Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

Parole sagge , mi auguro che finalmente abbiate capito che abbiamo troppo sopravalutato i nostri giocatori , che in Europa spariscono , mentre In Italia si esaltano col Bologna , con questi giocatori pensavate davvero di andare avanti in champions? con sto centrocampo e sta difesa poi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

L'unico che voleva fare un gol, meglio due, ma a parole è stato lui.    .ghgh

Cosa? 1 o 2 goal lì? Solo un folle poteva pensarlo! Si va al di là delle aspettative...

ma aspetta... non ha detto lui ciò? .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Atletico Madrid is the new Benfica
i cm di Bernardeschi is the new i cm di Llorente

Ormai è un lento e stanco trascinarsi fino a fine stagione, quando non si ha davvero più niente di concreto da offrire è inevitabile finisca così!

Aspettiamo si volti pagina a fine stagione e basta, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

tu continui erroneamente a pensare che la causa del malumore contro il mister sia solo la partita di Madrid

No, invece.

Io non ho penso questo ed è proprio qui che sta il problema.

Ho parlato infatti di strumentalizzazione di questa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

In realtà è tutto vero.

Se non capite che in 100 anni di storia abbiamo vinto 2 Champions e in 95 anni non c'era Allegri non è colpa sua.

La squadra ha fatto il massimo, tranne questa stagione (forse), abbiamo perso solo con squadre più forti di noi, Real e Barca.

ma è proprio questo il punto: allegri è caduto banalmente nello stesso errore che avevano fatto i suoi predecessori cioè puntare sulla difesa in champions, che sappiamo che non paga perchè il campionato si vince con la difesa, la champions con l'attacco.
Ha fatto una scelta conservativa di vincere lo scudetto. Ho usato il termine "conservativa" non "facile" onde evitare risposte del tipo "credi che sia facile vincere lo scudetto?" oppure "eccone un altro con la pancia piena", solo perchè siamo abituati a vincere lo scudetto ed il livello in italia è più basso rispetto alla champions.
Nessuno gli critica la prima finale di champions e nemmeno l'uscita agli ottavi col Bayern (anche se poi andando a rivedere quel centrocampo...). Ma i fantasmi di Cardiff e di due settimane fa, sono dovuti a scelte di chi non ha voluto provare a vincerla facendo quello che si doveva fare cioè puntare sull'attacco.

Ma poi che fai? Nell'anno di Ronaldo punti sulla difesa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuamo a spremere ronaldo, inizio a credere che l'abbia preso al fantacalcio .ghgh

l'anno scorso, con un anno in meno, in campionato spesso rifiatava adesso invece ogni domenica gioca 90 minuti...

l'allegri dei primi 3 anni ormai è un pallido ricordo, mi sembra di rivedere il conte del terzo anno in panchina...

l'anno prossimo sarebbe ora di prendere un allenatore straniero, perchè di allenatori italiani validi in giro al momento non ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Cosa? 1 o 2 goal lì? Solo un folle poteva pensarlo! Si va al di là delle aspettative...

ma aspetta... non ha detto lui ciò? .mmm

Se glielo si chiedesse potrebbe tranquillamente smentirlo. Ormai sta delirando    .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista in parte decente, poi si aggrappa alle scuse, blatera di ranking e mi sale il crimine.

qualcuno dica al livornese che ad una squadra già discretamente forte di sua sono stati aggiunti cancelo e Ronaldo, no....dico Ronaldo eh! Mister 5 champions e 5 palloni d'oro! 

E lo sa perché la Juve li ha presi? Per ribaltarlo quel ranking, ignorante!

pazzesco. Non solo non si schioda dalle sue posizioni ma non è neanche lucido, disconosce la realtà ed è già arrendevole in vista del 12, schiera i migliori dove non serve, dove vince facile ovvero in campionato.

per il bene della Juve spero si sia giunti ai titoli di coda, perlomeno il dramma atletico non sarà stato inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sinceramente? no 

Non è questo il punto, continuate a parlare del niente e a guardare il dito mentre gli altri indicano la luna 

Mi aspettavo un 3-0? no

Mi aspettavo una partita durissima? si 

Magari anche di perderla? possibilissimo 

Mi aspettavo De Sciglio titolare con Cancelo a marcire in panchina? ma manco per la cippa

Mi aspettavo Ronaldo solo come un cane e una Juve che produce due, dico DUE tiri totali? per niente proprio 

Mi aspettavo che Simeone la rivoltasse come un guanto con il nostro prode condottiero inebetito senza sapere cosa fare se non metter Emre Can? un po' si, ma speravo di meglio 

Mi aspettavo una partita che se finiva 5-0 nessuno poteva dire niente? questo no, assolutamente 

però oh, che fessi che siamo, aspettarci di giocarcela contro l'Atletico... 

mica abbiamo Ronaldo...

La triste realtà è questa e non dovrebbe essere necessario evidenziarlo ad una tifoseria intelligente. 

E visto che ci siamo, siamo proprio sicuri che tutti ricordano l'ultimo Juve Napoli ? Gara indecente, senza un tiro in porta, fino alla beffa Koulibaly ?

Perché mi pare che molti tendano a dimenticare, poi si svegliano confusi all ennesima stecca sui denti che si prende il provinciale tecnico .ghgh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma le giustificazioni le vedi tu perché le vuoi vedere.

Abbiamo giocato un secondo tempo brutto.

MI SONO ARRABBIATO CON ME STESSO.

Fine.

Che poi faccia un quadro sugli infortunati o indisponibili è un altro conto e ha solo detto la verità.

Ha ragione lui sul discorso della realtà.

xxx

Quando passerà il messaggio che c'è differenza tra pretendere i 3-0 e vedere una squadra con un'identità, con determinazione e che dimostra di volersela giocare sarà tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Parole sagge , mi auguro che finalmente abbiate capito che abbiamo troppo sopravalutato i nostri giocatori , che in Europa spariscono , mentre In Italia si esaltano col Bologna , con questi giocatori pensavate davvero di andare avanti in champions? con sto centrocampo e sta difesa poi?

Infatti. Abbiamo preso sto Cr7 che si caga in mano in Europa e ti fa la miseria di un solo gol. Povero Vate      .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo seguo quando parla di Madrid come di una semplice partita. Era "LA PARTITA" e lui l'ha toppata.

E non può rinfacciare ai tifosi la negatività di questi giorni, perché le reazioni disfattiste sono più che altro frutto del COME si è perso, non tanto della sconfitta in sé.

Neppure può nascondersi dietro le assenze. Per quanto scioccante e improvvisa, quella di Khedira non può essere un attenuante valida, ma nemmeno la debilitazione di Pjanic, altrimenti lui che ci sta a fare in panchina? Perché farlo giocare, se era mezzo morto?

Adesso chiama tutti a raccolta, quello mi sta bene, al di là dei problemi di una tifoseria al limite del delinquenziale. Ma non si chiede perché con lui la qualificazione in turni a eliminazione diretta si trasforma spesso in uno scontro drammatico al ritorno?

Se lo scorso anno abbiamo raddrizzato gli ottavi a Londra con un blitz improvviso quando ormai sembravamo fuori, vogliamo ricordare Monaco o i quarti dello scorso anno?

Andate disastrose con ritorni epici dall'esito tuttavia negativo.

Vediamo che cosa è capace di inventarsi quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno pretendeva di vincere 3 a 0 a Madrid ma questo non vuol dire che bisogna essere contenti per la mediocre prestazione della squadra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maratbianconero said:

Infatti. Abbiamo preso sto Cr7 che si caga in mano in Europa e ti fa la miseria di un solo gol. Povero Vate      .asd

Lui è tra i pochi che si salvano , un conto è farli con Modrid , Kroos , Casemiro , Isco , Marcelo e Carvajal , un altro è con pjanic , Matuidi , Khedira , Dybala , Sandro e Cancelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quante scuse ha accampato? incredibile sefz 

ricapitoliamo: 

sono 8 le squadre che possono ambire alla champions, prima dell'atletico erano 4  https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-juve-allegri-siamo-tra-le-4-5-squadre-favorite-per-la-champions-1158412

il calcio è rimesso al caso: "solo questione di cm e di una palla giocata male"  

i tifosi pretendevano un 3 a 0 contro l'atletico(assolutamente non vero, si pretendeva di non perdere 2 a 0 sefz ) 

abbiamo perso in champions contro squadre con il ranking più alto 

il calcio è imprevedibile, non avevo preventivato mi mancassero cuadrado e khedira, inoltre pjanic con la febbre. 

vincere i campionati non è semplice 

in champions può succedere di tutto 

venivamo dall'avere paura di giocare contro il rapid vienna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo però un clima di scarsa unione attorno alla Juve.

