Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Chiedo agli esperti... è un Mondiale già indirizzato con Marquez chiaro dominatore o questa era una pista favorevole a lui?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le punizioni dei steward ancora una volta ridicole (anche se finalmente veloci). Munoz (recidivo per la millesima volta, possibile che nessuno lo abbia ancora preso a pugni?) e Agius per delle manovre inutili, stupide e pericolose si prendono solo un long lap che su questa pista ti fa perdere pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Chiedo agli esperti... è un Mondiale già indirizzato con Marquez chiaro dominatore o questa era una pista favorevole a lui?

Marquez è sicuramente il favorito ma Bagnaia può crescere ed avvicinarsi,ci sta arrivare dietro ad un marc così ma non riuscire nemmeno ad insidiare la posizione del fratello dello spagnolo significa che Pecco non è totalmente a posto

Per quanto riguarda la pista lo ha detto ieri Dall'Igna che sicuramente ne sa più di tutti,questa non era una pista particolarmente favorevole a marquez quindi in parole povere sono cacchi amari,vediamo i prossimi due weekend,in argentina e soprattutto in america il 93 ha sempre fatto la differenza,quelle veramente sono due piste a lui favorevoli,speriamo che l'italiano possa reggere l'urto iniziale sennò va bene che la stagione è lunga ma quello è un fenomeno vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Troppo presto per dirlo. Più che Marquez che comunque ricordo aver sempre fatto bene in sta pista, è Pecco che non mi pare vada particolarmente d'accordo con questo tracciato.

Per me è indicativo il fatto che Bagnaia non abbia mai esagerato ieri ed oggi. Penso che l'anno scorso sia stato di grande insegnamento.

32 minuti fa, Godai san ha scritto:

Le punizioni dei steward ancora una volta ridicole (anche se finalmente veloci). Munoz (recidivo per la millesima volta, possibile che nessuno lo abbia ancora preso a pugni?) e Agius per delle manovre inutili, stupide e pericolose si prendono solo un long lap che su questa pista ti fa perdere pochissimo.

Munoz è un vero idiota.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per quanto riguarda la pista lo ha detto ieri Dall'Igna che sicuramente ne sa più di tutti,questa non era una pista particolarmente favorevole a marquez

Ma è quello che ci ha vinto più di tutti mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ma è quello che ci ha vinto più di tutti mi sa

Credo che ci siano poche piste dove non abbia questi record,nelle prossime due quando era al top vinceva sempre praticamente,in america poi non c'era mai gara con nessuno

43 minuti fa, silver1981 ha scritto:

grande Marc, speriamo sia l'anno della "nona" sinfonia, merita di stare tra i più grandi di sempre.

Lo è già,un talento del genere nasce ogni 20-30 anni se va bene

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, silver1981 ha scritto:

grande Marc, speriamo sia l'anno della "nona" sinfonia, merita di stare tra i più grandi di sempre.

É già tra i più grandi di sempre anche si ritirasse domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Credo che ci siano poche piste dove non abbia questi record,nelle prossime due quando era al top vinceva sempre praticamente,in america poi non c'era mai gara con nessuno

Lo è già,un talento del genere nasce ogni 20-30 anni se va bene

lui, Rossi Agostini e Doohan i migliori di sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prova di forza di Marc Marquez che dopo la pole e la sprint, porta a casa anche la gara al suo debutto con la Ducati ufficiale.

Per lo spagnolo è la vittoria numero 63 in MotoGp (89esima in carriera).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moto è ancora la migliore, lui è il meglio che c'è in MotoGP, altissime probabilità di vittoria a meno di infortuni.

Detto questo è deprimente un mondiale così, senza rivali, non per colpa di ducati ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti