Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Nedved: "Allegri? Il suo futuro non dipende da una partita. Sono contento che con Agnelli abbiano dato la precedenza ai risultati della squadra. Il resto si vedrà più avanti"

Post in rilievo

12 minutes ago, Cr7theLegend said:

Non dico nomi ma ho un amico che è vicino all'ambiente che è ben informato su cosa succede , e Allegri è a nervi tesi con Agnelli visto che se Martedi usciremo la sua avventura finirà visto che dello scudetto non gli interesserà

Ma Agnelli puo' essere a nervi tesi quanto vuole, per carita'.

Il problema per Agnelli non e' se cacciare Allegri o meno in caso di uscita dalla CL. Il problema e' "con chi lo sostituisci?"

Agnelli si trova in mano una bella gatta da pelare, poco ma sicuro..... Perche' ora la sua gestione e' al crocevia.

- Con Conte si e' uscito dalla mentalit'a provinciale e si e' cominciato a vincere

- Con Allegri si e' usciti dalla sindrome da "la CL e' impossibile per noi". Non ha tutti i torti quando Allegri ha detto ieri che quando lui arrivo' al primo anno alla Juve cera pure paura di passare il girone a gruppi. Io li ricordo quegli anni e Allegri ha ragione su questo...

- Ma ora se cacci Allegri sei al crocevia. La Juve e' oramai considerata una delle candidate a vincere la CL. Per cui non puoi accontentarti di un Conte qualsiasi. Devi fare l'ultimo "step" per vincere questa coppa. Ed e' qui che Agnelli non puo' piu' sbagliare. Deve scegliere un allenatore che la CL sa come si vince. Zidane sarebbe in mia opinione perfetto, ma se prendi Zidane servono investimenti massicci. Zidane non viene con questo centrocampo mediocre, con una difesa da rifondare almeno al 50% per ragioni di vecchiaia di alcuni perni storici come Chiellini e Barzagli. Se prendi De Ligt, Isco, e un'altro paio di pezzi forti, Zidane accetta la sfida di allenarci, ma quanto dovrebbe investire la Juve? 200 mln per prendere tutti questi pezzi grossi e rifondare centrocampo e difesa? E se poi la CL non la vinci lo stesso?

La gestione Agnelli e' al crocevia, in mia opinione... O la va, e prende il TOP come allenatore e rifonda mezza squadra con giocatori TOP per tentare l'assalto alla coppa, o la spacca e rimaniamo medicri. Ma a quel punto, se rimaniamo cosi' come siamo, penso la gestione Agnelli finira'...

Per Agnelli la decisione che prendera' a fine stagione dira' se e' finita la sua era oppure se andranno "all in" investendo massicciamente per vincere la coppa........

I soldi ci sono per investimenti massicci?

La risposta a questa domanda dira' parecchie cose sul futuro immediato della Juve a partire da Giugno in poi. Per Agnelli prendere la decisione su Allegri e' il MINIMO dei suoi problemi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Emery ha perso una Ligue 1 col Paris.

In Ligue 1 tra Paris e le altre c'è un gap maggiore rispetto alla serie A.

Quest'anno ok, ma il campionato dell'anno scorso è stato tutto tranne che facile. Un campionato non è facile solo perchè hai un gap notevole, se quel gap è tale che anche un'altra squadra è capace di fare 90+ punti, tu hai la pressione di doverne fare per forza quasi 100. E questo, gap o non gap, non è affatto facile.

Come mai il Real Madrid quest'anno ha fatto un fail così grosso? Chi sarebbe capace di fare così schifo con quella squadra?

Evidentemente qualcuno c'è...

il Monaco non era poi tanto scarso visto che ne ha dati 6 al City, il miglior Napoli di Sarri ( che poi è stato il nostro miglior antagonista in campionato) te lo vedevi dare 6 gol a una delle superpotenze europee? col city ci ha giocato ed è uscito con le ossa rotte, le partite della Roma di Garcia ( l'altra squadra che ci ha conteso lo scudetto) poi finivano con punteggi tennistici qundi è meglio non parlarne neanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Non dico nomi ma ho un amico che è vicino all'ambiente che è ben informato su cosa succede , e Allegri è a nervi tesi con Agnelli visto che se Martedi usciremo la sua avventura finirà visto che dello scudetto non gli interesserà

un mio amico dice che rinnovano. 

