Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

adesso vedi alex Sandro che sembra ti stia facendo un favore a scendere in campo...

Moggi con lui e rugani ci avrebbe alzato poco meno di 100 milioni..

Invece noi siamo qui ad assistere al suo orrendo spettacolo che ormai dura da un paio di anni.

Di rugani non parlo, bisogna chiedere al padre se guarda le partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, montero90 ha scritto:

Subire 16 tiri dal bologna.

* c'è da commentare. 

Quel tacco per spazzare di pjanic.

O si parlano e trovano qualche cosa a cui appigliarsi oppure mi tocca prendere i calendari cinesi. 

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuel69 ha scritto:

Allo stato attuale lo riaccetereste Conte al posto di Allegri, se fosse quella la scelta della società?

non è questo il punto secondo me.

la questione è una sola: è finito il ciclo di un allenatore che ha fatto la storia della Juve (piaccia o no agli odiatori seriali!!!) e che dopo 5 anni ha esaurito il suo percorso.

Allegri è arrivato alla juve in un momento dove c'era bisogno del suo modo di vedere e gestire il calcio. Adesso, dopo 5 anni, la squadra ha bisogno di un terzo step evolutivo.

conte? io lo adoro, ma non so se sia adatto a questa evoluzione che ha un unico obiettivo: la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allo stato attuale lo riaccetereste Conte al posto di Allegri, se fosse quella la scelta della società?
No. A mio avviso Conte non deve tornare.. gli voglio bene e tutto il popolo juventino gliene vorrà sempre, ma serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

Si, ok, ma posso chiedermi una cosa...

Stracazzo di quella maiala, ma una idea nuova mai?

Via Benatià e Paratici ha come mossa migliore il ritorno di un finito come Cáceres

Mi sembra Sanremo condotto da Pippo Baudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masked Rider ha scritto:

Dai secondo me non può essere così, quella partita è stata giocata bene e abbiamo perso soprattutto per sfortuna.
È vero sì che lui ha cannato i cambi ma abbiamo preso il gol del 1-2 in maniera davvero assurda.

No, aspetta. Quella partita è stata la più bella della stagione.

La nostra stagione, dicevo, si è interrotta nel momento in cui tu, dopo aver stradominato un match annichilendo il tuo avversario in lungo e in largo, hai messo Barzagli perché avevi paura di Fellaini. Hai distrutto la psicologia che si stava plasmando in quel periodo. Venivamo da 3 partite vinte di fila in Champions, roba di altri tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che da mercoledì sera ci sono tanti nuovi iscritti, reiscritti e si rivede gente sparita da mesi ! Godetevi il momento, l'unica vostra gioia è una sconfitta della Juve, perché se aspettate le vostre squadre ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pax73 ha scritto:

per dire, secondo me zidane sarebbe un errore clamoroso

Sono d'accordo perché oggi a questa squadra serve una mentalità tutta diversa che solo chi non ha mai avuto a che fare con l'ambiente Juve può portare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pax73 ha scritto:

per dire, secondo me zidane sarebbe un errore clamoroso

zidane è un gestore,come allegri,con una mentalità vincente ma pur sempre un gestore.dipende da cosa si vuole,per me può essere il momento giusto per rischiare una svolta,provare a cambiare una mentalità che chiellini ha piu volte messo in chiaro,quella del risultato senza considerare gioco e tutto il resto...se c'è una mezza possibilità di arrivare a guardiola si deve provare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, robyjuve75 ha scritto:

Mah... È da un po' che penso che alcuni giocatori stiano giocando contro l'allenatore.. e questa sensazione aumenta sempre più

L'ho pensato anche io oggi, che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Il discorso è che molti sono diventati juventini a metà degli anni 90 , anni in cui essere giocatori della Juve significava morire in campo, essere perseveranti e scendere in campo con la cattiveria agonistica, provare e riprovare le azioni durante la partita finché veniva il gol....

va bene,ciò non significa che anche in difficoltà sia giusto tifare contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

ad ogni modo con il Napoli vedremo se la rimonta è possibile

Una vittoria potrebbe caricarci, una sconfitta definitivamente affossarci

Ma se sbagliamo gli stop

ma va la!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Moggi con lui e rugani ci avrebbe alzato poco meno di 100 milioni..

Invece noi siamo qui ad assistere al suo orrendo spettacolo che ormai dura da un paio di anni.

Di rugani non parlo, bisogna chiedere al padre se guarda le partite.

Da vendere tutti e 2 a fine stagione, se paratici è intelligente lo deve capire che hanno finito il loro percorso alla juve ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non ci sono parole........ 11 giocatori in cerca di allenatore

Ho finito i “mi piace”, ma sono d accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ildrughi ha scritto:

Che siamo a pezzi fisicamente è un dato di fatto, l'unica cosa accettabile sono i 3 punti

A Marzo diventiamo gli All Blacks, keep calm .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, aspetta. Quella partita è stata la più bella della stagione.

La nostra stagione, dicevo, si è interrotta nel momento in cui tu, dopo aver stradominato un match annichilendo il tuo avversario in lungo e in largo, hai messo Barzagli perché avevi paura di Fellaini. Hai distrutto la psicologia che si stava plasmando in quel periodo. Venivamo da 3 partite vinte di fila in Champions, roba di altri tempi.
Hai ragione, sicuramente quel cambio è stato uno schifo allucinante però io non posso pensare che dei giocatori del calibro di quelli che abbiamo, giocatori come Ronaldo, Dybala, Mandzukic ecc si abbattano psicologicamente solo per quello.
Cioè, non ci voglio credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Di cosa si tratta?

Erano quelli di Davide Terruzzi.

Lui è sempre molto equilibrato e preparato.

Se è incavolato lui...vuol dire che la misura è veramente colma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ildrughi said:

Che siamo a pezzi fisicamente è un dato di fatto, l'unica cosa accettabile sono i 3 punti

Allegri dice che Chiellini Bonucci e Pjanic venivano tutti da infortuni e quindi fuori forma, il 12 saranno pronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.