Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, Mr.ciok ha scritto:

come si chiamava il fidanzato intelligente de belen, quel ciardone tamarro? ti sei dimenticato pure lui, e c ha fatto vincere con quel suo unico goal.

Borriello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, gioiello ha scritto:

superiamo il turno con l'atletico madrid, ma il gioco fa schifo

dobbiamo essere corretti, apsettiamo il ritorno, al momento meritiamo di uscire. Via Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, elteoJ ha scritto:

le teorie del calcio ottimo con la squadra che aveva lasciano il tempo che trovano.

il lavoro imposto da conte va bene per una squadra di soldatini e non di campioni.

E' andato a Londra il suo modus operandi ha retto 1 anno... già il secondo il gruppo l'ha scaricato.

tutta esperienza .sisi

almeno ci ha provato

ha comunque vinto una premier e una FA cup, cosa non da poco e nonostante i vari problemi che si è trovato ad affrontare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Drumm ha scritto:

Esprimendo un ottimo calcio finchè abbiamo giocato con il 433, con il 352 le partite divennero di una noia mortale

Ma almeno non si è limitato a fare un solo anno decente in Europa, ma anche negli anni successivi ha dimostrato qualcosa, o sbaglio?

Io infatti non è che disconosco i risultati di Allegri, non sono d'accordo con l'etichettare Conte un allenatore poco europeo visti i pochi riscontri che si hanno. Peraltro ha pure ben figurato con una nazionale tecnicamente imbarazzante...

E comunque è un problema che non credo ci riguardi visto che arriverà Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

partita che doveva essere un test per l'atletico

direi che come prevedibile è stato miseramente fallito

difficile aspettarsi qualcosa di diverso...

vedere una juve schiacciata nella propria area per 45 minuti è una vergogna che deve terminare al più presto

se vabbe schiacciata

di pure uccisa a sto punto aahhaa

il primo tempo noi li abbiamo schiacciati e messi in netta difficoltà

senza nemmeno tanto impegno

e li abbiamo infilzati come una scrofa, con due belle sberle!!!!

loro dopo il gol si sono montati un pò e hanno giocato gasati 

e questo non vuol dire che ci stavano azzannando

poi il rigore era inventato

le cose diciamole tutte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Drumm ha scritto:

Esprimendo un ottimo calcio finchè abbiamo giocato con il 433, con il 352 le partite divennero di una noia mortale

veramente il 4-3-3 lo ha accantonato quasi subito, ed era più un 4-2-4... con pepe e giaccherini larghi e matri vucinic al centro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dragon89 ha scritto:

Ti piace negare la realtà,ti lascio nella tua convinzione discutibile,visto che sei uno dei pochi che ha il coraggio di dire una cosa del genere.contento tu di questo centrocampo...poi però ci si chiede perche in Europa non si vada da nessuna parte,ma ok,abbiamo un grande centrocampo .sisi dire poi che Allan è uno che fa legna e basta significa non aver visto mezza partita.

In europa non andiamo da nessuna parte perchè chi siede in panchina è un mediocre mestierante buono per un campionato mediocre come quello italiano ma inadatto a palcoscenici come la CL. 

gli uomini del nostro centrocampo sono messi in campo da cani, non sanno cosa devono fare e si spompano a correre dietro a pallone ed avversario, poi per forza a marzo sono tutti cotti. non esiste un solo movimento corale nella Juventus, tutti improvvisano alla bene e meglio e questo li porta a spendere molte più energie del necessario.

ma non vederlo oramai non è ingenuità è solo alleghiamo allo stato più puro e becero. mi spiace ma io non tifo allegri io tifo JUVENTUS F.C. e in questo momento allegri sta facendo il male della mia adorata signora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Drumm ha scritto:

Ma almeno non si è limitato a fare un solo anno decente in Europa, ma anche negli anni successivi ha dimostrato qualcosa, o sbaglio?

mah, se lo dici tu... ricordo la vittoria a manchester contro il city... presi a pallate per 70 minuti buoni, come col tottenham... stracciati sul piano del gioco pure li... 

io dico, ok non si può giocare bene tutte le partite, e sfangarla ci sta quando giochi tre competizioni, ma da qui a farne il tuo credo... è una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Cancelo ha resistito anche troppo .sisi 

preso il 2-1 ha fatto subito il cambio tornando nel suo habitat .asd 

E la squadra si è peraltro subito schiacciata (ancor di più) all'indietro rischiando seriamente di pareggiare la partita. Diffonde la paura con quei cambi, possibile non se ne renda conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

va bene, Ronaldo è entusiasta allora di farsi le partite isolato in avanti a guardare il 70% della partita che avviene dall'altro lato del campo.