E senza unione una partita già difficile di suo non la ribalti.

Vedo quasi più voglia di pensare alla prossima stagione che ai mesi mancanti.

Del campionato frega ormai poco a tanti.

La coppa viene considerata persa...pare quasi si stia cercando di far passare 'sti mesi alla meno peggio e nella maniera più rapida possibile.

Non era quello che sognavo per questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Natural ha scritto:

Lo fanno tutte le persone del mondo.

Lo farei anche io, e lo capisco ancora di più dopo 4 anni di grandi successi, dopo essere stato accolto come una * e mai amato dai tifosi che pensano di aver 58 Champions in bacheca, quando nella realtà ci siamo andati vicini più con Allegri in 5 anni, che negli altri 100 di storia, tranne in 2 occasioni.

Ci siamo andati molto vicini nel 1983  e nell'era Lippi, tanto è che eravamo i favoriti per le finali..

Quest'anno era la proprietà ad ambire la champions..

non fai il sacrificio di prendere CR7, dandogli trenta milioni all'anno, per vincere lo scudetto contro il Napoli..

Se neghiamo questo siamo tutti bugiardi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, fatemi capire, perdere in coppa italia dopo 4 anni ci sta, e fin qui potrei essere d'accordo (anche se 3-0 senza mai tirare in porta mi sembra un po' troppo), perdere 2-0 contro l'atletico ci può stare ( qui concordo meno, va bene le assenze ma hai pur sempre Cr7 e  cercare di giocarsela almeno un minimo non sarebbe stato un reato) ma perdere quando conta contro tutte le big di Europa (Real, Barcellona, Bayern, Atletico) quando sei la Juventus non può e non deve mai essere la normalità dicendo che sono più forti e di più non si poteva fare, vai a dirle a Ronaldo queste cose e ti ride in faccia, mentalità da perdente che non ci farà mai svoltare in europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sempre il numero uno. 

L'ammazza haters per eccezione. 

Fate una statua a questo uomo. 

I tifosi della Juve, si sono rivelati per la maggioranza un branco di debosciati piangina dentro. Per nulla diversi da prescritti o napolisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Broke. ha scritto:

.ghgh

La colpa è sempre dei calciatori non europei che abbiamo in squadra. Il vate predica sempre testa e tehnica avendo la sfortuna di trovarsi ad allenare gente come Cancelo, Can, Pjanic, Dybala, Costa e Cr7. 

Anche lo scorso anno dopo il 3 a 0 di Torino col Madrid, le groupies fa eliche puntarono il dito contro la pipponaggine dei nostri giocatori. Stessi uomini che al ritorno frantumarono il real fino al 92.D'incanto I pipponi si trasformarono in calciatori europei. 

Oggi, dopo il 2 a 0 al Wanda si leggono le medesime cose      .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Se lo scorso anno abbiamo raddrizzato gli ottavi a Londra con un blitz improvviso quando ormai sembravamo fuori, vogliamo ricordare Monaco o i quarti dello scorso anno?

Andate disastrose ritorni a fare partite epiche dall'esito tuttavia negativo.

Vediamo che cosa è capace di inventarsi quest'anno

Ti ha già risposto eh 

a Monaco abbiamo pareggiato (perché la sconfitta è arrivata ai supplementari) a Madrid ci sta perdere perché il Real ci è sopra nel ranking, il calcio è semplice .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Io le critiche le accetto, se costruttive fanno bene, ma se si parte da un presupposto in cui si perde di vista la realtà non è un problema mio.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gamarra ha scritto:

xxx

Quando passerà il messaggio che c'è differenza tra pretendere i 3-0 e vedere una squadra con un'identità, con determinazione e che dimostra di volersela giocare sarà tardi.

Ma che c'entra Agnelli?

E soprattutto che c'entra quello che dici dopo?

Il problema è che perdere con una squadra al tuo livello PUO' SUCCEDERE. 

Può accadere perché hai delle colpe o perché sei stato sfortunato.

La Juve ha avuto delle colpe in questa sconfitta.

Basta.

La voglia...la determinazione...HANNO AVUTO DELLE DIFFICOLTA' e alla fine si sono persi.

Non è che sono scesi in campo pensando "vabbè chi se ne frega" o "dai pensiamo solo a portare a casa lo 0 a 0".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.