😁

dovete iniziare ad abituarvi.

avete tutto il tempo. 

non inventate cose pur di non accettare la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, anatradigomma said:

😁

dovete iniziare ad abituarvi.

avete tutto il tempo. 

non inventate cose pur di non accettare la realtà. 

Te non conosci il presidente , quindi non fare lo spiritoso , Agnelli non è soddisfatto di sta stagione , l'unico che rinnova è Mandzukic , non Allegri

6 minutes ago, Pazzo_Di_Juve said:

Il problema per Agnelli non e' se cacciare Allegri o meno in caso di uscita dalla CL. Il problema e' "con chi lo sostituisci?"

Agnelli si trova in mano una bella gatta da pelare, poco ma sicuro..... Perche' ora la sua gestione e' al crocevia.

- Con Conte si e' uscito dalla mentalit'a provinciale e si e' cominciato a vincere

- Con Allegri si e' usciti dalla sindrome da "la CL e' impossibile per noi". Non ha tutti i torti quando Allegri ha detto ieri che quando lui arrivo' al primo anno alla Juve cera pure paura di passare il girone a gruppi. Io li ricordo quegli anni e Allegri ha ragione su questo...

- Ma ora se cacci Allegri sei al crocevia. La Juve e' oramai considerata una delle candidate a vincere la CL. Per cui non puoi accontentarti di un Conte qualsiasi. Devi fare l'ultimo "step" per vincere questa coppa. Ed e' qui che Agnelli non puo' piu' sbagliare. Deve scegliere un allenatore che la CL sa come si vince. Zidane sarebbe in mia opinione perfetto, ma se prendi Zidane servono investimenti massicci. Zidane non viene con questo centrocampo mediocre, con una difesa da rifondare almeno al 50% per ragioni di vecchiaia di alcuni perni storici come Chiellini e Barzagli. Se prendi De Ligt, Isco, e un'altro paio di pezzi forti, Zidane accetta la sfida di allenarci, ma quanto dovrebbe investire la Juve? 200 mln per prendere tutti questi pezzi grossi e rifondare centrocampo e difesa? E se poi la CL non la vinci lo stesso?

La gestione Agnelli e' al crocevia, in mia opinione... O la va, e prende il TOP come allenatore e rifonda mezza squadra con giocatori TOP per tentare l'assalto alla coppa, o la spacca e rimaniamo medicri. Ma a quel punto, se rimaniamo cosi' come siamo, penso la gestione Agnelli finira'...

Per Agnelli la decisione che prendera' a fine stagione dira' se e' finita la sua era oppure se andranno "all in" investendo massicciamente per vincere la coppa........

La risposta a questa domanda dira' parecchie cose sul futuro immediato della Juve a partire da Giugno in poi. Per Agnelli prendere la decisione su Allegri e' il MINIMO dei suoi problemi...

Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, anatradigomma said:

😁

un mio amico dice che saro' io il prossimo allenatore al posto di Allegri. 

😁

8 minutes ago, Cr7theLegend said:

Te non conosci il presidente , quindi non fare lo spiritoso , Agnelli non è soddisfatto di sta stagione , l'unico che rinnova è Mandzukic , non Allegri

Zidane

E Zidane accetterebbe di venire con questo centrocampo mediocre? Ci credo poco.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pazzo_Di_Juve said:

😁

E Zidane accetterebbe di venire con questo centrocampo mediocre? Ci credo poco.......

infatti interverremo anche a centrocampo oltre a prendere Isco e Marcelo .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cr7theLegend said:

Marcelo quasi , Isco verrebbe di corsa

Ma non dipende da Isco. Lui puo' anche voler venire, ma dipende da quanto chiede il Real per dartelo. Ho letto cifre fuori dal normale.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pazzo_Di_Juve said:

Ma non dipende da Isco. Lui puo' anche voler venire, ma dipende da quanto chiede il Real per dartelo. Ho letto cifre fuori dal normale.......

