Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Quelli che pensano ad un esonero di Allegri a stagione in corso avranno visto sicuramente i marziani atterrare sul pianeta Terra..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

In due partite abbiamo tirato due volte. Questa non è fatica, è un problema

Due volte è un'esagerazione. Comunque ripeto che questo si sarebbe potuto definire come problema se avessero giocato i titolari, ciò non è avvenuto né ieri, né a Roma con la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Broke. ha scritto:

Gasperini ha saputo valorizzare ogni calciatori che ha avuto, salvo rari casi.

Allegri chi ha valorizzato? Ad oggi, so solo che tanti se ne sono andati per colpa sua.

Io credo che in fondo lui sia dispiaciuto del fatto di essere considerato da tutti solo un grande allenatore da squadra provinciale che ha fallito l'unica grande occasione che la carriera gli ha concesso...

Come se allenare quella gabbia di matti sia l'unica chance nella vita...fallita la quale non avrai più altra possibilità...

E questo lo si capisce dall'acrimonia che manifesta ogni volta che parla dell'inter...

Sono certo che dia la colpa di questa reputazione che gli hanno cucito addosso alla pessima propaganda dell'ambiente mediatico nerazzurro(che notoriamente in Italia ha sempre un grande peso)...che ha deciso univocamente che dal momento che ha fallito in quel circo...resterà eternamente un allenatore non in grado di sedere sulla panchina di una big...

Senza rendersi conto che l'inda...di big...non ha mai avuto uncazzo di niente se non l'enorme codazzo di lacchè di cui si è sempre circondata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Benatia ha il fisico per contenere Zapata. Rugani ha il fisico da sollevatore di polemiche.

A me sembra che Zapata dia da fare a tutti.

Da Manolas a Bonucci, da Skriniar a Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Benatia trattato come il peggior Grygera dopo 1 annata colossale. Basito.

Non ha senso quello che hai scritto, lo sai, no?

Nemmeno quello che hai scritto tu prima..

Benatia è un difensore estremamente disordinato...non è un caso che è andato a giocare in Qatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JhonTitor ha scritto:

Te, ma a me è stato venduto come centrale di scorta. Tant'è.

E' la prima volta che l'ho visto giocare in quel ruolo. Ed è successo perché abbiamo perso Benatia per strada. Il numero dei centrali per affrontare tutta la stagione era perfetto, poi un giorno Allegri ha deciso che Benatia non doveva più giocare e il risultato è che nell'emergenza ha dovuto mettere Mattia centrale. Se mancava anche lui, ci metteva Emre Can forse. E poi chi? Dybala? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

A me sembra che Zapata dia da fare a tutti.

Da Manolas a Bonucci, da Skriniar a Rugani.

Con Gasperini è diventato un grande centravanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia trattato come il peggior Grygera dopo 1 annata colossale. Basito.

Non ha senso quello che hai scritto, lo sai, no?

Benatia è andato a giocare in Qatar.

Uno che vuole continuare a giocare ad alti livelli secondo te se ne va in Qatar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Due volte è un'esagerazione. Comunque ripeto che questo si sarebbe potuto definire come problema se avessero giocato i titolari, ciò non è avvenuto né ieri, né a Roma con la Lazio.

E io ripeto: quando mancano i titolari (fermo restando che si è detto tante volte che la Juve ha 20 titolari) dobbiamo vedere una squadra come quella di ieri sera? Basta saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Io credo che in fondo lui sia dispiaciuto del fatto di essere considerato da tutti solo un grande allenatore da squadra provinciale che ha fallito l'unica grande occasione che la carriera gli ha concesso...

Come se allenare quella gabbia di matti sia l'unica chance nella vita...fallita la quale non avrai più altra possibilità...

E questo lo si capisce dall'acrimonia che manifesta ogni volta che parla dell'inter...

Sono certo che dia la colpa di questa reputazione che gli hanno cucito addosso alla pessima propaganda dell'ambiente mediatico nerazzurro...che notoriamente in Italia ha sempre un grande peso...che ha deciso unanimemente che dal momento che ha fallito in quel circo...resterà eternamente un allenatore non in grado di sedere sulla panchina di una big...

Gasperini si taglierebbe i * pur di allenare la Juventus...E' il suo sogno..Io fossi in Andrea Agnelli una chance gliela darei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sic Parvis Magna ha scritto:

Nemmeno quello che hai scritto tu prima..

Benatia è un difensore estremamente disordinato...non è un caso che è andato a giocare in Qatar

Benatia è un ottimo difensore. Difensori perfetti ce ne sono pochissimi, errori ne commettono tutti, quest'anno abbiamo preso 3/4 gol per colpa di Bonucci, tanto per dire. Ho visto Benatia giocare partite sontuose, sempre in anticipo, fisico, non facendo vedere palla all'avversario. Non è Chiellini, ma come alternativa era tanta roba. E' andato in Qatar per fare 6 mesi di vacanza e prendere tanti soldi, magari a Giugno si cerca una nuova squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32allori ha scritto:

Benatia è andato a giocare in Qatar.

Uno che vuole continuare a giocare ad alti livelli secondo te se ne va in Qatar?

Benatia a Luglio torna in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

che poi fallito all'inter parliamone... è durato 3 partite e l'han cacciato, secondo me è ingiudicabile, causa il mestruato moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

A settembre l'ho consigliato a tutti i miei amici che fanno il fantacalcio. Non avevo dubbi, perché per il gioco che fa Gasp uno così era destinato a fare tanti gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Trovami un giocatore che non è diventato forte sotto la guida Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Zidane non sa allenare"

ma lo dice solo chi deve difendere l'indifendibile

io ricordo juve real a torino dell'anno scorso. E' stata un'umiliazione

Tutti che si muovevano senza palla..gioccate di prima..squadra corta con giocatori ..palla avanti e palla dietro

e noi a non capire niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Se lo esonerano si stappa alla grande, champagne per tutti... 

Non ci credo ma in caso avvenga l'impossibile io mi bevo pure il tappo...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lo so che ci rode sempre perdere, eh. Ci rode molto perdere 3-0, e ci rode uscire dalle competizioni. Siamo preoccupati, perché la squadra è senza idee, produce poco e rischia troppo per le sue qualità, so perfettamente che Allegri deve rapidamente trovare un assetto più convincente perché va bene il periodo, i carichi di lavoro, gli infortuni, quello che vogliamo, ma (“dillo, dillooo”, ecco, ora lo dico) non si può giocare così male"

Oddio Zampini che non lecca il *, non svegliatemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io ricordo juve real a torino dell'anno scorso. E' stata un'umiliazione

Me la ricordo. Poteva finire 0-5, ma Ronaldo & Co sono stati clementi con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -jolly- ha scritto:

e stiamo infatti vedendo quanto è bravo allegri con le stelle,a caldo ieri ho preferito non postare nulla per non eccedere in volgarità ,ma quante prove vi servono per vedere che siamo in mano ad un miracolato del pallone?

condizione atletica pietosa oramai da un triennio corriamo gisto per una ventina di giorni una tantum, giocatori fuori ruolo e mortificati nelle loro qualità migliori,

manovra lenta perchè ci si affida all'estro dei singoli  con il risultato che quando non siamo in condizione o le  altre squadre come anche i più fessi hanno oramai capito ci pressano  facciamo fatica a trovare sbocchi perchè bisogna sempre cercare il compagno libero "quando lo si trova" perdendo sempre i tempi di gioco,

quente volte vediamo il portatore di palla guardarsi intorno e poi fare il passaggetto orizzontale o all'indietro perchè non trova giocatori liberi a cui filtrarla in avanti?

ma non è ora di basta?

Se parti dicendo "miracolato del pallone" invalidi il resto. Esponi il tuo ragionamento sull'ora visto che i risultati fino ad oggi eccellenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Trovami un giocatore che non è diventato forte sotto la guida Gasp.

Perchè è il vero allenatore.. Un maestro di calcio.. Non un opportunista come Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.