Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Il 23/02/2025 Alle 16:51, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il turco l'ha presa bene:

Razgatlioglu ha già manifestato il suo malcontento per il cambiamento delle regole che favorirebbe Ducati e la situazione vista a Phillip Island, con tante Panigale V4 R nelle posizioni migliori, lo rende particolarmente nervoso: “Sono sempre forti qui, ma quest’anno c’erano tutte le Ducati davanti. Questo non è normale. Come ho detto, la Superbike è quasi una Ducati Cup. Spero che non si continui così, perché penso che nessuno si diverta. Se il campionato dovesse proseguire in questo modo, non penso che continuerò a correre qui“.

Ma non è arrivato secondo un gara 1 ? Com'è possibile ? Questa si che è una rosicata di basso livello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ah ma comincia domani il motomondiale già vinco da marquez,pensavo settimana prossima ... Doppietta di marc scontata

non sei più sul pezzo come una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, papia ha scritto:

non sei più sul pezzo come una volta

Troppo lavoro,tra il milan da gufare per la champions,i tennisti che rosicano per Sinner e la gut per la coppa del mondo di sci non ce la faccio più,poi dopo averli sfracellato la spalla e fatto venire la diplopia ho una sorta di paura a gufarlo troppo,va bene farlo perdere ma l'ho quasi distrutto poverino .ghgh

Intanto Pecco fuori dalla top 10 per un errore degli steward ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pole di marquez,secondo il suo Petrucci,terzo Bagnaia

Marc rischia di fare il buco subito,dopo la doppietta qui in Thailandia la potrà fare anche in Argentina e in America che sono due sue piste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Pole di marquez,secondo il suo Petrucci,terzo Bagnaia

Marc rischia di fare il buco subito,dopo la doppietta qui in Thailandia la potrà fare anche in Argentina e in America che sono due sue piste

ti vedo appollaiato....

anche se con MM93 non ti riuscirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parte... Marc mette già le cose ben in chiaro dopo i test. 

Pecco tiene botta dopo i pasticci nelle fp. 

Decisamente consistente Alex Marquez. 

Sbalordito da Jack e Ogura!! 

Vediamo la sprint, sono molto curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravino il giapponese .sisi

MM solito martello, 30.1 costante per quasi 7 giri

Pramac che va veloce ma senza Martin e con Bezzecchi partito in quel modo, ma con ottimo ritmo, non hanno un gran aiuto (poi Bezzecchi mi sta altamente sulle palle per cui va bene così .ghgh)

Come scodano le KTM, metterei le telecamere fisse su di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sprint con la hard davanti Pecco non aveva speranze,vediamo domani sennò veramente si prende una tranvata sui denti bella pesante già al primo weekend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sprint abbastanza piatta. Marquez la domina in scioltezza aumentando il ritmo al bisogno. 

Speriamo che Pecco capisca come ha fatto oggi quando non c'è motivo di rischiare e faccia punti dove serve. 

Ogura pazzesco! 

Peccato per Jack, un altro che sta portando la Yamaha oltre ogni limite. Pensare a qualcuno con Yamaha davanti a Quartararo non l'avrei mai immaginato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

ti vedo appollaiato....

anche se con MM93 non ti riuscirà

Rosico perché ha più talento lui come pilota che io come gufo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che quest'anno ci divertiamo... Non vedo l'ora arrivino i GP italiani con MM in Ducati ufficiale e magari in testa al Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo debutto di Marc Marquez in Ducati ufficiale con Pole e Sprint !!

Segnali di risveglio di Quartararo e Mir con Yamaha e Honda che sembrano un pò migliorate rispetto all'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sei onesto sefz

Per forza,l'umiltà prima di tutto ... Ma non mollo,con il lavoro mi ci posso avvicinare,e poi chissà,mai dire mai ... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Ottimo debutto di Marc Marquez in Ducati ufficiale con Pole e Sprint !!

Segnali di risveglio di Quartararo e Mir con Yamaha e Honda che sembrano un pò migliorate rispetto all'anno scorso.

Non quella di Marini .nonosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente,replica della sprint di ieri,speriamo Pecco riesca a salvarsi anche oggi e arrivare sul podio

Addirittura marquez si ferma a giocare con il fratello

Fenomenale,queste cose le ho viste fare solo a Rossi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara abbastanza simile alla Sprint. Non ho ben capito cosa sia successo a Marc ad un certo punto, se è la questione pressione gomme, si sta sforando il ridicolo con sta storia. In due giri ha mollato 1,5 secondi tanto per chiarire quanto ne aveva in più. Direi weekend di dominio pressochè totale.

Ps Mir che scivola stando in una posizione decente ed invece di affrettarsi per ripartire fa segno di portare via la moto. Discutibile direi. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marc fa quello che vuole, forse per necessità rallenta e poi dimostra tutto il suo potenziale negli ultimi 2 giri. Completa la doppietta il fratello. 

Nota di merito per Ogura che sembra un veterano quando invece è solo un rookie. Il giapponese ci farà divertire. 

Jack Miller la Yamaha la fa andare ma come al solito poi si perde a fine gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Ogura 

Primo delle Aprilia, e oltretutto con morbida morbida, tanta tanta roba 

Dispiace tanto per i piloti KTM, devono dare troppo per tenerla in pista e vedere un pilota come Vinales quasi ultimo rattrista parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti