Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Solo la Juventus ha i carichi di lavoro.

Eppure il Liverpool e il Barça volano da Settembre.

ah si, ti direi di dare un occhio agli ultimi risultati ma penso sia tempo perso una squadra che è in forma da settembre a giugno non è una nemmeno una razzata è proprio impossibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

che ha avuto all'inter....

per il resto chi lo dipinge come un vate del calcio non sono certo io ho solo detto, visto quello che mi tocca leggere, che è la stessa persona che si è fatta prendere a calci nei preliminari di EL.

Se poi giocare a viso aperto sempre per te è una dimostrazione di intelligenza sono opinioni visto che per me è l'esatto contrario e la dote che più mi piace di allegri è proprio lo spirito di adattamento sia all'avversario sia alle circonstanze senza integralismi o preconcetti

spirito di adattamento di allegri? mmmmmm aspetta, ricordami quando avrebbe cambiato atteggiamento alla squadra che proprio non me lo ricordo. ha provato molti moduli quello si, ma tutti prevedevano lo stesso identico atteggiamento, cerca di segnare e poi rincula per non prenderle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

il poblema non è la critica sono i preconcetti e gli integralismi, mi dici cosa avrebbe sbagliato ieri sera? tu cosa avresti fatto sentiamo

non è quello che ha sbagliato ieri sera, ieri è semplicemente la conferma di un trend di non gioco e condizione atletica precaria che si nota da tempo in questa stagione, e più o meno nelle stagioni passate e che i risultati fanno passare in cavalleria

sta squadra non corre e gioca di melda, cribbio lo vedrebbe anche un cieco,

ma possibile che in inghilterra e spagna le squadre di vertice atleticamente vanno come treni 6-7- mesi all'anno con periodi di stasi di 2-3- settimane e noi corriamo invece 2-3 settimane con periodi di stasi di 7 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa dei carichi poi...

L'anno scorso si faceva lo stesso discorso e abbiamo finito la stagione mezzi morti. Ma perché vi dovete illudere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Solo la Juventus ha i carichi di lavoro.

Eppure il Liverpool e il Barça volano da Settembre.

Il barca ha meno punti di noi in campionato, all inizio ha collezionato figure di melma, ricordo 3-4 partite senza vittorie, il Liverpool ieri ha pareggiato in casa contro il Leicester......inoltre noi abbiamo determinate caratteristiche, siamo un mix di tecnica e fisicità ma probabilmente nn eccelliamo in nessuna delle due,siamo una squadra equilibrata che gioca speculando e gestendo i ritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Siamo in un periodo negativo soprattutto dal punto di vista fisico, tanti infortuni, reduci da infortuni che nn hanno i 90’, probabilmente gambe pesanti per carichi di lavoro e differenza di motivazioni con loro che volevano più la vittoria, sconfitta prevedibile, che mi preoccupa molto poco.

Il modo in cui hai perso e' preoccupante in quanto lo hai fatto facendo una partita tecnicamente imbarazzante. A parte ieri e' dalla partita con lo young boys che siamo calati e molte partite le abbiamo vinte con molta fortuna. Non dico che siamo allo sbando ma fossi in allegri comincerei a fare quadrato sulla situazione- Le partite con lazio ed atalanta sono state imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bardockssj ha scritto:

spirito di adattamento di allegri? mmmmmm aspetta, ricordami quando avrebbe cambiato atteggiamento alla squadra che proprio non me lo ricordo. ha provato molti moduli quello si, ma tutti prevedevano lo stesso identico atteggiamento, cerca di segnare e poi rincula per non prenderle.

queste sono opinioni le uniche cose oggettive sono che allegri si adatta sia ai giocatori che ha a disposizione sia all'avversario, poi puoi anche pensare che ieri abbia detto a cancelo di entrare e sbagliare tutto il possibile ma resta un opinione tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chreezy ha scritto:

Sta cosa dei carichi poi...

L'anno scorso si faceva lo stesso discorso e abbiamo finito la stagione mezzi morti. Ma perché vi dovete illudere?

Serve qualcosa a cui aggrapparsi, una fede, una credenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre difeso Allegri e continuerò a difenderlo fino a quando siederà sulla nostra panchina.

Detto questo, con il massimo rispetto, la faccio semplice: via a giugno, è il momento di cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bardockssj ha scritto:

a giudicare dai suoi risultati, si vince così come dice lui.

ma quando vince è demerito degli altri, quando perde è colpa sua. trovate sempre la ricetta per scrivere idiozie su di lui.

diciamo che non avete capito due cose: la prima è che allegri pratica il gioco migliore per vincere e la seconda è che quello che vi piace a voi è il gioco migliore per perdere.

detto questo, allegri sbaglia e molto: ma non nel tipo di gioco.

sbaglia a puntare su uomini non all'altezza.

ma sono gli stessi che vi piacciono. quindi altra scusa per spalare * su di lui.

diciamo che, di fatto, non siete delle cime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un po' come si fa col tuo avatar.
ieri ha giocato di *, ma gli altri "eh, peggio di lui"... da anni sta solfa.
Domandati perché in 19 partite ha fatto solo 2 gol

Dybala, mica si parla di petagna

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Lo facesse fare a Bernardeschi allora... perché Dybala l'anno scorso ha fatto 25 gol, è un attaccante e non può ridurlo a fare il mediano. 

Ha fatto 25 gol con Manzukic e Higuain. Quindi non mi sembra giocasse in un ruolo troppo diverso, l'unica differenza che con Mario al posto di Ronaldo, che faceva una fatica per tre, diciamo che Dibala poteva avere meno incombenze.

Mi sembra chiaro e logico.

Poi dei 25 gol 16 furono fatti nelle primissima parte di stagione mi sembra quando ogni palla che toccava era un gol.

Sempre per fare analisi complete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Tralasciando l'aspetto tecnico tattico ieri Allegri mi ha deluso sotto l'aspetto comportamentale. E' facile fare il lord quando si vince, ma se poi perdi le staffe così alle sconfitte...

Ma per favore......è andato in conferenza stampa a dire che l’espulsione era giusta e l’arbitro ha arbitrato benissimo, ovvio che in campo a caldo si incazzi uno, tra l’altro il fallo su dybala era netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Il barca ha meno punti di noi in campionato, all inizio ha collezionato figure di melma, ricordo 3-4 partite senza vittorie, il Liverpool ieri ha pareggiato in casa contro il Leicester......inoltre noi abbiamo determinate caratteristiche, siamo un mix di tecnica e fisicità ma probabilmente nn eccelliamo in nessuna delle due,siamo una squadra equilibrata che gioca speculando e gestendo i ritmi.

Falso.

IODNgw1.png

lbkENdH.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -jolly- ha scritto:

risultati eccellenti è vero, capita  sovente quando una ferrari gareggia contro le panda come stiamo facendo da anni

Il Napoli ha fatto record di punti della sua storia. Senza la capocciata del pipa lo scudetto lo vedevi con il binocolo. Quindi l'avversario valido c'era eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Tralasciando l'aspetto tecnico tattico ieri Allegri mi ha deluso sotto l'aspetto comportamentale. E' facile fare il lord quando si vince, ma se poi perdi le staffe così alle sconfitte...

Hai ragione mille volte, ma c'è modo e modo di perdere.

L'abbiamo persa noi, nel modo più stupido.

Abbiamo subito un gol assurdo su una beotata di Cancelo quando ormai stavamo soffrendo zero dopo i primi minuti intensi dell'Atalanta. 

Dopo un minuto e mezzo becchiamo un altro gol che se ci fosse stato Chiellini manco una mosca passava centralmente in quell'azione.

Ovvio che davanti a cose simili pure un santone perderebbe le staffe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

non è quello che ha sbagliato ieri sera, ieri è semplicemente la conferma di un trend di non gioco e condizione atletica precaria che si nota da tempo in questa stagione, e più o meno nelle stagioni passate e che i risultati fanno passare in cavalleria

sta squadra non corre e gioca di melda, cribbio lo vedrebbe anche un cieco,

ma possibile che in inghilterra e spagna le squadre di vertice atleticamente vanno come treni 6-7- mesi all'anno con periodi di stasi di 2-3- settimane e noi corriamo invece 2-3 settimane con periodi di stasi di 7 mesi?

i 7 mesi da quando inizierebbero? secondo me la juventus è in netto calo da dopo la sosta quando appunto stando alle parole di giorgio è stata impostata una preparazione per essere in condizione a fine febbraio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

che ha avuto all'inter....

per il resto chi lo dipinge come un vate del calcio non sono certo io ho solo detto, visto quello che mi tocca leggere, che è la stessa persona che si è fatta prendere a calci nei preliminari di EL.

Se poi giocare a viso aperto sempre per te è una dimostrazione di intelligenza sono opinioni visto che per me è l'esatto contrario e la dote che più mi piace di allegri è proprio lo spirito di adattamento sia all'avversario sia alle circonstanze senza integralismi o preconcetti

Ragazzi però parliamoci chiaro...

O Volete avere ragione per forza, e allora ve lo do e finisce lì..

Oppure mi sa che non vi ricordate molto bene come andò l'esperienza di Gasperini all'inter...

preliminari di EL dove i propri rivali avevano già cominciato la stagione ed erano già in palla...e tutti noi sappiamo quanto conta soprtattutto ad Agosto la condizione fisica..Non fa testo...

vi ripeto quello a cui vi attaccate per criticare Gasperini sono cavolate....

Se volete fare una critica al Gasp piuttosto dite che non lo vorreste perché ci ritroveremmo un allenatore di 62 anni che non ha mai gestito una mole di pressione ENORME come alla Juventus, che non si è mai cimentato a lottare su 3 fronti in maniera competitiva e per tutta la stagione e che dovrebbe vedersela con giocatori carismatici e di mondo e non con giovani giocatori in erba o semplicemente di categoria..

Queste sono critiche sensate..

Ma Per quello che riguarda solamente il rettangolo verde, qui dentro, a Gasperini non gli si può dire proprio niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, luc89 ha scritto:

con ronaldo dybala douglas costa pjanic bernardeschi cancelo alex sandro non eccelliamo in tecnica?

vabbè vado a drogarmi ma voglio uno spacciatore diverso dal tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Domandati perché in 19 partite ha fatto solo 2 gol

Dybala, mica si parla di petagna

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

perchè è un calciatore irrilevante.

quest'anno è un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Max ha la situazione sotto controllo.

JFy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, luc89 said:

L’Atalanta cmq è la squadra fisicamente più forte del campionato, è partita ad handicap per lo schok dell’eliminazione dall Europa league, altrimenti se la giocava per la champions.

Allora vendiamo tutti e compriamo l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

a giudicare dai suoi risultati, si vince così.

ma quando vince è demerito degli altri, quando perde è colpa sua.

diciamo che non avete capito due cose: allegri pratica il gioco migliore per vincere e quello che vi piace a voi è il gioco migliore per perdere.

allegri sbaglia e molto. ma non nel tipo di gioco. nel puntare su uomini non all'altezza.

sono gli stessi che vi piacciono.

diciamo che, di fatto, non siete delle cime.

Diciamo che in queste poche righe hai detto tanto e lo condivido.

Tra l'altro in un caso specifico credo che sia un problema di non poco conto. Considerando le scelte che potrebbero essere fatte a fine stagione. Perchè nelle scelte ballano un pò di milioncini. Caso n.10.

Aggiungo solo che il tifoso vuole solo vincere. E' il sempre_critico che nonostante la vittoria deve criticare per forza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia dei carichi di lavoro però è vera, sono sicuro che a Marzo 2023 i nostri voleranno in campo. Dovranno costruire pure una torre di controllo nei pressi dello stadio per controllare il traffico aereo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

perchè è un calciatore irrilevante.

quest'anno è un disastro.

Ni, per me dovrebbe giocare alla Griezmann ma per pochezza tecnica dietro è costretto a fare quello che fa Isco (non avendone le caratteristiche secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.