Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

E certo perché quando fai contropiede tre contro tre o due ci vuole pure lo schema...non sapevo...

considerando che li buttiamo tutti nel *, probabilmente evitare di andare tutti dalla stessa parte (e in fuorigioco) aiuterebbe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PaToS ha scritto:

Miglioramenti in Europa non ce li ha fatti fare Allegri... era Conte che ci danneggiava, con le sue fisse mentali. Poi siamo andati semplicemente dove quella rosa si meritava.

Io non voglio ripetere sempre le stesse cose perché veramente è stancante ad un certo punto.

Allegri in Europa ci ha migliorati, rispetto all’anno precedente in cui è arrivato, nella mentalità e nel gioco(giocate più tecniche , meno schematiche, palla a terra e giocate maggiormente tra le linee). È evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Ci siamo accorti in tanti.  Tra samp e stasera é un disastro 

Cito te ma mi avete risposto in tanti...

E allora diciamolo che questo ragazzo non è buono per noi.

E quindi basta critiche assurde, ci vogliono quelle razionali e la prima vera unica critica è che come al solito ci manca in fase di mercato un centesimo sempre.

Ci adattiamo alle situazioni. Io stimo allegri per questo, visto che non si lamenta mai...

Ma abbiamo un centrocampo pietoso tecnicamente ed una difesa anziana e mediocre nel complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, flower185 ha scritto:

la colpa è di allegri se ogni volta che stiamo vincendo abbiamo il cagotto, con un centrocampo fisico e dinamico come can-bentancur e matuidi(più pjanic che però ha altre caratteristiche)non sei in grado di recuperare un solo pallone negli ultimi minuti, il parma ha fatto quel che voleva, trovava linee di passaggio elementari per tagliare fuori la nostra mediana...se chi deve "correre" non è buono nemmeno a far quello allora è inutile che giochi, tra tutti matuidi, tecnicamente imbarazzante e tatticamente disciplinato quanto cassano al servizio militare...can entra e corre meno di me che soffro di extrasistole, e bentancur crede ormai di essere diventato il nuovo busquets...delusissimo...la mediana è stata disastrosa negli ultimi minuti

Ti contraddici da solo.

La colpa è di Allegri se ci viene il braccino..sul 3-1? Ah beh..

La colpa è di Allegri ma i centrocampisti han fatto schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

A me l’unica cosa che fa rabbia è il fatto che avevamo la possibilità di giocare lo scontro diretto a +11, e lì veramente potevamo andare a giocare anche per il pareggio. Ora dobbiamo sperare nella Fiorentina.

+9 o +11 cambia poco a sto punto, penso sia un vantaggio a cui tutti qui dentro avrebbero posto la firma

poi manca ancora un bel po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -jolly- ha scritto:

il catenaccio prevede anche un contropiede manovrato o in velocità, sono eoni che non facciamo un contropiede decente anche in superiorità numerica

Douglas costa col Chievo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Io lo so che kedhira è un pensionato eh.

La mia analisi era riferita al fatto che almeno stasera non abbiamo visto la solita partita sparagnina ed inguardabile.

In sostanza sono d'accordo con te 

Non l'abbiamo vista perché il Parma é una squadraccia tremebonda senza più obiettivi,però capisco il tuo discorso,é capitato di non creare occasioni contro l'empoli,quindi ci sta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaToS ha scritto:

Perdonami, ma è il settimo anno, SETTIMO, che vedo una buona rosa frenata da chi sta in panchina. Prima Conte, che dopo il primo anno fantastico ha perso la testa, e poi Allegri. Ed erano sempre sostenuti dalla maggior parte dei tifosi... non mi sembra abbia portato a nulla di più di quanto non fosse scontato. Proprio perché tifo Juve non posso sostenere Allegri, è il maggior freno alla nostra squadra in questo momento.

No perdonami tu. Io in 7 anni ho visto 7 scudetti vinti. In Europa non si è vinto perché c'erano squadra più forti di noi. Qui il vero freno siamo noi tifosi. E ti farò vedere che Inter e Milan vinceranno la Champions prima di noi perché i loro tifosi non sono ossessionati da questa cavolo di coppa. Prendimi pure per pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fredp ha scritto:

considerando che li buttiamo tutti nel *, probabilmente evitare di andare tutti dalla stessa parte (e in fuorigioco) aiuterebbe

Chiaro, però questa non la si può imputare al mister. Parliamo di super professionisti...deve dirgli allegri che in contropiede si devono distribuire e soprattutto non sbagliare a passare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Douglas costa col Chievo? 

hai ragione peccato che altri 9 muoioni sulla 3/4 avversaria se non prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere obiettivi, una Juve così adesso rischia anche di perdere lo scudetto, a meno che non ci sia una reazione d'orgoglio, perché a livello tattico non ti puoi aspettare nulla di meglio di quello che si vede oggi. Riguardo ai gol ad esempio chiedetevi perché un attaccante regala palla agli avversari dalla nostra bandierina del calcio d'angolo, quando li doveva esserci il terzino; semplice se metti un attaccante a fare il lavoro di un difensore è facile che ti faccia la vaccata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica oggi che problemi ha? Azioni su azioni, ronaldo che finalmente non fa solo i golletti su rigore, baricentro finalmente alto. I 3 gol del parma sono casuali oltre che causa di una difesa totalmente in emergenza, capita, le partite importanti saranno ben altre.

Però i geni qui criticano la squadra per non aver difeso bene, poi quando allegri dice che bisogna difendere meglio "eh ma questo pensa sempre a difendere"

Ricoveratevi va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Applausi.... applausi e applausi. Mi tiri su il morale... Facciamo la conta di quanti siamo...per favore 😁

Non siamo in pochi... anzi...

Siamo la maggioranza silenziosa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Io non voglio ripetere sempre le stesse cose perché veramente è stancante ad un certo punto.

Allegri in Europa ci ha migliorati, rispetto all’anno precedente in cui è arrivato, nella mentalità e nel gioco(giocate più tecniche , meno schematiche, palla a terra e giocate maggiormente tra le linee). È evidente.

Rispetto all'anno precedente ci avrebbe migliorato quasi chiunque. Non ha dato nulla di mentalità, non ha dato nulla di gioco. Dire "giocate" non è dare gioco.
Il punto è che se n'è andato uno, Conte, che era fortemente limitante nella mentalità, perché incastrato nelle sue paranoie mentali. E allora è venuta un po' di più fuori la rosa, ma fin dall'inizio si è visto quanto fosse casuale il venir fuori... e se una cosa è casuale, allora non l'ha data certo qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuel69 ha scritto:

Bisogna essere obiettivi, una Juve così adesso rischia anche di perdere lo scudetto, a meno che non ci sia una reazione d'orgoglio, perché a livello tattico non ti puoi aspettare nulla di meglio di quello che si vede oggi. Riguardo ai gol ad esempio chiedetevi perché un attaccante regala palla agli avversari dalla nostra bandierina del calcio d'angolo, quando li doveva esserci il terzino; semplice se metti un attaccante a fare il lavoro di un difensore è facile che ti faccia la vaccata 

Ma che stai dicendo .doh

Mandzukic secondo te era lì per un problema tattico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Non ho mai detto una cosa del genere, ho detto che i nodi verranno al pettine presto....e molti si ricrederanno su questo allenatore, se in positivo (cosa in cui non credo) allora sarò il primo a ricredermi.

Il fatto che sia allenatore della Juve non giustifica il fatto di difenderlo sempre e comunque a prescindere, questo si chiama essere provinciali e perdenti.

8 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Guarda questo è il delirio più divertente che abbia mai letto.

A me di Allegri interessa poco, per te e quelli come te è un’ossessione invece. Io lo sostengo perché, oltre ad essere l’allenatore della Juventus, mi ha convinto negli anni e i miglioramenti che ci ha fatto fare in Europa sono evidenti a chi possiede un minimo di obbiettività.

Tu hai detto in poche parole che speri in una sconfitta, questo sei. Non aggiungere altro che ti fai del male da solo.

Come puoi vedere, non ho detto che lo sostengo solo perché è l’allenatore della Juventus. Ma tu inventi, farnetichi, ti dici felice che sta per arrivare la Champions così i nodi che verranno al pettine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

deve dirgli allegri che in contropiede si devono distribuire?

essendo lui l'allenatore, tenderei a rispondere di sì

e magari a farglielo provare qualche volta in allenamento, mentre io ho sempre l'impressione che sia una partita di calcetto con gente che gioca insieme per la prima volta e mi chiedo cosa facciano durante la settimana sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio che fa male ma che è episodico...doveva finire 4/5-1 sta partita... cmq

quello che mi preoccupa sono i 35 anni di chiellini, barzagli che smette, l'assenza all'orizzonte di un marcatore puro forte di livello...e un centrocampo che a me non piace affatto.. se Cr7 fosse servito sempre a dovere ogni partita ne farebbe 2/3 di gol

rugani e sono due anni che lo dico non è da juve e ormai  ha 25 anni suonati

la difesa che è sempre stato il nostro punto di forza assoluto prende 7 gol in 3 partite

lasciando stare la condizione fisica in difesa e a centrocmapo cè gente logora usurata che è avanti con gli anni... keira e matuidi (sempre generoso) faranno tra 2 mesi 32 anni... barzagli smette (37) chiello (35 ad agosto) bonucci (32 tra 3 mesi), serviranno 2 difensori e 1 centrocampista oltre ramsey e vedere manzo cosa farà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non l'abbiamo vista perché il Parma é una squadraccia tremebonda senza più obiettivi,però capisco il tuo discorso,é capitato di non creare occasioni contro l'empoli,quindi ci sta .ghgh

Il Parma naturalmente non è un gran test,  ma abituato agli scempi ed alcune partite che abbiamo giocato, con avversari anche peggiori, stasera sembravamo un barcellona per possesso palla e voglia di fare la partita😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pogba77 ha scritto:

Io lo so che kedhira è un pensionato eh.

La mia analisi era riferita al fatto che almeno stasera non abbiamo visto la solita partita sparagnina ed inguardabile.

In sostanza sono d'accordo con te 

se non l'abbiamo vista è perchè il parma si è limitato a difendersi e cercare il contropiede se avessero fatto pressing, come molte altre squadra fanno contro di noi non so se avremmo visto la stessa partita, o la replica di lazio ed atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

No perdonami tu. Io in 7 anni ho visto 7 scudetti vinti. In Europa non si è vinto perché c'erano squadra più forti di noi. Qui il vero freno siamo noi tifosi. E ti farò vedere che Inter e Milan vinceranno la Champions prima di noi perché i loro tifosi non sono ossessionati da questa cavolo di coppa. Prendimi pure per pazzo

E certo perché i tifosi fanno le cappellate in difesa o sbagliano i gol, oppure allenano in settimana. Meno male che il pazzo te lo dai da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.