Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Tocca sperare che MM e la Bestia riescano a rimanere in piedi e a frapporsi tra i due contendenti, certo che Martin ha trovato una solidità mentale inedità, l’anno scorso sono convinto non sarebbe arrivato al traguardo in una gara del genere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Tocca sperare che MM e la Bestia riescano a rimanere in piedi e a frapporsi tra i due contendenti, certo che Martin ha trovato una solidità mentale inedità, l’anno scorso sono convinto non sarebbe arrivato al traguardo in una gara del genere.

C'è da dire che l'anno scorso doveva recuperare e quindi era in una posizione molto diversa però si,sta diventando sempre più solido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

In un anno ha acquisito una maturità pazzesca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima vittoria di Bagnaia sul bagnato davanti a un solido Martin e ad un ritrovato Acosta, recupera così 5 punti nella corsa al mondiale.

Fa abbastanza impressione constatare che Pecco sia indietro di 17 punti nonostante abbia vinto il triplo dei Gp rispetto a Martin (9-3)....pesano molto le Sprint e i tanti zero nel corso della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Bellissima vittoria di Bagnaia sul bagnato davanti a un solido Martin e ad un ritrovato Acosta, recupera così 5 punti nella corsa al mondiale.

Fa abbastanza impressione constatare che Pecco sia indietro di 17 punti nonostante abbia vinto il triplo dei Gp rispetto a Martin (9-3)....pesano molto le Sprint e i tanti zero nel corso della stagione.

Eh si, senza sprint non ci sarebbe stato un mondiale, ma meglio così per lo spettacolo, comunque vada a finire é il secondo anno di fila che martin e bagnaia ci fanno divertire, peccato per la folle scelta di Ducati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle inspiegabili cadute di Pecco ad oggi gli costerà il mondiale...

a meno che il suo prossimo compagno di squadra non voglia presentarsi con una dote...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Dal post Barcellona (l'incidente di Pecco) di anno scorso ha iniziato a manifestare una costanza notevole. Ricordo un video di Salvadori dello scorso anno in cui andò a provare il V4, mi pare a Jerez, e girò insieme a Martin, parlandoci poi. Quell'estate mi pare abbia fatto lo step e infatti Salvadori già anno scorso lo dava Campione e c'è andato molto vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, onekiddu ha scritto:

L'alluvione in spagna mette a rischio l'ultimo GP della stagione,per ora non si parla di cancellazione ma il rischio c'è

Non credo si correrà a Valencia, almeno che il buon senso vinca una volta , volendo le alternative si potranno trovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non credo si correrà a Valencia, almeno che il buon senso vinca una volta , volendo le alternative si potranno trovare 

Si credo anche io che non si correrà a Valencia,già ieri alcune testate ipotizzavano Portimao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Si credo anche io che non si correrà a Valencia,già ieri alcune testate ipotizzavano Portimao

in realtà il gp di valencia si corre a Cheste, che è a 30 km,  cmq si probabile che sarà cancellato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti