Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Adesso, steik87 ha scritto:

E poi sono io che tiro fuori sempre Valentino ehhh 😄

Mi riferivo a quell'antipaticone di Jorge Lorenzo !! .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steik87 ha scritto:

E poi sono io che tiro fuori sempre Valentino ehhh 😄

Vabbè hai parlato anche di pirro prima,forse lo hai fatto in modo casuale,chissà .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Mi riferivo a quell'antipaticone di Jorge Lorenzo !! .ghgh

Io per quanto possa apprezzare la sportività, trovo un po' finte le dichiarazioni dei piloti di oggi. 

Sono inoltre convinto che ai piloti di oggi (l'unico rimasto é Marquez) manchi quella cattiveria che cambia l'inerzia di una stagione. Penso a Laguna Seca con Stoner o a Barcellona con Lorenzo o a Jerez con Gibernau o Donington con Biaggi. Quei momenti in cui ti imponi sull'avversario e ne scombini le sicurezze mentali. 

Pecco manca ancora di quella bastardaggine tipica dei campioni e Marquez non farà sconti anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bravo:

-Martin per il titolo mondiale

-Pecco per le 11 vittorie

-Marquez per il terzo posto in campionato con la moto vecchia 

-Acosta per aver fatto meglio dei compagni di marca al primo anno in motogp

-Quartararo che salva il salvabile(sprecato in Yamaha e più attaccato ai soldi che alle prestazioni in pista)

Male:

-Bastianini e Morbidelli che avendo la gp24 dovevano dare le piste a quelli con la gp23

-Miller che doveva vincere il mondiale anni fa ed ora sembra un pensionato che vaga per la pista

-Bezzecchi per aver fatto l’inverno scorso lo sborone per l’arrivo di marquez in Ducati salvo poi manco vederlo con il binocolo

n.c:

-Marini ma c’era??? 

-Espargaro che supera il livello Petrucci con Rossi a Assen regalandogli la vittoria sul bagnato. Pensavo fosse impossibile ma il buon Aleix all’ultima gara della sua carriera tira fuori dal pallottoliere una prestazione con la lingua marrone.

6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè hai parlato anche di pirro prima,forse lo hai fatto in modo casuale,chissà .ghgh

Pirro è un infiltrato spagnolo 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io per quanto possa apprezzare la sportività, trovo un po' finte le dichiarazioni dei piloti di oggi. 

Sono inoltre convinto che ai piloti di oggi (l'unico rimasto é Marquez) manchi quella cattiveria che cambia l'inerzia di una stagione. Penso a Laguna Seca con Stoner o a Barcellona con Lorenzo o a Jerez con Gibernau o Donington con Biaggi. Quei momenti in cui ti imponi sull'avversario e ne scombini le sicurezze mentali. 

Pecco manca ancora di quella bastardaggine tipica dei campioni e Marquez non farà sconti anno prossimo. 

A gente come Schwantz e Rainey non mancava di certo l'aggressività e a volte anche la cattiveria, poi la mentalità pazzesca di gente come Federer e Nadal la conosciamo tutti altrimenti non avrebbero vinto tutti quei titoli che hanno vinto eppure si sono sempre rispettati.

Io mi riferivo alla voglia di provocare e fare rissa verbale anche fuori dalla pista ed in questo gente come Biaggi, Rossi, Lorenzo, Melandri (ma anche Alonso in F1 per dire) sono sempre stati cattivi maestri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ronny80 ha scritto:

A gente come Schwantz e Rainey non mancava di certo l'aggressività e a volte anche la cattiveria, poi la mentalità pazzesca di gente come Federer e Nadal la conosciamo tutti altrimenti non avrebbero vinto tutti quei titoli che hanno vinto eppure si sono sempre rispettati.

Io mi riferivo alla voglia di provocare e fare rissa verbale anche fuori dalla pista ed in questo gente come Biaggi, Rossi, Lorenzo, Melandri (ma anche Alonso in F1 per dire) sono sempre stati cattivi maestri.

Federer e Nadal sono stati due signori ma in uno sport significativamente diverso, attenzione. Qui parliamo di guidare delle belve da 300 cavalli con gare da condurre a 180 BPM per 40 minuti stando vicini ed avendo tutti gli spaventi del caso. E ok, l'elettronica oggi riduce molto il fattore errore umano e aerodinamica, abbassatori stanno rendendo le gare sempre meno combattute. 

Anche Stoner, per citare un pilota pulito nella guida, quanto a dichiarazioni non faceva sconti a nessuno. Rimane impressa nella mia mente la frase "la tua ambizione ha superato il tuo talento". 

Tirava e continua a farlo bombe notevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo il titolo a Pecco, ma da ducatista sono cmq contento, e tra l'altro è la prima volta nell'era MotoGp che vince un team "non ufficiale" e questo la dice lunga sullo strapotere della Rossa.

Detto questo, mi auguro un ritorno ai vertici anche di Honda, Yamaha e soprattutto Aprilia già dalla stagione 2025, più competitività c'è e meglio è !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Se ti riferisci al mio, ho scritto che Marquez si è fatto i fatti suoi accontentandosi della seconda posizione oggi e del terzo posto del mondiale ,  cosa c’era di provocatorio ?

Mi riferivo a quello che avevi quotato.

Io son d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin metterà il numero 1 sul cupolino,bellissimo per lui e per l'Aprilia ... Ho sempre trovato controsenso quando rossi e marquez si tenevano i loro,va bene il ritorno economico ma secondo me da regolamento dovrebbero metterlo obbligatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come rosicano Marini e Bastianini…. Enea mi è proprio scaduto. Pensavo che andasse in ufficiale a suonargliele a Pecco invece le ha prese di brutto pure da uno che aveva la gp23 ed ha il coraggio di parlare di Aleix quando ieri ha fatto da scudo a Pecco.
L’altro Marini che dopo la legnata presa l’anno scorso ancora parla e dice che l’anno prossimo Pecco legnerà Marquez e parla di sua ottima stagione in Honda…..secondo me il ragazzo ha problemi seri. Vive in una realtà parallela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti