Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

È il momento più difficile della stagione, per varie motivazioni. Usciamone insieme incitando società, mister e ragazzi

Post in rilievo

l allenatore non lo sostengo più di sicuro. non mi sono mai schierato contro di lui, ma da ieri sera non è più l allenatore della Juve per mio conto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Abbiamo la trasferta a Roma a Napoli e a Milano da fare 

Più altre 3-4 gare toste 

Se molli non fare i punti che servono è un attimo 

25 punti in 14 giornate per la Juventus sono una bazzecola 

è possibilissimo perdere il campionato, all.egri ci è già riuscito una volta. Forse solo la paura che hanno di Ronaldo ci dà qualche garanzia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

La peggior stagione dal 2010 ad oggi. Anzi, forse peggio 

Nell'anno in cui acquisti il calciatore piu' forte del mondo dopo messi....società e allenatore forse hanno pensato che bastasse cosi ???? Prendo il piu' forte e vinco tutto....e invece... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HexAl ha scritto:

Tutto giusto quello che la maggior parte di noi ha scritto, siamo senza un'identità e senza un centrocampo. Così la CL non la si vince.. l'errore è stato fatto in estate non prendendo un altro centrocampista e confermando ancora Allegri. Possibile che quest'uomo in 7 mesi da quando è iniziata la stagione non riesce a dare un'impronta, un'idea? 

Sono anni che quest'uomo non da un impronta o idee alla squadra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

Abbiamo la trasferta a Roma a Napoli e a Milano da fare 

Più altre 3-4 gare toste 

Se molli non fare i punti che servono è un attimo 

25 punti in 14 giornate per la Juventus sono una bazzecola 

Lo ripeto, se perdiamo questo scudetto dovremmo cancellare la squadra e ripartire dalla serie D, pur perdendo queste 3 trasferte, capirai che squadroni invincibili che hai nominato, e il Napoli per assurdo le vincesse tutte saremmo ancora primi a +4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Non sono d'accordo...il nostro problema non è certo che ci manca giocatori....abbiamo una rosa importante, tra le meglio d'Europa....siamo completi in tutti i reparti....manca qualcos'altro...

di grazia....e chi sarebbe il fantasista/trequartista che ti inventa la giocata verticalizzando e di cui ha estremamente bisogno CR7?.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro questa eliminazione potrebbe fare un po' di pulizia: i finti tifosi stanno emergendo e non c'è bisogno di loro, sono un peso, smettano di millantare quanto prima .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, coxerello ha scritto:

Che mi dici di bello?

1 che il discorso era per il campionato 

2 che si è giocato un ottavo malissimo

3 che c’è comunque una partita di ritorno è mai dire mai

4 che ti ho risposto per gentilezza perché mi son preso un doppio ban per lo stesso messaggio e non ho più voglia di postare

ti saluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

ma che contesti?

una squadra che sta vincendo lo scudetto?

i pazzi lo fanno.

Lo scudetto ormai è routine. Ci vuole ben altro da vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Per uscirne ne usciremo sicuramente tutti assieme .ehm 

Tra venti giorni sicuro.

E il bello è chi crede che in 20 GG riusciamo a diventare una macchina da gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E' assurdo...non si può mollare una squadra così.

E' vergognoso dare lo scudetto per scontato.

Perfettamente ragione, vorrei vedere lo Stadium dare solo una parte di spinta che c'è stata ieri a Madrid e anche qui dentro un po più di amore verso i nostri colori, le critiche ci stanno ma i conti si fanno alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

l allenatore non lo sostengo più di sicuro. non mi sono mai schierato contro di lui, ma da ieri sera non è più l allenatore della Juve per mio conto.

Speriamo che non sia solo conto tuo ma anche quello della società...

Penso che a giungo il giorno in cui verrà esonerato.... inizierò a respirare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto server interista!!!!

finita la partita volevo scambiare qualche impressione con qualche utente ma ovviamente, come sempre nelle serate in cui ci si vorrebbe sfogare, va in crash totale e non funziona mai....

poi faccio due sole considerazioni:

1) come puoi sperare di vincere la c.l. se in una quarto di finale il primo tiro su azione lo fai all' 89esimo e 50 secondi e sotto di due a zero? Il primo vero ed unico tiro  del primo tempo è stato invece una punizione di Ronaldo....

2) meno male che c'era il VAR, se no finiva 4 a 0.

L'arbitro aveva concesso sia il rigore che il goal a morata.

Il quale molto sportivamente  era già andato sotto la curva a farsi le canne coi suoi amici colioneros...

Squadra di cui ovviamente era ultras sin da bambino...alla faccia dell'amore per la juve...

Quindi si, sono molto deluso.

E penso che sia colpa al 50% di allegri (col suo non gioco moscio e senza palle di titic e titoc senza alcuno schema offensivo) e del 50% per cento dei giocatori che non hanno fatto nulla per reagire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Perfettamente ragione, vorrei vedere lo Stadium dare solo una parte di spinta che c'è stata ieri a Madrid e anche qui dentro un po più di amore verso i nostri colori, le critiche ci stanno ma i conti si fanno alla fine

Io so solo una cosa.

Ieri abbiamo sbagliato e ognuno ha le sue colpe ma te lo posso giurare: mi fa molto, molto, molto più orrore la tifoseria a cui appartengo.

Io spero che al ritorno i ragazzi si prendano una rivincita personale: sono loro che si meritano di fare meglio (perché sanno farlo) e devono lottare per loro stessi.

I tifosi non si presentassero proprio allo Stadium. Sarebbe meglio. Perché non meritano NULLA. 

Non è concepibile dopo una partita purtroppo sbagliata leggere tutto quello che si legge in giro.

E' assurdo.

Io ci credo nel ribaltamento del risultato e spero succeda per la Juve. Non per me, tanto io so a prescindere quanto valiamo.

Davvero spero che ribaltino tutto alla faccia di tutti quei tifosi che oggi stanno solo vomitando fango, facendo discorsi strampalati ed esagerati.

4 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Lo dirò fino alla morte .......

A MARZO VOLEREMO....SI... FUORI DALLA CHAMPIONS!

Ma il senso di questo commento quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma il senso di questo commento quale sarebbe?

Il senso è che utenti e giocatori proclamano che da marzo si vola...si corre...si gioca a calcio..... 

Io l'unica cosa che vedo è una volata fuori dalla Champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E' assurdo...non si può mollare una squadra così.

E' vergognoso dare lo scudetto per scontato.

la squadra deve imparare molto dall'atletico che ha visto ieri.

allegri deve imparare molto dal simeone che ha allenato ieri.

la tifoseria deve imparare moltissimo dal tifo straordinario a cui abbiamo assistito ieri.

chi non ci crede stia a casa.

e comunque se sarà, godrò e festeggerò l'eventuale scudetto e l'anno prossimo ci riproveremo.

fino alla fine.

22 minuti fa, masbel ha scritto:

Io più che incitare sarei per contestare..ma contestare pesantemente allenatore e giocatori...la società può avere fatto errori tecnici ma come si fa a contestarla? Gli altri non meritano incitamenti adesso ma tanta contestazione..e più vedo post sui social di quei pseudo fenomeni più contesterei... pagliacci da social!

se vuoi contestare e non incitare sei tu uno dei pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, haciemmi ha scritto:

è possibilissimo perdere il campionato, all.egri ci è già riuscito una volta. Forse solo la paura che hanno di Ronaldo ci dà qualche garanzia. 

mi tocco, aveva ibra con il milan e perse anche con lui, neanche ronaldo può nulla contro allegri l' abbiamo visto ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

la squadra deve imparare molto dall'atletico che ha visto ieri.

allegri deve imparare molto dal simeone che ha allenato ieri.

la tifoseria deve imparare moltissimo dal tifo straordinario a cui abbiamo assistito ieri.

chi non ci crede stia a casa.

e comunque se sarà, godrò e festeggerò l'eventuale scudetto e l'anno prossimo ci riproveremo.

fino alla fine.

Io di festeggiare il duecentesimo scudetto (con solo 2 coppe) proprio non ne ho voglia, stagione fallimentare eliminati agli ottavi nell'anno di Ronaldo, beato te che hai ancora voglia di gioire, io ne ho viste troppe di mazzate in Europa e quella di ieri è stata la peggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che deve uscire è allegri, prima è meglio è, non se ne può più, tutti lgi anni la stessa storia

col bayern fuori per sfiga, come no, dimenticando la partita d'andata

col real uguale

con l'atletico minimo 3-0 e gol loro al minuto 85 dopo l'innesto di barzagli

quacuno diceva una cosetta sul ripetere la stessa cosa aspettandosi risultati diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.