Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

[VIDEO] Allegri pre-Sassuolo: "Dybala ha chiesto scusa, atteggiamento non in linea con le sue responsabilità. Domani serve più fase difensiva. Può giocare De Sciglio"

Post in rilievo

5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Condivido tutto.

A frosinone rientra tutta la BBC, bene a 10 giorni ci siamo tutti tranne Juan.

Davvero un'ottima notizia.

Ancora una decina di giorni per smaltire i carichi e pronti per la battaglia al Wanda Metropolitano.

Fino alla fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kohler ha scritto:

La società non mollerà Dybala e le parole di Nedved di ieri o l'altro ne sono la prova, piuttosto Costa mi sembra in discussione anche dalle parole di Allegri

Sono d'accordo,ma l'ipotesi meno credibile credo sia quella della permanenza di entrambi,mi sembra difficile immaginare il contrario 

Riguardo Costa,in un momento cosi difficile,meritava di essere difeso diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Dybala gioca nella stessa posizioneehhh, è colpa sua se non fa goalll :risata3: Ma quando te ne vai?

Questo in effetti ha disturbato anche me. Non mi piace quando gli allenatori scaricano le colpe sui giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Non capisco perché oggi dice: "Dybala non ha assolutamente cambiato posizione. E' solo questione di caratteristiche di chi gli gioca accanto." e poi nelle scorse conferenze diceva che Dybala si stava calando bene nel nuovo ruolo. Si decide, sì o no?

Dipende .ghgh se i risultati son buoni dice che ha avuto una genialata a metterlo dietro; se vanno male è colpa di dybala che gioca come lo scorso anno ma spreca le azioni da gol .ghgh semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Sono d'accordo,ma l'ipotesi meno credibile credo sia quella della permanenza di entrambi,mi sembra difficile immaginare il contrario 

Riguardo Costa,in un momento cosi difficile,meritava di essere difeso diversamente 

Difendere, le * le ha fatte lui, chi e' causa del suo mal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa momento difficile? Ragazzi a me piace tanto come giocatore ma se stai facendo una stagione orrenda con un enorme imbecillata piena di infortuni poi fai un incidente di cui ne parlavano tutti prendi e vai a Parigi alla festa di que bimbo minch.ia mi spiace sei poco professionale e dopo le parole di oggi è stato palesemente scaricato dalla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Per me la domanda è: perchè con Bernardeschi giocherebbe Khedira e con Dybala giocherebbero Bentancur o Can?

Che ne pensate?

Bernardeschi si allarga maggiormente sull'esterno e serve un giocatore che si inserisca maggiormente in area come Sami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Dipende .ghgh se i risultati son buoni dice che ha avuto una genialata a metterlo dietro; se vanno male è colpa di dybala che gioca come lo scorso anno ma spreca le azioni da gol .ghgh semplice 

Ma è sempre stato questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Per noi tifosi,che viviamo di emozioni e passione,la scelta ci sembra giustamente una roba del tipo preferiresti una carbonara oppure pennette latte e ketchup? Per la società che vive di soldi,non é una scelta cosi scontata,allegri costa troppo e nessuno se lo piglia,dybala invece é forte e lo vogliono tutti e come minimo potrebbero farci 100-120 mln,poi mentre lo scrivo inorridisco pure io,ma la realtà é questa

Probabilmente ne prenderanno un altro,licenziare allegri significherebbe buttare 14 mln lordi,visto che nessun altro club importante potrebbe cercarlo,e non credo che lui andrebbe in Cina o in Qatar

Allegri andava salutato il 4 giugno del 2017

Non è troppo tardi per rimediare 

È un grande allenatore ma non ha altro da dare alla Juve 

Altri 2 anni così sarebbero accanimento terapeutico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stufo comunque 

ha distrutto l’entusiasmo che si era creato con Ronaldo, Ora lo fa con Cancelo

Mi auguro che fino a Giugno resistono e poi se ne vada.

Ormai ogni giorno è discutere le stesse cose 

anzi si peggiora pure ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come può Cancelo migliorare come terzino in fase difensiva se lo si considera come un buon cambio a partita in corso o lo si crocifigge al primo errore di disimpegno? Solo con la continuità potrà diventare migliore... se gioca a singhiozzo, non andrà da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Wembley ha scritto:

Mr Semplice dice che Dybala non ha mai cambiato posizione dipende da chi gli gioca accanto, furbo lui

haha questa è troppo bella.... abbiamo un genio un panchina........... haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Dybala, Douglas Costa, Allegri. Per me il prossimo anno non ci sarà più nessuno dei 3.

Se ne vanno in tre: allegri, Douglas e costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Per me la domanda è: perchè con Bernardeschi giocherebbe Khedira e con Dybala giocherebbero Bentancur o Can?

Che ne pensate?

forse perchè Berna tende ad allargars maggiormente rispetto a Dybala, lasciando spazio agli inserimenti di khedira, che si muove ormai solamente in verticale, quasi fosse una mezzapunta, invece se gioca Dybala che ricopre una posizione più centrale, giocano Emre Can o Bentancur che sono più propensi a giocare da veri centrocampisti e quindi possono muoversi maggiormente in orizzontale su quel settore di campo

ma è solo un'opinione da profano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

In ogni caso le occasioni le ha sempre avute anche se non gli sono andate bene. Gioca nella stessa posizione, non gli dico di abbassarsi a fare il terzino. Lui ha sempre iniziato l'azione e l'ha sempre chiusa, come successo diverse volte quest'anno dove ha sbagliato o gli è andato male qualche tiro, mentre la scorsa stagione faceva gol. Poi magari ce ne sono meno azioni di quel tipo perché Ronaldo è un giocatore diverso.

Quindi ammette che, con l'arrivo di Ronaldo, Dybala è meno risolutivo in chiave offensiva.

Del resto, ci sono i dati a dimostrarlo, mica può negarlo.

Però mi chiedo se, arrivati a febbraio, come allenatore abbia fatto tutto il possibile per far coesistere al meglio i nostri due giocatori di maggior talento.

Non lo attacco per partito preso come fanno molti qua dentro, ma neppure lo difendo a priori.

Allegri è un ottimo tecnico, questo è sotto gli occhi di tutti, ma proprio per questo sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di meglio rispetto a ciò che sta facendo quest'anno.

Chi tira in ballo i risultati per giustificarlo, a fine stagione potrebbe anche non avere più frecce al proprio arco, se la squadra finisce per andare a rotoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Non mi piace quando gli allenatori scaricano le colpe sui giocatori.

Non mi piace nemmeno quel tipo di allenatore difende a spada tratta i suoi beniamini... vedi De Sciglio / Khedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Che ne pensate?

Perchè Khedira e Dybala insieme nel 433 significa regalare la fascia destra agli avversari in non possesso. 

Che poi possano anche giocare insieme Bernardeschi e Dybala è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è trovato un crack di terzino per le mani, di quelli che Real e Barcellona si terrebbero titolari per 15 anni, ma niente, non sa difendere, meglio il solidissimo Se Sciglio, Maldini levate proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.