E soprattutto è entusiasta di essere con 1 piede e mezzo fuori dalla champions.

Immagino la gioia!

no

il 90% dall'altro lato auhhahahha

ma la smettiamo co ste caghete!!!

in champions è il primo che ci crede nonostante l'andata!!

è qualcunaltro che se le dovrebbe far riattaccare!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aotearoa ha scritto:

mah, se lo dici tu... ricordo la vittoria a manchester contro il city... presi a pallate per 70 minuti buoni, come col tottenham... stracciati sul piano del gioco pure li... 

io dico, ok non si può giocare bene tutte le partite, e sfangarla ci sta quando giochi tre competizioni, ma da qui a farne il tuo credo... è una vergogna

Il "fiuuu" come filosofia calcistica :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Allegri portò un modo nuovo di giocare,più palla a terra e dopo qualche mese cambio modullo passando dal 3-5-2 al 4-3-1-2,Conte per vincere aveva bisongno di andare sempre a mille all’ora,Allegri rese la Juve più pragmatica e scaltra tatticamente,ridurre tutto a una questione di allenamenti blandi “dell’acciuga”mi pare abbastanza superficiale,che poi il fatto che gli trovate sempre dei nomignoli quasi a volervo offendere mostra sempre quel gradiente elevato di astio che non dovrebbe esistere.

cos'ha portato acciuga??? uauauauauaua

acciuga è rimasto incollato al 3 5 2 fin quando ha potuto, quando è passato al 4 3 1 2 che dici tu, abbiamo racimolato 13 punti in 10 partite, peggior inizio di campionato in 118 anni di storia... ed è subito tornato al 3 5 2 con cui la squadra ha rimontato e vinto lo scudetto del 2016... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E la squadra si è peraltro subito schiacciata (ancor di più) all'indietro rischiando seriamente di pareggiare la partita. Diffonde la paura con quei cambi, possibile non se ne renda conto?

Non ricordo se qui o su Twitter ho letto che Allegri nel post partita l'ha proprio detto che la squadra si è impaurita :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Il "fiuuu" come filosofia calcistica :d

o ancora meglio gli urlacci dopo aver segnato al 10' del primo tempo: "gestioneeeeeee"

o i "halma halma"

maremma impestata .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha smesso di giocare in modo propositivo dopo la sconfitta contro lo MUFC  a Torino. Credo ci sia la mano del livornese. Perdere giocando bene e rischiando di stravincere non fa parte del suo pensiero. 

Però vi faccio una domanda, eravate tutti contenti di aver visto una bellissima Juve e di aver perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Cancelo è quello che ha mandato il Napoli vicino al pareggio nel primo tempo,che mando in porta l'atalanta in coppa  italia.il parma in campionato, ed il chievo alla prima, Grande giocatore ma da plasmare difensivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

La Juve ha smesso di giocare in modo propositivo dopo la sconfitta contro lo MUFC  a Torino. Credo ci sia la mano del livornese. Perdere giocando bene e rischiando di stravincere non fa parte del suo pensiero. 

Però vi faccio una domanda, eravate tutti contenti di aver visto una bellissima Juve e di aver perso?

non è mai bello perdere, ma almeno avevamo giocato, diversamente dal solito dove dopo 20 minuti tiriamo i remi in barca... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aotearoa ha scritto:

cos'ha portato acciuga??? uauauauauaua

acciuga è rimasto incollato al 3 5 2 fin quando ha potuto, quando è passato al 4 3 1 2 che dici tu, abbiamo racimolato 13 punti in 10 partite, peggior inizio di campionato in 118 anni di storia... ed è subito tornato al 3 5 2 con cui la squadra ha rimontato e vinto lo scudetto del 2016... 

Con una rosa totalmente cambiata finendo con un double in italia ed una rapina a mano armata col bayern e mezza squadra infortunata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Con una rosa totalmente cambiata finendo con un double in italia ed una rapina a mano armata col bayern e mezza squadra infortunata

dopo essere tornato al 3 5 2 perchè se avesse continuato col 4 2 3 1 probabilmente non avremmo fatto più di 50 punti e di sicuro non saremmo arrivati a giocare contro il bayern...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, aotearoa ha scritto:

non è mai bello perdere, ma almeno avevamo giocato, diversamente dal solito dove dopo 20 minuti tiriamo i remi in barca... 

a me stava piacendo quella Juve e anche tanto.

Poi il nostro mister ha deciso che non era cosa.

Ti dirò una cosa, la partita più bella della Juve che ho visto è stata una sconfitta, in casa, contro la Lazio: 0 a 3. Sarebbe dovuta finire 11 a 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A Londra prima di Conte hanno scaricato pure Ancelotti e Mourinho, è un ambiente che regge poco evidentemente. Ciò detto a sentire voi sembra che i grandi allenatori debbano essere dei semplici gestori e non debbano dare ai campioni particolari dettami tattici da seguire, il che si scontra con il fatto che alcuni allenatori che hanno fatto la storia più o meno recente del calcio si siano ispirati a criteri un pò diversi, penso a Sacchi, Guardiola, ma anche lo stesso Ancelotti tutto sommato.

Onestamente non ricordo una squadra vincere la Champions con giocatori che si muovevano liberamente per il campo, persino Mourinho ha imposto un grande lavoro di sacrificio ad Eto'o.

Ancelotti pratica il gioco di Conte ? Ma di che stiamo parlando?

Le partite di calcio penso che tu le veda... no?

Guardiola pratica un calcio diverso da quello di conte...

Conte fa possesso palla Zero , pressing alto, gioco in ampiezza e corsa.. tanta corsa.

il gioco di Guardiola è posizione, possesso della palla, giocatori negli spazi.

Mourinho che campioni ha allenato e cosa ha vinto con loro? quello che ha vinto allegri.

Le champions 2 vinte non aveva rose piene di grandi giocolieri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, axpart ha scritto:

È esattamente così, è quella la data spartiacque. Io credo che avremmo dovuto proseguire su quella direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Cancelo è quello che ha mandato il Napoli vicino al pareggio nel primo tempo,che mando in porta l'atalanta in coppa  italia.il parma in campionato, ed il chievo alla prima, Grande giocatore ma da plasmare difensivamente.

Ha delle lacune difensive, ma non è l'unico a commettere errori dietro, nella partita che tu citi contro l'Atalanta ad esempio ci fu un errore grossolano di De Sciglio, ieri sera il gol nasce da un'incertezza tra Chiellini e il portiere, per non parlare delle continue amnesie di Bonucci. Insomma, questa storia che Cancelo non difende bene è vera fino a un certo punto, la cosa che dovremmo chiederci è se invece stiamo sfruttando al meglio le sue qualità offensive invece. Cancelo è il tipo di terzino per una squadra europea che impone il proprio gioco e a cui qualche leggerezza gliela lasci passare perchè quello che ti dà in fase di possesso vale molto di più, non è certamente uno da lasciare arroccato 70 minuti in difesa, è chiaro che in quel modo può diventare deleterio, perchè un errore lo paghi a caro prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

a me stava piacendo quella Juve e anche tanto.

Poi il nostro mister ha deciso che non era cosa.

Ti dirò una cosa, la partita più bella della Juve che ho visto è stata una sconfitta, in casa, contro la Lazio: 0 a 3. Sarebbe dovuta finire 11 a 3...

a vedere questi quattro anni e mezzo, sembrano più episodi che altro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axpart ha scritto:

Non abbiamo perso contro il MU per aver giocato bene (paradosso) ma semplicemente perchè allegri, com'è sua abitudine, ha fatto entrare barzagli per difendere il risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.