Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

10 minuti fa, platini10roi ha scritto:

Bastianini completamente inutile. 

Miglior pilota di questo finale di stagione a mani basse, oggi fenomenale con quel sorpasso al limite su Martin , purtroppo il prossimo anno gli toccherà guidare un catorcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, platini10roi ha scritto:

Bastianini completamente inutile. 

Dicevi ? .ghgh purtroppo è l'unico che poteva arrivare davanti a martin,gli spagnoli nemmeno pagati l'avrebbero attaccato ... Anzi,aleix è già bello se non prende a bastonate Bagnaia per rassicurare il suo amicone ... Intanto Pecco fenomeno,altra vittoria strepitosa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Dicevi ? .ghgh purtroppo è l'unico che poteva arrivare davanti a martin,gli spagnoli nemmeno se li pagavano l'avrebbero attaccato ... Intanto Pecco fenomeno,altra vittoria strepitosa !

Felice di aver portato bene, non sono ancora ai tuoi livelli ma ci posso lavorare. Senza offesa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, platini10roi ha scritto:

Felice di aver portato bene, non sono ancora ai tuoi livelli ma ci posso lavorare. Senza offesa :)

Io lo faccio di proposito .ghgh

Intanto domani Bestia e marquez si giocano il terzo posto mondiale,bello che siano arrivati anche loro all'ultima gara a giocarsi la posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Miglior pilota di questo finale di stagione a mani basse, oggi fenomenale con quel sorpasso al limite su Martin , purtroppo il prossimo anno gli toccherà guidare un catorcio 

Il catorcio l’ha voluto lui ed il suo manager. Aveva l’opportunità di andare in Aprilia con martin ma ha preferito appunto il catorcio. Mo son cavoli suoi.
p.s: chi è il secondo pilota della casa di novale per l’anno prossimo??? Non ricordo più…comunque l’importante era liberarsi di vinales, peccato non aver tenuto espargaro come tester ma lui ha preferito i soldi di Honda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steik87 ha scritto:

Il catorcio l’ha voluto lui ed il suo manager. Aveva l’opportunità di andare in Aprilia con martin ma ha preferito appunto il catorcio. Mo son cavoli suoi.
p.s: chi è il secondo pilota della casa di novale per l’anno prossimo??? Non ricordo più…comunque l’importante era liberarsi di vinales, peccato non aver tenuto espargaro come tester ma lui ha preferito i soldi di Honda.

Bezzecchi

comunque Aprilia ha deciso di puntare su Martin, credo la scelta fosse fra uno dei due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Bagnaia ha veramente poche possibilità visto che a Martin basterebbe un nono posto in gara. L'unica speranza è una caduta dello spagnolo magari figlia della tensione.

L’unica “speranza” è un ritiro di martin.

ora come ora, anche gli venissi il braccino, gli unici che hanno il potenziale di stargli davanti sono pecco, m.marquez e bastianini.

e gli basta arrivare nono…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Ma come l'importante era liberarsi di vinales ? Ai tempi non dicevi che avrebbe vinto il mondiale se la yamaha non avesse seguito le direttive di Rossi che rovinava le prestazioni della moto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma come l'importante era liberarsi di vinales ? Ai tempi non dicevi che avrebbe vinto il mondiale se la yamaha non avesse seguito le direttive di Rossi che rovinava le presentazioni della moto ?

Ne dicevo di cose ai tempi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Ai tempi non dicevi che avrebbe vinto il mondiale se la yamaha non avesse seguito le direttive di Rossi che rovinava le prestazioni della moto ?

Ai tempi era più giovane....non solo Vinales ma anche Steik .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Ne dicevo di cose ai tempi…

Il conteggio dall'ultimo gp vinto da rossi, il confronto tra gli avversari di marquez e rossi, miller che avrebbe vinto il mondiale con la ducati.....non ce la faccio, troppi ricordi .ghgh

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Il conteggio dall'ultimo gp vinto da rossi, il confronto tra gli avversari di marquez e rossi, miller che avrebbe vinto il mondiale con la ducati.....non ce la faccio, troppi ricordi .ghgh

Vero che miller doveva vincere il mondiale,vabbè il prossimo anno con la yamaha se lo gioca .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ronny80 ha scritto:

No quella di Miller non posso essere stato io dai….ti confondi 😛

comunque settimana scorsa sono andato all’eicma….oltre alla gnagna che mi è piaciuta molto( per Aprilia voto sotto zero perché ci stavano maschietti sopra alle moto buuuuuu) credo di essermi innamorato della kove 800x rally mentre restando più terra terra cf moto 450mt e morini 450 per risparmiare un po’ ed hanno la 21 davanti mentre con il 19 la morini xcape700. Ormai son vecchio e sportive non mi fanno più l’effetto di qualche anno fa…idem le  naked. Preferisco vedere le gare 😛 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steik87 ha scritto:

No quella di Miller non posso essere stato io dai….ti confondi 😛

comunque settimana scorsa sono andato all’eicma….oltre alla gnagna che mi è piaciuta molto( per Aprilia voto sotto zero perché ci stavano maschietti sopra alle moto buuuuuu) credo di essermi innamorato della kove 800x rally mentre restando più terra terra cf moto 450mt e morini 450 per risparmiare un po’ ed hanno la 21 davanti mentre con il 19 la morini xcape700. Ormai son vecchio e sportive non mi fanno più l’effetto di qualche anno fa…idem le  naked. Preferisco vedere le gare 😛 

Io ricordo anche una roba tipo "meglio le Moto elettriche che non fanno rumore rispetto alle MotoGP" ma non diciamolo in giro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io ricordo anche una roba tipo "meglio le Moto elettriche che non fanno rumore rispetto alle MotoGP" ma non diciamolo in giro .ghgh

Ad eicma lontano dai padiglioni con i big marchi, era pieno di moto elettriche. Piaccia o non piaccia il futuro è segnato e non sarà il fallimento di energica a stoppare questa transizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, steik87 ha scritto:

Ad eicma lontano dai padiglioni con i big marchi, era pieno di moto elettriche. Piaccia o non piaccia il futuro è segnato e non sarà il fallimento di energica a stoppare questa transizione. 

Non ne sarei così tanto sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Poi mi sa pure senza ritiri o sbaglio ?

Quasi tutti i punti costruttori suono suoi o poco ci manca sefz

Andato a punti in tutte le gare. .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo, dopo tanta attesa il momento è arrivato.

Indipendentemente da come andrà, è stata una stagione in cui ci siamo divertiti molto grazie ai due contendenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la situazione in classifica il Mondiale può perderlo solo Martin uscendo. Impossibile che finisca oltre il nono posto in condizioni normali.

In ogni caso sarebbe un Mondiale meritato, poco da obiettare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna Espargaro, sta tentando di buttar fuori Bastianini pur di difendere Martin, come lasciare un bel ricordo nell’ultimo Gp della carriera , tra l’altro Jorge è così superiore e tranquillo che non ha bisogno di questi giochetti dell’amico , ma evidentemente gli spagnoli devono sempre rendersi ridicoli come se fosse una gara della nazionale la lotta al mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti