Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Incide il fatto che rispetto al passato ora tutti i team  satelliti sono diventati competitivi , e non portano più catorci ma moto praticamente ufficiali, nonostante qualcuno qua dentro provi a raccontarci altro 

Incidono tante cose. Io mi soffermerei sul livello tecnico delle moto, tra abbassatori, aerodinamica e motori v4 con un rapporto peso potenza folle. Ci sono state gare (non quella di oggi) in cui i due davanti spingevano a ritmi da qualifica. Cose impensabili ai tempi dei 4 citati. 

La MotoGP é cambiata tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin torna a vincere dopo quasi 5 mesi e lo fa nel modo più netto possibile, con un assolo strepitoso dal primo all'ultimo giro.

Tutto sommato un buon weekend anche per Bagnaia che ha rischiato di perdere un botto di punti ed invece esce da Mandalika con qualche punto recuperato.

Complimenti ad Acosta, ottimo secondo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Ma Acosta che rutta come un camion nel retropodio l'avete visto? .asd

Adoro!

Delicatissimo !! (cit.) .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Incidono tante cose. Io mi soffermerei sul livello tecnico delle moto, tra abbassatori, aerodinamica e motori v4 con un rapporto peso potenza folle. Ci sono state gare (non quella di oggi) in cui i due davanti spingevano a ritmi da qualifica. Cose impensabili ai tempi dei 4 citati. 

La MotoGP é cambiata tanto.

Si, verissimo, impossibile fare paragoni con appena 10/15 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/09/2024 Alle 13:38, ronny80 ha scritto:

Delicatissimo !! (cit.) .ghgh

Meraviglioso 

Il 29/09/2024 Alle 11:48, Adrianick ha scritto:

Ma Acosta che rutta come un camion nel retropodio l'avete visto? .asd

Adoro!

Sicuramente non pensava di essere in diretta hahaha 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecco vince la sprint,quarto martin che partiva undicesimo dopo una brutta qualifica,da quanto ho capito per una caduta,dormivo,non avevo voglia di svegliarmi per le qualifiche .ghgh bravo il Bestia a tenere la seconda posizione su marquez dopo una lotta nel finale

Caduto invece acosta mentre era in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sprint! Vince Bagnaia ma protagonista assoluto Bastianini che con un contro sorpasso assurdo riesce a tenere dietro uno scatenato Marquez, quarto Martin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pecco, peccato per Acosta ma sta cadendo troppo, deve raddrizzare questa cosa, rischia troppo.

Bestia ha tenuto la battaglia con Marquez ferocemente. Grande!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Chi mi spiega cosa è successo nelle prove?

Mi dicono di pole cancellata a MM a prove finite

É andato sul verde, te lo mostro ma é vergognoso, anticipo. 

Screenshot_20241005_125021_com_google_android_youtube_MainActivity.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

É andato sul verde, te lo mostro ma é vergognoso, anticipo. 

In che senso ?

Comunque ho letto ora , lo hanno informato a prove finite, impossibilitato cosi a fare altri tentativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Adrianick ha scritto:

Bravo Pecco, peccato per Acosta ma sta cadendo troppo, deve raddrizzare questa cosa, rischia troppo.

Acosta per tenere quei ritmi con quel triciclo probabilmente sta chiedendo troppo alla moto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

In che senso ?

Comunque ho letto ora , lo hanno informato a prove finite, impossibilitato cosi a fare altri tentativi

Se quello é un fuori pista, possiamo chiudere tutto. 

É ridicolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Adrianick ha scritto:

Acosta è anche costretto a correre al limite ad ogni gara , altrimenti gestendo secondo me finisce come le altre KTM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Acosta è anche costretto a correre al limite ad ogni gara , altrimenti gestendo secondo me finisce come le altre KTM

Ok ma cade 4 volte su 5 e questo é un rischio. Non deve farsi male, non gli serve a niente in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecco vince su Martin e MM, poi Enea, fuori Pedro. Vabbè quest’anno i valori sono ormai consolidati… Aprilia comunque ancora una volta non pervenuta in gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince Bagnaia una gara a dir la verità abbastanza noiosa , ormai i sorpassi si vedono solo alla partenza dove può succeder di tutto , poi è tutto un gestire le gomme e farsi la guerra di cronometro sperando nell’errore di uno o dell’altro , è diventato rarissimo veder lotte serrate con sorpassi e contro sorpassi, ormai va avanti chi ne ha di più … ecco forse la sveglia di domenica alle 7 mi ha fatto partorire questa considerazione un po’ acida 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vince Bagnaia una gara a dir la verità abbastanza noiosa , ormai i sorpassi si vedono solo alla partenza dove può succeder di tutto , poi è tutto un gestire le gomme e farsi la guerra di cronometro sperando nell’errore di uno o dell’altro , è diventato rarissimo veder lotte serrate con sorpassi e contro sorpassi, ormai va avanti chi ne ha di più … ecco forse la sveglia di domenica alle 7 mi ha fatto partorire questa considerazione un po’ acida 😂

Sono anni che la situazione sorpassi è cambiata notevolmente ma questo dagli anni di Rossi - stoner,poi è stato sempre un calando anche se ci sono gare molto divertenti anche da quel punto di vista,certo poi ci sono le gare come quelle di oggi che ricordano i gran premi di formula uno che sono belle solo.se vince il pilota,moto per cui si tifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti