Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

Dico solo che il grande uccio aveva detto prima della partenza che con morbidelli si puntava il quinto posto mentre con Diggia il podio. 

Ci ha proprio preso XD

Bezzecchi e Bastianini possono restare a raccogliere funghi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez è una garanzia, non c'erano dubbi.

Solo i pazzi potevano avere dubbi sul fatto che con una moto forte sarebbe stato il più forte.

Comunque devono inventarsi qualcosa perché non è possibile vedere un mondiale senza Honda e Yamaha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Marquez è una garanzia, non c'erano dubbi.

Solo i pazzi potevano avere dubbi sul fatto che con una moto forte sarebbe stato il più forte.

Comunque devono inventarsi qualcosa perché non è possibile vedere un mondiale senza Honda e Yamaha.

Bagnaia in Honda ci va l’anno prossimo..imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steik87 ha scritto:

Bagnaia in Honda ci va l’anno prossimo..imho

Spero per lui a guadagnare 15 milioni,  perché se va a guidare questo ciao per sperare si vincere sarebbe umiliante per un 3 volte campione del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Spero per lui a guadagnare 15 milioni,  perché se va a guidare questo ciao per sperare si vincere sarebbe umiliante per un 3 volte campione del mondo.

Vuoi dirmi che in Honda farebbe peggio di zarco??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, steik87 ha scritto:

Vuoi dirmi che in Honda farebbe peggio di zarco??

Se la moto è questa fatico a vedere differenze, potrebbe andare meglio ma la Ducati dovrebbe calare solo che poi ci sarebbe Marquez che da qualsiasi moto ti tira fuori anche quello che non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Magari elkann mette le mani anche sulla Ducati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra doppietta in scioltezza dei fratelli Marquez, con Marc davanti ad un ottimo Alex.

Bella gara di un ritrovato Morbidelli, sul podio davanti ad un deludente Bagnaia.

Per Marquez è la vittoria numero 90 in carriera, ha eguagliato un mito come Angel Nieto !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 giri sotto il 39 per MM

Ritmo Pazzesco 

Alla fine Bagnaia ha pure limitato i danni 

La seconda dell'anno,scorso si era ritirato ed in Argentina non era mai andato oltre il quinto posto mi pare 

MM clamoroso, non si è fenomeni per caso

spero ekann non metta mai mano su ducati o altre moto 

Pensate si compra la ktm,  poveri Acosta e Binder che già stanno messi malissimo di loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse John John ha già comprato la Honda e la Yamaha, solo che ancora non lo ha annunciato .ghgh

Tra l'altro noto che sta diventando l'incubo di tanti ducatisti... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

21 giri sotto il 39 per MM

Ritmo Pazzesco 

Alla fine Bagnaia ha pure limitato i danni 

La seconda dell'anno,scorso si era ritirato ed in Argentina non era mai andato oltre il quinto posto mi pare 

MM clamoroso, non si è fenomeni per caso

spero ekann non metta mai mano su ducati o altre moto 

Pensate si compra la ktm,  poveri Acosta e Binder che già stanno messi malissimo di loro sefz

Pare che Hamilton sia interessato a KTM, speriamo che certi “poteri” non si trasmettano per osmosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono voci di un ritorno di Bagnaia alla GP24…certo che se dovesse ancora prenderle da Alex Marquez e qualche altra gp24 ci sarebbe da pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

Ci sono voci di un ritorno di Bagnaia alla GP24…certo che se dovesse ancora prenderle da Alex Marquez e qualche altra gp24 ci sarebbe da pensare

Ci sta che passa alla 24 

Per me adesso forse è pure meglio della 24.5, poi certo con gli sviluppi sarà tutt'altra storia visto che parliamo di fine sviluppo contro una cosa ancora del tutto acerba 

Poi se le piglia pure con la 24 ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul confronto Marquez-Bagnaia alla fine non sono troppo sorpreso : Pecco è uno dei migliori piloti degli ultimi 10 anni, Marc è uno dei migliori piloti di tutti i tempi....ci sta che gli sia superiore, se Marc sta bene è superiore a qualsiasi altro pilota in griglia.

Quello che desta scalpore è il fatto che per il momento pure Alex (che è un buon pilota ma non un fenomeno) gli sta davanti abbastanza agevolmente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Sul confronto Marquez-Bagnaia alla fine non sono troppo sorpreso : Pecco è uno dei migliori piloti degli ultimi 10 anni, Marc è uno dei migliori piloti di tutti i tempi....ci sta che gli sia superiore, se Marc sta bene è superiore a qualsiasi altro pilota in griglia.

Quello che desta scalpore è il fatto che per il momento pure Alex (che è un buon pilota ma non un fenomeno) gli sta davanti abbastanza agevolmente.

Il miglior Bagnaia sarebbe vicino anche a questo marquez,ho paura che soffra la figura ingombrante dello spagnolo,speriamo che riesca a tornare lui perché sarebbe davvero una bella battaglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2025 Alle 23:05, ronny80 ha scritto:

Si vero, Gibernau fu anch'esso deludente ed un altro nome che mi è venuto in mente adesso è quello di Troy Bayliss nell'unico anno in cui non guidò una Ducati e cioè nel 2005 quando andò alla Honda di Sito Pons.

Lui stesso affermò che fu un salto più grande che passare dalla Superbike alla MotoGp !!

la penso sempre come te in ogni sport 😁

tra l'altro ai tempi d'oro di Rossi io mi prendevo spesso con i suoi tifosi più accaniti, sottolineando non certo che non fosse un fenomeno, ma che prima di Stoner e di Lorenzo  non è che avesse avuto sti grandissimi rivali, Biaggi e Gibernau nella classe regina erano bravi ma non fenomenali, addirittura con lo spagnolo Rossi si divertiva anche facendosi sorpassare tanto poi sapeva che lo riprendeva quando voleva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, silver1981 ha scritto:

la penso sempre come te in ogni sport 😁

tra l'altro ai tempi d'oro di Rossi io mi prendevo spesso con i suoi tifosi più accaniti, sottolineando non certo che non fosse un fenomeno, ma che prima di Stoner e di Lorenzo  non è che avesse avuto sti grandissimi rivali, Biaggi e Gibernau nella classe regina erano bravi ma non fenomenali, addirittura con lo spagnolo Rossi si divertiva anche facendosi sorpassare tanto poi sapeva che lo riprendeva quando voleva.

Biaggi se la giocava a livello di talento.

Ha però sofferto psicologicamente Rossi, maestro nel far innervosire gli avversari

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Biaggi se la giocava a livello di talento.

Ha però sofferto psicologicamente Rossi, maestro nel far innervosire gli avversari

lo so ma esperienza mi dice che gli sport individuali si giocano anche o soprattutto a livello psicologico, se è crollato cosi tanto significa che non era adatto alla classe regina o cmq non adatto per vincere il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti