Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che vergogna Espargaro, sta tentando di buttar fuori Bastianini pur di difendere Martin, come lasciare un bel ricordo nell’ultimo Gp della carriera , tra l’altro Jorge è così superiore e tranquillo che non ha bisogno di questi giochetti dell’amico 

Per come va l'aprilia qui poteva anche giocarsi la vittoria ma meglio fare da guardaspalle a uno che non ne ha nemmeno bisogno ma vabbè ha vinto così tanto espargaro che una in più una in meno cambia poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per come va l'aprilia qui poteva anche giocarsi la vittoria ma meglio fare da guardaspalle a uno che non ne ha nemmeno bisogno ma vabbè ha vinto così tanto espargaro che una in più una in meno cambia poco

Assurdo, che poi Martin tra i primi 9 ci arriva con la pipa in bocca , a meno di cadute, tra l’altro mi sa che se arrivano così all’ ultimo giro, Martin gli regala il podio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steik87 ha scritto:

Marquez in quella posizione mi fa un po’ paura….. 😛

Eh ma cambia poco, Martin sta giustamente pascolando in attesa del traguardo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Assurdo, che poi Martin tra i primi 9 ci arriva con la pipa in bocca , a meno di cadute, tra l’altro mi sa che se arrivano così all’ ultimo giro, Martin gli regala il podio 

Se poi per qualche motivo non dovesse finire la gara, a quel punto ci penserebbe quella zecca appiccicata a Bagnaia a riequilibrare le sorti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Niente,cuckcold fino alla fine della carriera,vuole proprio far festeggiare martin sul podio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Pecco farà più punti dello scorso anno, a maggior ragione, onore a Jorge, meritatissimo (che poi sono ducatista, preferivo Pecco, ma non ci perdo il sonno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spock ha scritto:

Se poi per qualche motivo non dovesse finire la gara, a quel punto ci penserebbe quella zecca appiccicata a Bagnaia a riequilibrare le sorti...

No, Marquez giustamente si è ben guardato nel difendere la terza posizione del mondiale , non avrebbe mai interferito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Jorge Martin, titolo meritato per un bravissimo pilota sia dentro che fuori dalla pista.

Applausi anche ad un ottimo Pecco Bagnaia che con 11 vittorie ha fatto cmq una grande stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata per Martin , premiata la costanza dell’ultimo anno e mezzo , certo un po’ dispiace che abbia inciso molto quell’entrata folle di Alex Marquez su Pecco ad Aragon, però lo sport è così , bisogna accettare la sconfitta e mi sembra Bagnaia lo stia facendo benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

No, Marquez giustamente si è ben guardato nel difendere la terza posizione del mondiale , non avrebbe mai interferito 

A lavare la testa agli asini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Beh se Pecco gli diceva qualcosa contro in conferenza stampa…….. 😛 😛 😛

Cmq Pirro che va a festeggiare con Martin….non si fa! 😛

Sono felice per Martin ma sono scontento che lo porti in Aprilia e allo stesso tempo son contento per Aprilia aver preso il campione del mondo…Insomma non so come stare.

Le prove per la prossima stagione sono già questo martedì??? Giusto per vedere Marquez andare più veloce di un secondo rispetto a questi tempi del weekend 😛

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steik87 ha scritto:

Beh se Pecco gli diceva qualcosa contro in conferenza stampa…….. 😛 😛 😛

Mamma mia che ossessione che hai … si è ritirato da 3 anni eh , ma stai ancora a lanciare frecciatine ad ogni gara 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mondiale meritato,martin è stato meno veloce ma più costante ... Pecco ha vinto 11 GP e solo un fuoriclasse può vincerli in una stagione,certo,si mangerà le mani ma ci potrà provare il prossimo anno,con unico avversario marquez ... Peccato solo che non ci potrà essere rivincita con jorge perché sarebbe stato bello poter assistere alla "bella" tra di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mamma mia che ossessione che hai … si è ritirato da 3 anni eh , ma stai ancora a lanciare frecciatine ad ogni gara 

Beh, l'ossessione al limite è reciproca, visto il commento che ha provocato la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Beh, l'ossessione al limite è reciproca, visto il commento che ha provocato la risposta

A dir la verità io ne vorrei altri 30 di mondiali vinti così. Giusto per recuperare il gap numerico tra case giapponesi ed europeo.
E se continuano così i giappo dovranno stare attenti all’arrivo delle case cinesi…che arriveranno.

Una Kove MotoGP sarebbe uno spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere tanto rispetto tra 2 piloti dopo un anno di battaglie, mi ritiene in mente il periodo Schwantz-Rainey o per altri sport il rispetto tra Federer e Nadal.

Fino a qualche anno fa le cose erano parecchie diverse in MotoGp....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Se ti riferisci al mio, ho scritto che Marquez si è fatto i fatti suoi accontentandosi della seconda posizione oggi e del terzo posto del mondiale ,  cosa c’era di provocatorio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Bello vedere tanto rispetto tra 2 piloti dopo un anno di battaglie, mi ritiene in mente il periodo Schwantz-Rainey o per altri sport il rispetto tra Federer e Nadal.

Fino a qualche anno fa le cose erano parecchie diverse in MotoGp....

E poi sono io che tiro fuori sempre Valentino ehhh 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti