCE DAL 1897 ..SVEGLIA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

69 pagine..scommetto che abbiamo perso😅😅😅

Oltre i deliri....si puo' perdere.basta non andare di matto al primo ostacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Toniux ha scritto:

Non la vedo così. De Sciglio e Cancelo sono migliorati sotto la sua gestione. Bentancur idem, Pjanic è stato reinventato in una nuova posizione. Secondo me stiamo facendo pena perché manca Mario Mandzukic, il perno della squadra

Più che altro Ronaldo non sta giocando ai suoi livelli anche perchè manca Mandzukic, in verità il tridente da playstation fa schifo al *. Forse questa squadra potrebbe sterzare con il 4 2 3 1 o col 4 4 2 stile lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Broke. ha scritto:

Questo è calcio, non la sbobba che il Livornese ci serve da 4 anni.

un'azione con allegri non la si vede neanche se mandi avanti a velocità 10x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

In questi giorni il genio li ha fatti giocare a pallamano, credo servisse per la visione di gioco, voglio sperare. Poi chissà che fanno...

Palla avvelenata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maratbianconero ha scritto:

Mentre le prove di questa vaccata che vai scrivendo sono in tuo possesso .ghgh

Aggiungiamo ridicolo a ridicolo 

E tre. Io non devo dimostrare niente a nessuno, perché da tifoso ho seguito le vicende e la mia idea è che tra i vari motivi c'era anche quello.

Quello che è intervenuto con tono da saputello scrivendo che era una vaccata sei tu, quindi dimostramelo.

Sicuramente avrai delle prove, visto che sei intervenuto in maniera così decisa o hai semplicemente dato di matto come il tuo idolo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Hai ragione, per me questo è vergognoso.

Ma lo è tanto quanto lo sono i fans di Allegri...pari pari...non cambia nulla.

CREDI CI SIA DIFFERENZA?

Difendono (entrambi) le loro idee...il proprio ego...mica la Juve.

SONO VERGOGNOSI ENTRAMBI.

Io, da tifoso della Juve, mi chiedo quando, MA SOPRATTUTTO COME, la MIA squadra riuscirà a esprimere con continuità  un calcio al pari o migliore delle altre big (e pretendenti) d’Europa.

È un problema di condizione fisica?...dura da almeno 3 mesi.

È un problema di mentalità legata all appagamento ?...strano ci hanno sempre riconosciuto tutti l’opposto e che al contrario è un nostro punto di forza.

È un problema che siamo scarsi e che Allegri fino a oggi ha moltiplicato il pane e i pesci?....strano a parte qualche “mago otelma del forum”...nessuno la pensa così.

Quello che preoccupa (in Europa...nel calcio che conta) è che quando incontreremo squadre di livello la condizione fisica potrebbe non bastare...soprattutto se la condizione fisica l’hanno anche gli altri.

Allora..in quel contesto, la differenza la faranno i giocatori MA ANCHE...LA MENTALITÀ E IL GIOCO CHE AVRÀ ACQUISITO UNA SQUADRA....

Quello che a me preoccupa è che gioco e la mentalità (dello stesso) non si ottengono (solo) con la condizione fisica ma con un allenamento costante degli stessi...

A marzo si può anche volare...ma basso.

Tempo perso e fiato sprecato.

I difensori di allegri non hanno capito,o fingono,che se è vero che in Italia basta avere individualità superiori alla media per vincere, in europa non basta, perché le individualità le hanno anche gli altri, in taluni casi anche superiori ai nostri, ma sopratutto hanno una mentalità ed un gioco che noi ci sogniamo da 4 anni ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Quel centrocampo dava anche i gol che mancano.. tra i nostri centrocampi chi segna? 

khedira è sempre fuori, Matuidi ha sbagliato sport, Pjanic è stato disinnescato totalmente dalle punizioni di Ronaldo (non ho ancora capito perché non gli dicano di non tirarle), Bentancur non segna quasi mai.

È un centrocampo,quello attuale,che fa un po'di tutto senza eccellere realmente in nulla...pjanic ha qualche geometria ma non è di certo un regista,matuidi ha buoni tempi di inserimento ma o cade a terra o la tocca male perché non ha tecnica sufficiente,khedira bravo tatticamente ma lento e poca roba in interdizione (almeno attualmente),bentancur mi sembra l'unico abbastanza definito ma è ancora abbastanza acerbo e non puoi certo affidargli il centrocampo,emre can tra guai fisici e posizione ancora poco chiaro è un punto interrogativo...tra i centrocampisti purtroppo c'è da metterci pure dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Più che altro Ronaldo non sta giocando ai suoi livelli anche perchè manca Mandzukic, in verità il tridente da playstation fa schifo al *. Forse questa squadra potrebbe sterzare con il 4 2 3 1 o col 4 4 2 stile lazio

Chissa' con un cc piu' performante.

Vidal pirlo pogba dietro a quei 3 sarebbe stato da orgasmo☺😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Ripensa alla turchia e alla danimarca ed alla trattoria da 10 euro, poi fai un lungo respiro

balle!

ha avuto sfortuna sul campo a livello europeo, e soprattutto ha cercato di vincere la champions con matri e vucinic, un impresa impossibile per chiunque, ma il più gtande errore è stato prendersela per non esserci riuscito e dare la colpa di quel fallimento alla società che non gli aveva comprato i calciatori che lui voleva, cosa che in quel momento non avevamo la forza economica di fare.

lo perdono, ma deve tornare a torino ora! 

a giungo invece preferisco altro 🤣🤣

a parte gli scherzi, so esattamente di cosa parli, non a caso lo odio! però sono anche convinto che tra lui e allegri ci sia una grossissima differenza di rose avute a disposizione alla juve, oltre a un sedere esagerato avuto dal livornese che ha fatto da contraltare alla grande sfika avuta dal leccese.

detto questo, a torino non voglio vedere ne lui ne allegri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

magari è una casualità, ma io da settembre a oggi ho visto sbagliare una quantità infinita di tiri a Ronaldo nel riscaldamento prepartita, roba che non sembra manco lui, ad aprile gli feci un video mentre palleggiava, già dal tocco di palla si vedeva che era un altro, si vede anche adesso eh, ma è appannato, nonostante gol, tiri e occasioni, io lo vedo appannato, persino nel riscaldamento 

Eppure non penso che queste cose dipendano dall'allenamento. Per me é più una questione psicologica. La mia paura è che alcuni giocatori siano scontenti del ruolo che occupano in squadra. Vedi Benatia, che è andato via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.