Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

meglio, preferisco perdere 4-0 con i pizzaioli e vincere 4-0 con l'atletico.

Voglio trovare da qualche parte uno Juventino che non firmerebbe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

qualche tifoso del napoli lo trovi sicuro, ma di juventini non  credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se non si riesce a percepire che i risultati e l'incidenza del nostro allenatore sulla rosa siano in curva decrescente, non so cos'altro dire.

A me sembra molto evidente.

E se ancora non si riesce a capire che (l'avrò detto cento volte) tra il vincere la champions e le brutture viste quest'anno c'è una enormità di vie di mezzo, beh, altrettanto non so cos'altro dire.

Difatti chiudo, perché oltre l'evidenza non riesco ad andare.

Chiediti da quando(la parte in grassetto).

Quest’anno qualcosa è andato storto, soprattutto a livello fisico, fino a quando quello ha accompagnato i giocatori abbiamo fatto delle ottime prestazioni.

E ci tengo a precisare che come ho detto più volte non è stata solo quella la causa della sconfitta di Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa più importante di tutte:

Il presidente è contento della stagione in corso?

Quanto vorrei saperlo...abbiamo feedback attendibili?

Perché alla fine noi ciarliamo su di un forum ma le decisioni le prende Mr doppia A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

qualche tifoso del napoli lo trovi sicuro, ma di juventini non  credo

Dipende quanti te ne aspetti. Io firmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Chiediti da quando(la parte in grassetto).

Quest’anno qualcosa è andato storto, soprattutto a livello fisico, fino a quando quello ha accompagnato i giocatori abbiamo fatto delle ottime prestazioni.

E ci tengo a precisare che come ho detto più volte non è stata solo quella la causa della sconfitta di Madrid.

Da Cardiff in poi, sempre peggiorando a livello di risultati e prestazioni.

Sia in campionato, che in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Da Cardiff in poi, sempre peggiorando a livello di risultati e prestazioni.

Sia in campionato, che in champions.

E perché questo?

La scorsa stagione abbiamo perso le due fonti di gioco Dani Alves e Bonucci, la batteria di terzini destri era composta da De Sciglio e Lichtsteiner, e Alex Sandro si faceva panchinare da Asamoah. 

Su quest’anno mi sono già espresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juza77 ha scritto:

Lee, ti leggo sempre con attenzione e con stima perchè sei uno di quegli utenti con il quale si può dialogare di calcio senza polemiche, attraverso un dibattito educato. Sotto quest'ottica ti chiedo su quanto hai scritto, che Allegri abbia finalmente ammesso che la forma è scarsa. Proprio per la scarsa forma, questa squadra non dovrebbe avere qualche filo tattico che sopperisca al momento opaco? E la partita di Madrid non doveva essere considerata già snodo fondamentale della stagione tanto da arrivarci in forma top?

Grazie innanzitutto per i complimenti .ok

In teoria sì, bisognava arrivarci molto meglio. Ed è sempre difficile dire quanto un piano tattico abbia bisogno di uno stato di forma ottimale. Noi però in tutto ciò siamo arrivati allo scontro con l'Atletico con ulteriori aggravanti: Chiellini, Bonucci e Cancelo rientrati da poco e che hanno ritardato i carichi, Pjanic "morto", Khedira out col problema al cuore, e SEMPRE gli stessi centrocampisti a giocarle tutte, Douglas Costa e Cuadrado ai box... la maggiorparte di queste defezioni indipendenti da "preparazione" o staff (febbre alta, attacchi al cuore, Bonucci che cade col sedere sulla caviglia, Cuadrado che si fa male sul ghiaccio di Berna, ecc). E tutto ciò a casa di una squadra che nelle ultime 15 partite europee aveva preso solo 2 gol, sul cui campo sono andate a sbattere tutte, dal Barça al Real al Borussia-show di quest'anno, eccetera. Insomma, ci abbiamo messo del nostro, ma non è che ci siamo arrivati in una situazione ideale.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aemme ha scritto:

contro la terzultima in classifica loro hanno avuto ben 4 palle gol e tirato 7 volte verso la nostra porta,  per nostra fortuna non hanno i cecchini che hanno i ciucci, mentre noi abbiamo fatto soltanto 3 tiri verso la porta avversaria e realizzato per una respinta maldestra.

Ringraziamo S.Perin se non hanno segnato!

A fine stagione "quasi" sicuramente vinceremo l'ennesimo scudetto, ma per il resto..considerando che hai il giocatore più forte del mondo...è stato un fallimento e CR7 si è scoglio*nato anche lui, era venuto con tanto entusiasmo... ma, oltre a noi tifosi, questa società  (compreso Acciughino &C.) è riuscita a deludere anche lui.

..se Dio vorrà, ma io credo poco nei miracoli... e con questo centrocampo e con questo difensore centrale che ci ritroviamo...solo un miracolo ci può salvare a fine stagione da un  fallimento 

Fallimento?

Ossia chiudere la stagione senza vincere nè Coppa e nè campionato?

Un pò pessimista noto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

tra gli utenti del forum potresti registrare qualche defezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E perché questo?

La scorsa stagione abbiamo perso le due fonti di gioco Dani Alves e Bonucci, la batteria di terzini destri era composta da De Sciglio e Lichtsteiner, e Alex Sandro si faceva panchinare da Asamoah. 

Su quest’anno mi sono già espresso.

Immagino che l'aggiunta di Bernardeschi e Costa laddove c'era necessità, debba passare in cavalleria.

A chi spetta trovare la quadra in base ai calciatori a disposizione?

Quest'anno è tornato Bonucci, è arrivato Cancelo e pure il miglior giocatore del mondo.

Tecnicamente, in base al discorso che hai fatto, l'aumento della qualità dove serviva avrebbe dovuto portare dei miglioramenti notevoli in questa annata

E invece peggioriamo.

Solo a me sembra l'ennesimo corto circuito atto a non voler vedere la realtà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Immagino che l'aggiunta di Bernardeschi e Costa laddove c'era necessità, debba passare in cavalleria.

A chi spetta trovare la quadra in base ai calciatori a disposizione?

Quest'anno è tornato Bonucci, è arrivato Cancelo e pure il miglior giocatore del mondo.

Tecnicamente, in base al discorso che hai fatto, l'aumento della qualità dove serviva avrebbe dovuto portare dei miglioramenti notevoli in questa annata

E invece peggioriamo.

Solo a me sembra l'ennesimo corto circuito atto a non voler vedere la realtà?

Bernardeschi e Douglas Costa sono attaccanti, io ti parlo delle fonti di gioco, l’azione parte tra la difesa e il centrocampo, e lì l’anno scorso tra Chiellini, Benatia, De Sciglio, un Alex Sandro visibilmente sottotono, Matuidi... l’unico che sapeva giocare come si deve il pallone era Pjanic. 

Per quanto riguarda quest’anno mi sono già espresso innumerevoli volte e ho spiegato cosa per me non è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Bernardeschi e Douglas Costa sono attaccanti, io ti parlo delle fonti di gioco, l’azione parte tra la difesa e il centrocampo, e lì l’anno scorso tra Chiellini, Benatia, De Sciglio, un Alex Sandro visibilmente sottotono, Matuidi... l’unico che sapeva giocare come si deve il pallone era Pjanic. 

Per quanto riguarda quest’anno mi sono già espresso innumerevoli volte e ho spiegato cosa per me non è andato.

"Le fonti di gioco" è un po' come "i carichi di lavoro" e "gli unicorni".

Il Liverpool quali fonti di gioco ha?

Il City?

Si può fare calcio di qualità in mille modi diversi.

A volerci lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LibeLibeccio said:

Il City?

A volerci lavorare.

Guardiola e Klopp hanno  i giocatori adatti e centrocampisti superiori adatti al loro gioco , Allegri no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il City?

A volerci lavorare.

Ogni squadra ha caratteristiche diverse, il Liverpool lo salta il centrocampo infatti, la danno subito agli attaccanti e basano tutto sull’intensità. Il City è una squadra con caratteristiche completamente diverse dalla Juventus, sono pieni di trequartisti, giocatori piccoli e dinamici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Guardiola e Klopp hanno  i giocatori adatti e centrocampisti superiori adatti al loro gioco , Allegri no

Tipo Henderson e Georginio Wijnaldum? Me cojòni...

Ah, Emre Can viene dal Liverpool finalista di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ogni squadra ha caratteristiche diverse, il Liverpool lo salta il centrocampo infatti, la danno subito agli attaccanti e basano tutto sull’intensità. Il City è una squadra con caratteristiche completamente diverse dalla Juventus, sono pieni di trequartisti, giocatori piccoli e dinamici.

E cosa ci vieterebbe di saltare il centrocampo?

Pare che il nostro sia uno tra i peggiori d'europa...magari si poteva trovare la quadra facendo giocare Costa, Dybala, Bernardeschi, Ronaldo.

C'era da lavorarci, ma Anchovy è allergico al troppo lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LibeLibeccio said:

Tipo Henderson e Georginio Wijnaldum? Me cojòni...

Ah, Emre Can viene dal Liverpool finalista di Champions.

Che non ha giocato per infortunio , se fosse cosi forte perchè lo ha fatto partire a zero ?  ci sarà un motivo se lo abbiamo preso noi e non altre big europee che si diceva che lo volessero oppure credi alla favoletta dell'amico juventino d'infanzia che gli ha "incultato" il mito di Del Piero , Nedved e Buffon?

i centrocampisti del Liverpool quello che fanno i nostri centrocampisti non lo fanno mai tranne Pjanic che non le fa più da un anno visto che mi piaceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Che non ha giocato per infortunio , se fosse cosi forte perchè lo ha fatto partire a zero ?  ci sarà un motivo se lo abbiamo preso noi e non altre big europee che si diceva che lo volessero oppure credi alla favoletta dell'amico juventino d'infanzia che gli ha "incultato" il mito di Del Piero , Nedved e Buffon?

i centrocampisti del Liverpool quello che fanno i nostri centrocampisti non lo fanno mai tranne Pjanic che non le fa più da un anno visto che mi piaceva

Cazzatè.

Si è infortunato a metà marzo 2018.

Visto il nick, mi pare inutile continuare il discorso.

Avrei più chances con i Testimoni di Geova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LibeLibeccio said:

Cazzatè.

Si è infortunato a metà marzo 2018.

Visto il nick, mi pare inutile continuare il discorso.

Avrei più chances con i Testimoni di Geova.

Ma fregatene del mio nick , ma resta il fatto che mi devi spiegare perchè Klopp  non si è opposto  alla sua partenza a zero ? eppure  era un titolarissimo fino a marzo con lui, oppure lui lo ha sopravalutato , oppure è il giocatore che voleva andare via perchè non era buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Ma fregatene del mio nick , ma resta il fatto che mi devi spiegare perchè Klopp  non si è opposto  alla sua partenza a zero ? eppure  era un titolarissimo fino a marzo con lui, oppure lui lo ha sopravalutato , oppure è il giocatore che voleva andare via perchè non era buono?

Quindi è scarso anche Ramsey e tutti i calciatori che se ne vanno a zero.

Ne prendo atto.

Cosa non si fa per la religione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.