Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

1 ora fa, .FinoallaFine. ha scritto:

dopo la tristissima notizia di Riccardo ... il resto passa in secondo piano 

spero da lassù ci possa spingere come non mai ...
voglio pensare che stasera il live e il pre sia un momento di riflessione
sappiate che tutti siamo di passaggio su questa terra, prendete lo sport come un momento di svago e non di guerra 

Straconcordo.volevo scriverlo ad inizio gara.per rispetto di un bravissimo utente come @gaetano56, avrei voluto che il live e tutti i post fossero fatti in amicizia senza trollaggi o deliri.

Il calcio e' bello e purtroppo con notizie simili, ci si rende conto che le cose importanti sono altre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Che ha detto? 

che esonerano Allegri a fine stagione, visto che i rapporti con la Società sono pessimi e tutto dipende dal risultato del 12 marzo (l'esonero in questo caso, sarebbe immediato).  :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Che ha detto? 

Che un allenatore non si giudica certo per una partita o un turno di eliminazione. Il rapporto si costruisce tutti i giorni. Sappiamo che alla Juve è così da tempo e credo proprio che sia uno dei segreti dei nostri successi. Detto questo, se Allegri  dovesse perdere male con l'ATM, non credo proprio che resterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io non capisco però 

Opzione1: non si fa turnover 

"Ah Allegri, ce li fa rompere, nessun riposo"

Opzione 2: si fa turnover

"Ah Allegri è pazzo, senza i migliori non faremo due passaggi"

Ora, entrambe le reazioni, di base, sono comprensibili, ma leggerle nello stesso forum, lo stesso giorno, strappa quantomeno un sorriso: non va mai bene nulla!

Non preoccuparti tanto alla fine avrebbero parlato male lo stesso, quindi tanto vale che lo facciano con i non titolari .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

che esonerano Allegri a fine stagione, visto che i rapporti con la Società sono pessimi e tutto dipende dal risultato del 12 marzo.  :tsa:

provocatore! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Lui o Caceres!

Vero. Scappo a vedermi il fischio d'inizio per capire come cavolo ci mettiamo in campo! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il Cencio ha scritto:

Ho grande stima verso Barzagli e riconoscimento per quello che ha dato, premesso questo.... i 5 in mezzo erano (per me)  cancelo can pjanic matuidi e de sciglio e davanti Ronaldo e il Manzo. Certo che con l'infortunio di de sciglio le cose cambiano. Poi ribadisco come sempre, per me basta vincere, io sono per la maglia sempre!  e in campo ci possono andare pure i sette nani .....e se Allegri ci mette del suo...bravo Allegri!!! 

Quindi Dybala (con Berna e Costa) in panca?? Credimi, lui magari lo farebbe pure eh, ma è impossibile. Lo lapidano nell'anti-stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Che un allenatore non si giudica certo per una partita o un turno di eliminazione. Il rapporto si costruisce tutti i giorni. Sappiamo che alla Juve è così da tempo e credo proprio che sia uno dei segreti dei nostri successi. Detto questo, se Allegri  dovesse perdere male con l'ATM, non credo proprio che resterà.

Dichiarazione politicamente corretta che in fondo non significa nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.