Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juve-Udinese: "Con il presidente ci siamo visti ieri. Litigi e dimissioni? Siamo su Scherzi a Parte? Ronaldo in panchina, Kean può giocare"

Post in rilievo

14 minuti fa, robypez ha scritto:

La risposta su Barzagli conferma le mie idee.

Contro l'Atletico 3-5 - 2

Barzagli - Bonucci - Chiellini
Cancelo -  Bernardeschi - Pjanic - Matuidi - Sandro
- CR7 - Manzu

Ci darebbero partita persa, Sandro è squalificato purtroppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Infatti...le domande più sensate poteva essere sul centrocampo visto che Pjanic è squalificato e Khedira ancora ai box....potevano chiedergli se optava per un centrocampo a 2 o a 3...visto anche il fatto che Matuidi avrebbe bisogno di un turno di riposo!

Ma si, anche domande a livello tattico, magari io farei anche domande sulla preparazione atletica, come mai (viste le partite europee) molte squadre hanno una corsa, una forza agonistica che difficilmente si vede, Invece gli hanno fatto 3 domande in maniera differente sul suo futuro, e giustamente lui ci gongola, perché se alla prima domanda ti rispondo in un modo, e mi fai altre due identiche ma esposte in maniera diversa, significa che non credi a quanto risposto in precedenza e quindi io, ti prendo in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Tanto non avrebbe risposto... Comunque martedì sarà 4-4-2 e spero anch'io che Matuidi sia in panca per il semplice fatto che su quella fascia deve andarci Douglas Costa, se sta bene.

Per il resto, Dybala in panca, e via andare.

Cosa non ci sarà con l'Udinese...non sarà convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Punti di vista.
Chiedi a Conte e al suo sarcasmo del ristorante se non avrebbe voluto vincere 3 scudetti ed arrivare almeno una volta in fondo alla Champions con squadre stellari come Barca e Real. Poi fa niente se perdi, ma il prestigio di esserci arrivato resta.

certo che l'avrebbe voluto e ci sarebbe pure andato probabilmente in finale con matri  se al primo anno non avesse beccato quel bayern stratosferico del triplete ai quarti di finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Le due papine prese sono frutto di calci da fermo.
Poteva finire anche 0-0 quella partita.
Nel primo tempo, a parte errori nostri che hanno spalancato loro la porta, ma all'Atletico non ho visto fare nulla.

Il passaggio di prima, di controbalzo nello spazio, a mettere Diego Costa davanti al portiere glie l'ha fatto Bentancur in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre ha scritto:

Cosa non ci sarà con l'Udinese...non sarà convocato.

Sì, certo, stavo parlando in ottica 12 marzo. La partita di domani vale come un allenamento qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Se mia nonna aveva le ruote era un carretto.

Se Diego Costa non sbagliava d'avanti alla porta e Szczesny non la deviava sulla traversa finiva 4-0.

Appunto se...

E se Bonucci non cadeva per terra la palla respinta da mandzuckic in difesa non gli avrebbe mai cozzato contro e non sarebbe mai arrivata sui piedi di chi poi ha segnato.
Idem il secondo goal. Dovresti andarti a rivedere tutte le azioni, perché poi alla fine i goal che sono finiti in porta sono frutto di "sporcate" in area che non ti capitano tutti i giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se non tiri in porta è difficile fare goal.

Abbiamo tirato. Non abbiamo avuto la fortuna che hanno avuto loro in occasione dei due goal.
Questo mi pare ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad occhio un po di spettatori si son persi anche prima di frosinone, uno stadio così piccolo deve essere sempre sold out, già avere 2000 posti non assegnati su un totale di 40k non va bene. per il resto giocando da schifo io sinceramente non mi esalto e non sono l' unico, non vedo che euforia ci possa essere nel vedere pjanic e bonucci che se la passano da 2 metri per 100 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Vincere è straordinario, continuare a farlo è ancora più difficile, però la Juve ha una base solida importante e tutti gli anni potrà giocarsi le sue chance in Champions. E se non ti va bene un anno c'è sempre l'anno dopo

Ma è la conferenza post-Atletico? Questo è mettere le mani avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Il passaggio di prima, di controbalzo nello spazio, a mettere Diego Costa davanti al portiere glie l'ha fatto Bentancur in effetti.

Appunto..
C'è da fare solo attenzione quando stiamo alti a non commettere errori.
Parlo anche di CR7 e dybala...devono si cercare il dribbling ma con la consapevolezza che se sbagliano è finita.
Loro come nel primo tempo sfrutteranno solamente ogni minimo errore nostro in avanti per poi ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Voi accettereste lezioni di vita da antonio cassano? Io no. 

Siamo almeno d’accordo che il livello culturale sia il medesimo?

Il livello culturale è il medesimo, l'intelligenza no.

Cassano è ignorante ma consapevole di ciò, e anzi quando parla fa pure discorsi onesti e sensati.

Allegri si vanta di essere ignorante, è questo il problema. E poi parla di educazione ai bambini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Ma è la conferenza post-Atletico? Questo è mettere le mani avanti 

No, semmai è sbattere in faccia a tutti la realtà dei fatti.
Da nessuna parte c'è scritto che devi vincere scudetti a raffica.
Lo scorso anno ci credevi allo scudetto dopo la partita con il Napoli?
Io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

sul discorso stadio, posso darvi la mia testimonianza essendo quasi sempre presente dal 2011, ultimamente, in campionato l'atmosfera si sarà pure raffreddata per via degli scioperi vari di quei fenomeni in curva, ma guardate, che un altro fattore che trasporta il pubblico in uno stadio sono le azioni offensive, i contropiedi, la velocità

ormai rimane solo l'esaltazione al momento del gol e se Mandzukic recupera qualche palla 

ma che parlo a fare, tanto....

fate come me, portatevi la figa da casa che non ci si annoia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Non gli hanno fatto nessuna domanda su di lui...quindi non si sa...chissà se non si potrebbe inventare qualcosa di strano e metterlo cmq in formazione.

Magari lo mette come vice Mandzukic e poi dice che aveva ragione lui a non farlo mai giocare perché non è pronto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Abbiamo tirato. Non abbiamo avuto la fortuna che hanno avuto loro in occasione dei due goal.
Questo mi pare ovvio.

A me non pare ovvio nulla, tranne che non abbiamo fatto mezzo tiro in porta mentre loro hanno avuto 5 nitide palle goal.

A quali nostre occasioni ti riferisci, al calcio di punizione di Ronaldo da 30 metri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come uomo lo adoro e mi fa scompisciare dalle risate 😂 😂 

Ha ragione su una cosa, che lo Stadium vs il Frosinone era muto 

Per passare il turno serve il sostegno dei ns tifosi, dai ragazzi, fate i bravi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

fate come me, portatevi la figa da casa che non ci si annoia. 

atti osceni in luogo pubblico, con le telecamere di sicurezza il daspo è certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allora è inutile migliorare la rosa, se tanto quello che viene, viene.

Saranno sempre aspettative degli altri; è fin troppo facile ragionare così.

Se non hai la squadra e va male, sei scusato, se ce l'hai e va male, sei scusato...a me pare un ragionamento da paracùlo (oltre che del cazzò).

Chissà che scemi quelli che a fronte di investimenti (in qualsiasi settore), pretendono qualcosa in più e tagliano teste se certi obiettivi non vengono raggiunti.

Non sono stato spiegato.

Io parlavo dell'atteggiamento mentale di Allegri.

Non é che se gli danno Cristiano Ronaldo, per me, lui é uno che dice "O vinco o mi sento un fallito e devo impormi 6 mesi di astinenza sessuale per punizione".

Ma uno che dice "Faccio del mio meglio, come sempre, sia con Ronaldo sia con Pereyra. Poi venga quel che venga, non perdo il sonno comunque".

Che per me é un atteggiamento sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che Allegri è fissato col risultato. Di come arriva il risultato non gli importa niente. E quando non vince tira fuori la storiella che gli altri sono più forti. Vedrete martedi sera quando sarà eliminato, tirerà fuori il ranking dell'Atletico e dirà di quanto la loro rosa sia molto più forte di quella della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.