La juve ha preso Ronaldo con cifre fuori dal normale .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Te non conosci il presidente , quindi non fare lo spiritoso , Agnelli non è soddisfatto di sta stagione 

e che ne sai? 

AA vuole il rinnovo. 

se non ci credi, pazienza. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, anatradigomma said:

e che ne sai? 

AA vuole il rinnovo. 

Andrea non rinnova chi non porta la sua squadra come minimo in semifinale di champions , il campionato interessa in secondo piano , sopratutto essendo usciti dalla coppa Italia , ill ciclo di Allegri è finito .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Andrea non rinnova chi non porta la sua squadra come minimo in semifinale di champions , il campionato interessa in secondo piano , sopratutto essendo usciti dalla coppa Italia , ill ciclo di Allegri è finito .the

certo certo 😄

vi consiglio di farci la bocca. 

però mi segno il tuo nick, genio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, migcar ha scritto:

il Monaco non era poi tanto scarso visto che ne ha dati 6 al City, il miglior Napoli di Sarri ( che poi è stato il nostro miglior antagonista in campionato) te lo vedevi dare 6 gol a una delle superpotenze europee? col city ci ha giocato ed è uscito con le ossa rotte, le partite della Roma di Garcia ( l'altra squadra che ci ha conteso lo scudetto) poi finivano con punteggi tennistici qundi è meglio non parlarne neanche

Quella disfatta del City contro il molto più modesto Monaco dovrebbe farsi fare due domande su Guardiola a chi lo vorrebbe alla Juve, piuttosto che sopravvalutare una squadra che era un'outsider e che noi abbiamo poi eliminato in semifinale e tutti s'è detto che era stata una pescata facile quel Monaco.

Vincere non è mai scontato. E vincere per 8 anni consecutivi non può essere facile perchè semplicemente non è mai successo nella storia di nessun campionato europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo certo 😄

vi consiglio di farci la bocca. 

però mi segno il tuo nick, genio. 

segna pure , poi quando il 27/28 maggio  arriverà il comnicato ufficiale della Juventus del suo esonero vedremo se riderai .the, te lo dice uno che ha sostenuto Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

segna pure , poi quando il 27/28 maggio  arriverà il comnicato ufficiale della Juventus del suo esonero vedremo se riderai .the, te lo dice uno che ha sostenuto Allegri

già che scrivi "esonero" fa capire che non sai nulla. se fosse finita, avrebbero scelto comunque un'altra strada...

la novità é che non é finita. 

mettiti l'animo in pace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

e che ne sai? 

AA vuole il rinnovo. 

Perdonami.... E te che ne sai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

😁

Un allenatore che "non accetta di venire con questo centrocampo mediocre" già non è allenatore da Juve. Il mercato non lo fa e non lo deve fare l'allenatore, e fortunatamente da noi funziona bene la struttura aziendale.

Zidane non credo sia un profilo del genere (come ad esempio è invece Guardiola, incompatibile al 100% con la Juventus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già che scrivi "esonero" fa capire che non sai nulla. se fosse finita, avrebbero scelto comunque un'altra strada...

la novità é che non é finita. 

mettiti l'animo in pace. 

L'obiettivo era vincere la champions , quindi come minimo le semifinali , lo scudetto e la coppa Italia , di sti obiettivi se usciamo Martedi Allegri quale obiettivo avrà raggiunto? lo scudetto , Agnelli secondo te è soddisfatto per gli investimenti che ha fatto? no , quindi è ovvio che Allegri rischia

1 minute ago, Al Galoppo said:

Un allenatore che "non accetta di venire con questo centrocampo mediocre" già non è allenatore da Juve. Il mercato non lo fa e non lo deve fare l'allenatore, e fortunatamente da noi funziona bene la struttura aziendale.

Zidane non credo sia un profilo del genere (come ad esempio è invece Guardiola, incompatibile al 100% con la Juventus)

Per me Zizou non vedrebbe l'ora di allenare certi nostri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Quella disfatta del City contro il molto più modesto Monaco dovrebbe farsi fare due domande su Guardiola a chi lo vorrebbe alla Juve, piuttosto che sopravvalutare una squadra che era un'outsider e che noi abbiamo poi eliminato in semifinale e tutti s'è detto che era stata una pescata facile quel Monaco.

Vincere non è mai scontato. E vincere per 8 anni consecutivi non può essere facile perchè semplicemente non è mai successo nella storia di nessun campionato europeo.

quel Monaco vinse la Ligue 1 perdendo 3 partite e segnando 107 gol in 38 partite (media 2,8 gol a partita), fece semplicemente un campionato strepitoso e fece la sua * figura anche in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve stomaco forte per sperare nel rinnovo 

Io l'altra stagione a segnare 1,2 gol a partita in Champions e a fare schifo fino a uscire con la prima squadra superiore al Porto non la reggo 

Magari con Ronaldo che ci manda affangala e Manduzkic, Barzagli, Khedira titolarissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Guarda che se c'è un allenatore che si accontenta, quello è Zidane.

Il real non ha mai speso poco nel calciomercato come durante la sua gestione: rispettivamente 40, 30 e 85 milioni nelle tre stagioni. 

Per dire, solo quest'anno ha speso 170 milioni, più di 3 anni di gestione Zidane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, John Rackham said:

Guarda che se c'è un allenatore che si accontenta, quello è Zidane.

Il real non ha mai speso poco nel calciomercato come durante la sua gestione: rispettivamente 40, 30 e 85 milioni nelle tre stagioni. 

Per dire, solo quest'anno ha speso 170 milioni, più di 3 anni di gestione Zidane. 

Non vedi i fatti per come sono per davvero, e formi opinioni personali basati sul nulla...

Se avresti analizzato come sono i fatti per davvero, non avresti scritto quello che hai detto qui sopra su Zidane che si "accontenta"...

Zidane non ha chiesto al Real nulla perche' il Real aveva gia' il meglio, ben rodato da anni.

Chi cera meglio di Modric, CR7, Bale, Isco, Ramos, Benzema, Marcelo, Varane..... e in panchina Casemiro, Kroos, Kovacic, tanto per citarne 3......

Che doveva chiedere Zidane al Real, me lo spieghi? Forse Messi e basta....

Secondo te alla Juve viene con un centrocampo composto da Matuidi, Pjanic, Khedira, Bentancur?

Certo, campa cavallo che l'erba cresce........ aspettalo Zidane che viene con questa Juve...

Fammelo sapere quando arriva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2019 Alle 00:16, CSB CharlesSivoriBoniperti ha scritto:

È proprio vero che lo si giudica per tutto l’anno e non per una sola partita. 
Partite belle: 1 (a Manchester) 
Partite soporifere: tutte le altre.

Poi quando il Mr. dice “Devo ancora capire, cosa vuol dire giocare bene e giocare male”, Pavel, diglielo tu, tu che tiravi in porta, provaci tu a farglielo capire, dai!

Mr. è semplice: se in 90 minuti tiri in porta mezza volta, e fai 4567 passaggi in orizzontale a 2 all’ora, fra la propria area ed il centrocampo, se non fai una benedetta verticalizzazione, che sia una, vuol dire che giochi male.

Proprio Lei che apprezza la semplicità Mister, proprio Lei lo dovrebbe capire, no?
Il calcio è semplice, bisogna tirare in porta Mister…proviamoci un giorno anche noi e vediamo l'effetto che fa. Forza Juve e forza Cristiano!

Bravissimo 

non cinvuole molto a capire la differenza tra giocare bene e giocare male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.