Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

[VIDEO] Allegri pre-Sassuolo: "Dybala ha chiesto scusa, atteggiamento non in linea con le sue responsabilità. Domani serve più fase difensiva. Può giocare De Sciglio"

Post in rilievo

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Allegri andava salutato il 4 giugno del 2017

Non è troppo tardi per rimediare 

È un grande allenatore ma non ha altro da dare alla Juve 

Altri 2 anni così sarebbero accanimento terapeutico

Appunto,é stato preferito a Dani Alves e Bonucci già 2 anni fa,per di più dopo la finale di Champions più a senso unico e peggio giocata della storia,molto probabilmente pensano di avere una squadra talmente superiore da poter vincere con chiunque in panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Sono stufo comunque 

ha distrutto l’entusiasmo che si era creato con Ronaldo, Ora lo fa con Cancelo

Mi auguro che fino a Giugno resistono e poi se ne vada.

Ormai ogni giorno è discutere le stesse cose 

anzi si peggiora pure ...

Lui è uno che non ammette MAI i propri errori. Scarica sui giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Ma douglas si sa se recupera con l'Atletico o no? 

Ah boh, nessun comunicato in merito alle sue condizioni, quindi presumo sia arruolabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Quindi ammette che, con l'arrivo di Ronaldo, Dybala è meno risolutivo in chiave offensiva.

Del resto, ci sono i dati a dimostrarlo, mica può negarlo.

Però mi chiedo se, arrivati a febbraio, come allenatore abbia fatto tutto il possibile per far coesistere al meglio i nostri due giocatori di maggior talento.

Non lo attacco per partito preso come fanno molti qua dentro, ma neppure lo difendo a priori.

Allegri è un ottimo tecnico, questo è sotto gli occhi di tutti, ma proprio per questo sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di meglio rispetto a ciò che sta facendo quest'anno.

Chi tira in ballo i risultati per giustificarlo, a fine stagione potrebbe anche non avere più frecce al proprio arco, se la squadra finisce per andare a rotoli...

Allegri ha una croce, doveva trovare un modo per far coesistere quei tre.

Qualcuno doveva adattarsi. Io sono per il sacrificio della quantità, cioè Mandzukic, mentre quest'anno ha deciso per Dybala.

Due anni fa mise Mandzukic esterno, l'anno scorso Matuidi, quest'anno Dybala.

Ma parliamoci chiaro non è solo Dybala adattato, anche Ronaldo che spesso fa l'eterno non è il massimo.

Dybala e Ronaldo quando giocando centralmente aumentano il rendimento ai fini del gioco ma l'area rimane vuota e forse per questo che Mandzukic fa la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Costa è andato 

Paulo a giugno si rompe il casso e ci saluta 

Cancelo lo vuol rovinare 

3 mesi e 18 giorni...resistete ragazzi 

sarebbe l vittoria più importante della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Salvo rari casi, come Emre Can a Roma: "ho sbagliato io a mettere Emre Can lì, non aveva i tempi di gioco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Siamo quasi tutti a disposizione

E ogni volta che dice così ricomincia il giro degli infortuni .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Per me la domanda è: perchè con Bernardeschi giocherebbe Khedira e con Dybala giocherebbero Bentancur o Can?

Che ne pensate?

Perché Allegri sa che Khedira si inserisce ma poi non copre e ci mette Berna che ha corsa e sacrificio.

Viceversa con Paulo preferisce uno meno propenso all'inserimento e portato alla copertura.

Per me è l'unico dubbio che ha sulla formazione di Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Ma douglas si sa se recupera con l'Atletico o no? 

Bah.... Dallo sputo in poi, se c'è o no in campo, mica si è vista la differenza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Dipende chi giocatori

i Cancelo Dybala Costa si

i Mandzukic o De Sciglio no 

i suoi cocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Per noi tifosi,che viviamo di emozioni e passione,la scelta ci sembra giustamente una roba del tipo preferiresti una carbonara oppure pennette latte e ketchup? Per la società che vive di soldi,non é una scelta cosi scontata,allegri costa troppo e nessuno se lo piglia,dybala invece é forte e lo vogliono tutti e come minimo potrebbero farci 100-120 mln,poi mentre lo scrivo inorridisco pure io,ma la realtà é questa

L'altra volta la pizza con l'aceto...ora le pennette latte e ketchup...hai forse intenzione di farmi vomitare anche le costole?? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Per me è l'unico dubbio che ha sulla formazione di Madrid.

A Madrid Paulo se lo mangiano in quella posizione di campo.

Pronto a metterci un centone su Paulo in panca e Berna/Douglas in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Anche recuperasse,non giocherebbe titolare,io lo scrivo da dicembre,un minuto dopo il sorteggio,a Madrid giocheremo col 532

Se osa farlo, si merita di uscire e anche malamente 

La difesa a 3 dovrebbe essere bandita in Europa, poi con chi la fai? 

Caceres? Per piacere...

Barzagli? Sant'iddio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

forse perchè Berna tende ad allargars maggiormente rispetto a Dybala, lasciando spazio agli inserimenti di khedira, che si muove ormai solamente in verticale, quasi fosse una mezzapunta, invece se gioca Dybala che ricopre una posizione più centrale, giocano Emre Can o Bentancur che sono più propensi a giocare da veri centrocampisti e quindi possono muoversi maggiormente in orizzontale su quel settore di campo

ma è solo un'opinione da profano

Sono d'accordo.

E Bernardeschi può scalare in fase di non possesso più velocemente sulla mediana esterna aiutando il terzino quando Khedira lascia lo spazio.

Rodrigo invece rimane a protezione permettendo a Dybala di fare quello che vuole nella trequarti.

Ma credo che conti molto anche l'attuale condizione fisica di Sami non ancora ottimale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle dichiarazioni pubbliche di sta spallettizzando... è un peccato, prima era un piacere sentire le conferenze del mister 

Mi sa che la pressione di avere in mano una squadra che punta alla champions lo sta fregando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

Douglas Costa è strano   🤔

Viene da Ork .uhm

12 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Per me la domanda è: perchè con Bernardeschi giocherebbe Khedira e con Dybala giocherebbero Bentancur o Can?

Che ne pensate?

Per coprire meglio il campo, immagino. 

Dybala con una mezzala di gamba

Khedira con un esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resisti Paulo. 

Quest'anno la società ha alzato troppo l'asticella. Qualcuno torna a pescare tra qualche mese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere proprio meschini per continuare con gli attacchi personali al mister nel momento in cui servirebbe coesione e sostegno ai ragazzi. Per fortuna allo stadio certi elementi non hanno voce e possono fare i gradassi solo su internet.

I leoni da tastiera definiscono cagasotto chi si è fatto valere nei campi più difficili d' Europa. 

Gente che non ha mai allenato neanche all' oratorio definisce Allegri " genio della panchina". 

Ridete della vostra ignoranza piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Quindi ammette che, con l'arrivo di Ronaldo, Dybala è meno risolutivo in chiave offensiva.

Del resto, ci sono i dati a dimostrarlo, mica può negarlo.

Però mi chiedo se, arrivati a febbraio, come allenatore abbia fatto tutto il possibile per far coesistere al meglio i nostri due giocatori di maggior talento.

Non lo attacco per partito preso come fanno molti qua dentro, ma neppure lo difendo a priori.

Allegri è un ottimo tecnico, questo è sotto gli occhi di tutti, ma proprio per questo sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di meglio rispetto a ciò che sta facendo quest'anno.

Chi tira in ballo i risultati per giustificarlo, a fine stagione potrebbe anche non avere più frecce al proprio arco, se la squadra finisce per andare a rotoli...

Da totale ignorante per come la vedo io ciò che manca è la chimica terzino sx cr7 .

Il duo Marcelo Cr7 era devastante . Se si accentrava il portoghese era il brasiliano a diventare ala ,oltre a trovarsi una meraviglia.

Non è tanto un rifinitore una punta o non so chi che manca a mio avviso ,ma proprio il secondo giocatore li a sx che duetta con il portoghese . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, montero90 ha scritto:

Da totale ignorante per come la vedo io ciò che manca è la chimica terzino sx cr7 .

Da quel che vedo io è che manca la chimica tra CR7 e qualunque altro membro della nostra rosa tolti Mandzukic e Bernardeschi. Ed è grave, considerato che si allena con noi da Luglio. Era compito di qualcuno creare questa alchimia, che non puoi crearla dal nulla in 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Anche recuperasse,non giocherebbe titolare,io lo scrivo da dicembre,un minuto dopo il sorteggio,a Madrid giocheremo col 532

E allora in quel caso farà benissimo il Dio del calcio a punirci con un’eliminazione di quelle dove oltre al danno unisci la beffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Nelle dichiarazioni pubbliche di sta spallettizzando... è un peccato, prima era un piacere sentire le conferenze del mister 

Mi sa che la pressione di avere in mano una squadra che punta alla champions lo sta fregando 

La sua lagna "eh senza Ronaldo non vinci" gli è esplosa in faccia tipo ritorno di fiamma...

Non ha scuse e lo sa anche lui 

Un quarto o una semifinale sarebbero perdonabili, ma dipende da come esci 

Uscire agli ottavi invece sarebbe fallimento senza se e senza ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.