Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

56 minuti fa, silver1981 ha scritto:

lo so ma esperienza mi dice che gli sport individuali si giocano anche o soprattutto a livello psicologico, se è crollato cosi tanto significa che non era adatto alla classe regina o cmq non adatto per vincere il titolo.

Sono d'accordo. Ma al titolo ci è andato vicino al primo anno e se non si fosse messo contro Doohan che in quegli anni era padrone della Honda almeno un paio di mondiali li avrebbe portati a casa. Ricordiamoci che l'ha vinto Criville....

Avrebbe dovuto avere solo un po di pazienza 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, silver1981 ha scritto:

la penso sempre come te in ogni sport 😁

tra l'altro ai tempi d'oro di Rossi io mi prendevo spesso con i suoi tifosi più accaniti, sottolineando non certo che non fosse un fenomeno, ma che prima di Stoner e di Lorenzo  non è che avesse avuto sti grandissimi rivali, Biaggi e Gibernau nella classe regina erano bravi ma non fenomenali, addirittura con lo spagnolo Rossi si divertiva anche facendosi sorpassare tanto poi sapeva che lo riprendeva quando voleva.

Rossi ha avuto rivali più forti rispetto a quelli avuti da marquez,adesso ne ha due talentuosi ma uno è in crisi e l'altro è andato a guidare una cariola ( poi si è fatto pure parecchio male,quindi ciao )

Poi entrambi hanno avuto in dono un talento superiore e infatti hanno vinto tantissimo com'è giusto che sia ( e potevano pure vincere di più senza i vari problemi che hanno avuto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Rossi ha avuto rivali più forti rispetto a quelli avuti da marquez...

Uhm....

Avversari tosti Rossi : Lorenzo, Stoner

Avversari tosti Marquez: Lorenzo, Rossi

Gli altri, vuoi per la moto, vuoi per essere di categoria non top, sono simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Uhm....

Rossi ha avuto anche Biaggi e Pedrosa come rivali forti,non ci metto gibernau che valeva Dovizioso,sicuramente Max e Dani qualcosa in più di loro avevano

Analizzando invece i nomi che hai detto tu,quei due l'italiano se li è trovati nei loro momenti migliori,mentre lo spagnolo,lorenzo e Valentino quando erano già in fase calante,soprattutto il 46 che aveva passato i 30 da un po' ( ci possiamo aggiungere anche Pedrosa che ho citato io ma era in netto calo pure lui )

Se poi metti come avversario tosto per marquez Rossi,non capisco perché non mettere lo stesso spagnolo come avversario tosto per l'italiano ... Si è ritrovato un fuoriclasse come lui di 14 anni più giovane,trovarsi un rivale di quel livello al massimo delle sue capacità è praticamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooh finalmente un argomento NUOVO di questo topic : Avversari di Rossi Vs. Avversari di Marquez !!!

Il 2025 è iniziato già da 3 mesi e ancora non ne avevamo parlato, cominciavo ad essere in pensiero .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Oooooh finalmente un argomento NUOVO di questo topic : Avversari di Rossi Vs. Avversari di Marquez !!!

Il 2025 è iniziato già da 3 mesi e ancora non ne avevamo parlato, cominciavo ad essere in pensiero .ghgh

Li hai visti i primi gp di quest'anno,meglio tornare su argomenti triti e ritriti,sono comunque meno noiosi delle parate Ducati-fratelli marquez .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negati i test a Martin 

Capisco che ci sta ma potevano che ne so tipo obbigarli ad usare una gp 22 o 23 per esempio con tecnico dorna a verificare se fosse effettivamente una moto vecchia 

Avoglia a provare una SBK, non c'entrano una fava con le GP, basta vedere Iannone l'anno scorso che dopo 3 giri era tipo morto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sta troppo sopravvalutando l’italiano Bagnaia. Secondo me nel complesso Dovizioso gli è superiore visto che ha dovuto combattere contro Marquez quando era Marquez in Honda.

Pecco ha vinto un mondiale di fortuna che lo stava perdendo contro Martin e poi ha perso un mondiale contro la stessa moto ma di un team clienti ed io non ritengo che Martin sia tutto questo fenomeno visto cosa riesce a fare Marquez con la gp24, intendo Alex. 

E poi Pecco contro chi ha vinto?? Marquez fuori uso, Quartararo in vacanza con la Yamaha a pigliarsi i soldi e far la bella vita a discapito delle prestazioni sportive e poi chi? Martin in un mono marca..

Ora ha il fenomeno in casa e forse inizia ad aprire gli occhi pure lui…forse si era montato la testa. Vediamo ma per come è iniziato l’anno non credo finirà tanto diversamente. 

P.s: so che mi attirerò un sacco di critiche ma non volevo tornare su argomenti triti e ritriti su Rossi 😄 😄 😄 Quindi faccio polemica su qualcosa di attuale 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 21:57, Bi@nconero ha scritto:

Uhm....

Avversari Bagnaia: Morbidelli, Bezzecchi, Marini….al ranch XD

Il 21/03/2025 Alle 18:58, Doktor Flake ha scritto:

Dominio monomarca con piloti equivalenti è anche divertente da guardare 

Ma dominio monomarca con monopilota no .nono 

Quando succede questo ti accorgi che hai visto 3-4 mondiali fake…e iper valutato piloti. 
(Guido Meda non piangere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steik87 ha scritto:

Avversari Bagnaia: Bastianini, Bezzecchi, Marini….al ranch XD

Quando succede questo ti accorgi che hai visto 3-4 mondiali fake…e iper valutato piloti. 

Sei consapevole che se Bagnaia la spunta contro Marc quest'anno non potrai parlare mai più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sei consapevole che se Bagnaia la spunta contro Marc quest'anno non potrai parlare mai più?

E’ più probabile che nevichi a luglio dove sto. 

Ora c’è il Texas e sappiamo già come andrà a finire…poi inizieranno le piste favorevoli a Bagnaia così dicono dall’inizio dell’anno con Marc che avrà già 50 punti di vantaggio su Pecco. Non aspetto altro.

Qualche vittoria potrà pure agguantarla Pecco, spero per lui, ma già intravedo le scuse “se fosse partito bene avrebbe lottato per il mondiale” ed altre amenità varie…

Salvate il soldato Pecco…e Meda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, steik87 ha scritto:

P.s: so che mi attirerò un sacco di critiche ma non volevo tornare su argomenti triti e ritriti su Rossi 😄 😄 😄 Quindi faccio polemica su qualcosa di attuale 😄

Ammetti che dici queste cose solo perché Pecco è un pilota dell'accademy .ghgh

Ti si vuole bene lo stesso,tranne quando parli di moto e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ammetti che dici queste cose solo perché Pecco è un pilota dell'accademy .ghgh

Ti si vuole bene lo stesso,tranne quando parli di moto e

Guarda…Amici non lo guardo ma non ho niente contro di lui, anzi una volta pensavo che quello forte fosse Bastianini ed invece mi ha fatto ricredere. Ma di Marquez ce ne è uno, tutti gli altri son nessuno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, steik87 ha scritto:

E’ più probabile che nevichi a luglio dove sto. 

Ora c’è il Texas e sappiamo già come andrà a finire…poi inizieranno le piste favorevoli a Bagnaia così dicono dall’inizio dell’anno con Marc che avrà già 50 punti di vantaggio su Pecco. Non aspetto altro.

Qualche vittoria potrà pure agguantarla Pecco, spero per lui, ma già intravedo le scuse “se fosse partito bene avrebbe lottato per il mondiale” ed altre amenità varie…

Salvate il soldato Pecco…e Meda.

Me le segno.. Austin è di Marc se non fa vaccate come anno scorso.. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, steik87 ha scritto:

Guarda…Amici non lo guardo ma non ho niente contro di lui, anzi una volta pensavo che quello forte fosse Bastianini ed invece mi ha fatto ricredere. Ma di Marquez ce ne è uno, tutti gli altri son nessuno…

Vabbè però non puoi nemmeno dire che chi non è ai livelli di marquez non sia un campione,anche ronaldinho e kakà erano campioni nonostante non fossero messi e ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè però non puoi nemmeno dire che chi non è ai livelli di marquez non sia un campione,anche ronaldinho e kakà erano campioni nonostante non fossero messi e ronaldo

Certo, lo è pure Mir e pure Alex Marquez stando all’albo d’oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, steik87 ha scritto:

Certo, lo è pure Mir e pure Alex Marquez stando all’albo d’oro.

Mir ha vinto un mondiale particolare comunque ci può stare,alex marquez lo è se parliamo di moto 2,in moto gp arriva in top 5 quest'anno sennò il suo miglior piazzamento è stato un ottavo posto,non ci si avvicina nemmeno a Bagnaia che ne ha vinti 2 di mondiali in MotoGP e che è arrivato secondo altre due volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

Avversari Bagnaia: Morbidelli, Bezzecchi, Marini….al ranch XD

Mah, mondiali fake 

Han vinto i più forti di quelli che erano in gara 

Se l'alieno si è sfracellato la colpa è solo sua 

Comunque non capisco tutto questo livore verso Pecco 

O forse è odio per Rossi travestito da tifo per Marquez, tutto può essere .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

C'è anche da dire che il.90% dei tifosi di Bagnaia sono tifosi di Rossi che odiano Marquez. Di pecco non gli frega nulla .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Mah, mondiali fake 

Han vinto i più forti di quelli che erano in gara 

Se l'alieno si è sfracellato la colpa è solo sua 

Comunque non capisco tutto questo livore verso Pecco 

Per piacere siamo nel 2025…mi fai sentire giovane a parlare ancora di Rossi.

3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Mir ha vinto un mondiale particolare comunque ci può stare,alex marquez lo è se parliamo di moto 2,in moto gp arriva in top 5 quest'anno sennò il suo miglior piazzamento è stato un ottavo posto,non ci si avvicina nemmeno a Bagnaia che ne ha vinti 2 di mondiali in MotoGP e che è arrivato secondo altre due volte

Mi sa che questo è il primo anno che ha una moto competitiva almeno all’inizio del campionato…stiamo a vedere che combina, di certo non è uno scarsone alla LM10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti