Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Allegri: "Abbiamo accontentato tutti quelli che volevano vedere il bel gioco. Il bel gioco non paga, all'ultimo bisogna buttare la palla in tribuna"

Adesso giustificatemi sta roba.

Il bel gioco sarebbe Mandzukic che regala palla agli avversari?

Sta uscendo di senno.

La mia speranza è che Ronaldo gli rompa quella faccia, visto che con queste dichiarazioni ci sta prendendo in giro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

ha detto la verità però

La sua di verità: che lui a far giocar bene una squadra di calcio non ne è capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Allegri: "Abbiamo accontentato tutti quelli che volevano vedere il bel gioco. Il bel gioco non paga, all'ultimo bisogna buttare la palla in tribuna"

Sta uscendo di senno.

Ecco. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Sta uscendo di senno.

C'è poco da giustificare. Capisco anche che lui, in questo momento, non sa cosa dire. Il bel gioco lo facevamo sicuramente con Lippi in panchina ma in quella squadra c'era gente come Montero che quando serviva, sparava il pallone in tribuna senza problemi. Di certo il bel gioco non consiste nel farsi fare gol a fine partita per non sparare il pallone in tribuna. Non è di certo questo che i tifosi chiedono alla squadra. Voglio sperare che davvero dica cosa che non pensa perchè, viceversa, non è vene chiaro allora cosa gli si chiede, oltre a vincere, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Sta uscendo di senno.

Allontanatelo, basta è alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque evitando scontri tra Allegriani e Non Allegriani, va detto che come si sta comportando con certi giocatori è un problema serio. Douglas Costa è perennemente umiliato da questo allenatore. Ho visto giocatori fare schifo innumerevoli volte e farsi sempre 90' minuti in campo. Il brasiliano viene sostituito sempre. Manco a capire che al giocatore potrebbe fare bene farsi qualche partita per intero. Oggi addirittura all'intervallo, senza validi motivi. Dybala lo ha trasformato in un centrocampista infelice, rovinandolo completamente. Benatia, che lo ripeterò fino alla nausea è molto ma molto meglio delle alternative che abbiamo ora, è andato via perché Allegri lo aveva messo da parte del tutto. Io fossi la società, nonostante il primo posto, lo manderei via ora e se ci fosse una possibilità, metterei subito Zidane. Per me rischiamo seriamente di fallire tutta la stagione. La prima di CR7, rendiamocene conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Può andare bene anche serse cosmi ma esonerare e affidare in corsa la panchina è dilettantesco,se sei primo in classifica.se non si è soddisfatti si tirano le somme a fine stagione,adesso non avrebbe senso

Credevo fosse scontato che si parlasse della prossima stagione. Ovviamente questo discorso non sta in piedi in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rk73 ha scritto:

lo ha detto sul serio? Se fossi in Agnelli lo licenzierei con un calcio nel * in diretta televisiva

Hahahahahahah questo oramai ha dato di matto .asd.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

eh si vede

Ma sai che ci sono i luminari sul forum no . I classici professori che conoscono tutto ma non sanno un * poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Ma per fortuna che tiene unito lo spogliatoio. Su dybala che lascia la panchina si sa qualcosa ? Aveva la sciolta anche lui ?

Magari aveva freddo? No deve sicuramente essere un gesto polemico... Fatevi curare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LoStatista ha scritto:

Dopo la sconfitta di Bergamo ho dato contro Allegri per formazione e atteggiamento della squadra.

Ma precisamente qui quali sono le sue responsabilità? Con i titolari dal baricentro in su è stata una altra Juve.

La difesa con 5 giocatori, portiere compreso, che non hanno mai giocato insieme e sono nettamente meno completi dei titolari (salvo Cancelo) cosa doveva esprimere?

Vedremo se e quando contro l'Atletico avremo la formazione migliore. 

Io suggerirei di andarci piano con le sentenze, la squadra per lunghissimi tratti ha avuto un senso.

Come acqua nel deserto. Grazie .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, l'unica certezza e' che oggi abbiamo creato tantissimo, molto piu' delle altre partite, era quello che si voleva no? E invece prendi 3 pere vai a casa. Giocare bene e' anche sapersi difendere, non giocare a ping pong. La squadra e' rimasta alta fino alla fine, non ci siamo mai schiacciati, i goal li abbiamo presi su 3 vaccate difensive, e alla prossima sara' lo stesso anche se attacchi 90 minuti su 90. Nel calcio la difesa e' importante quanto l'attacco, oggi abbiamo attaccato molto piu' del 3-0 col Chievo li' pero' hai vinto 3-0 qui hai fatto 3-3

Se hai come difensori centrali Rugani e Caceres ho paura che i gol li prenderai comunque.

Tanto vale provarne a fare uno in più.

Ti ripeto che per me lo step finale per la nostra crescita prevede lo staccarsi un po' da questa paura di prendere gol e cercare di sfruttare il reparto migliore che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mikivai73 ha scritto:

infatti credo stesse per uscire solo che Berna si è fatto male.

io rimango del parere che da giocatori di esperienza come Marione, Evra certi errori

in quelle condizioni non me li aspetterei.

in condizioni normali non te li aspetti, quando le gambe ed il cervello rallentano per mancaza di fiato succede,

faccio sport agonistico e sapessi quante catzate faccio in stato di stanchezza che in condizioni normali non mi passerebbero per l'anticamera del cervello, eppure quando le faccio mi sembrano anche ottime idee sino a che non mi ritrovo per terra mezzo rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romu ha scritto:

Si sono inferiori. E Rugani e Caceres giocavano rispettivamente nell'Empoli e nel Verona, sono da noi solo perché li abbiamo presi. Ma non è che mettendo la maglia della Juve diventano forti purtroppo.

Con lo stesso principio Barzagli giocava a Palermo e Chiellini nel Livorno...
Non conta dove giocavi, conta se ce la fai ad essere utile in quello che fai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Stasera possiamo ipotizzare mille problemi diversi.

Ma una Juve disattenta e sciupona così mi ricorda molto quella di quasi dieci anni fa.

Ho la sensazione che Allegri inizi a far poca presa sul gruppo in termini di spinta e di proposta.

Saranno pure stanchi e acciaccati 'sti giocatori.

Ma se non c'è forza mentale alla base, quella che ci ha fatto pareggiare stasera, significa che la stagione è di fatto questa.

da quante partite gioca titolare rugani?

eccola la sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Ma che diavolo c'entrano Spinazzola e Caceres? Ma li hai visti i gol come sono arrivati? .bah 

In effetti loro 2 sono stati i meno peggio.

Squadra palesemente in difficoltà sul finale e difesa abbastanza imbarazzante.

Rugani in marcatura purtroppo non è all'altezza e dispiace dirlo.

Khedira oramai passeggia in campo.

Ovviamente tutto viene amplificato dal gravissimo errore di mandzukic che andava cambiato già da diverso tempo visto che era in debito di ossigeno.

Certo che senza Chiellini la difesa è veramente imbarazzante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non si poteva, voleva andare VIA A TUTTI I COSTI

non è così! sarebbe restato se Bonucci andava in panchina, ma  non si può mettere in panchina  uno che prende 5,5 milioni. 

quando manca Chiellini siamo senza difensori! si va a riprendere Caceres.... .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

spina vale 3 sandro

Qui si distorce pure la realtà adesso. 

Tutti i goals sono arrivati da sinistra.

Buona riserva, ma con Chiellini e Bonucci vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Fiorentino said:

Con una difesa sotto organico, infortuni a raffica, giocatori fuori progetto (Dybala, Costa e Berna) e un gioco così il distacco dal Napoli non è rassicurante.

Abbiamo preso Ronaldo poi non possiamo acquistare un difensore buono? La società stavolta ha veramente sbagliato, così non è possibile.

Nel frattempo Morata e Griezmann fanno il trenino a casa... 

Il centrale buono e giovane, Caldara, l'abbiamo dato a Leonardo. Che ci ha infinocchiato a dovere non mantenendo la promessa di acquistare Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esoneriamolo lo dico da tempo, da Cardiff  era da cacciare, facciamolo prima che sia tardi ha rovinato cr7, dybala, Costa, ma che deve fate per essere cacciato a pedate ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrB ha scritto:

La partita non l’ho vista ma leggendo i commenti sembrano essere state fatte un po’ di vaccate. Comunque già con Lazio e Atalanta mi sermbravano morti fisicamente e mentalmente. Ma che sta succedendo? .boh È strano forte...

Oggi più che fisicamente (perché comunque non abbiamo fatto una brutta partita) ho visto degli orrori pazzeschi dietro. Cioè, gente che si dimentica di tornare, marcature a metri di distanza in area, Mandzukic che si mette a fare robe allucinanti pure lui. Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.