Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

29 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Se ti becca un gatto nero cambia strada sefz

Vorrei prendermi il merito ma questa volta io non c'entro .ghgh

Il 29/03/2025 Alle 16:28, Nick Lyott ha scritto:

Il problema di Pecco è che Marquez non è Martin. Martin di errori ne fa e anche tanti così come lo stesso Pecco. Se Marquez invece ha la moto nelle mani, difficilmente compie errori. E per quanto mostrato in queste prime uscite, lo spagnolo la moto ce l'ha nelle mani e va forte con facilità, forse anche troppa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Pecco, resta assurdo il fatto che per vedere una mezza gara debba cadere Marquez , e comunque non è che ci sia stata alcuna battaglia poi per il primo posto, ma neanche per il podio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Contento per Pecco, resta assurdo il fatto che per vedere una mezza gara debba cadere Marquez , e comunque non è che ci sia stata alcuna battaglia poi per il primo posto, ma neanche per il podio 

Hanno mostrato le immagini del retro podio con i piloti,praticamente negli highlights c'era solo la caduta di marquez e l'arrivo di Pecco con i meccanici a bordo pista,gp noiosissimo come accade spesso ultimamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/03/2025 Alle 16:28, Nick Lyott ha scritto:

Il problema di Pecco è che Marquez non è Martin. Martin di errori ne fa e anche tanti così come lo stesso Pecco. Se Marquez invece ha la moto nelle mani, difficilmente compie errori. E per quanto mostrato in queste prime uscite, lo spagnolo la moto ce l'ha nelle mani e va forte con facilità, forse anche troppa.

:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Hanno mostrato le immagini del retro podio con i piloti,praticamente negli highlights c'era solo la caduta di marquez e l'arrivo di Pecco con i meccanici a bordo pista,gp noiosissimo come accade spesso ultimamente

Si infatti, bisognerebbe inventarsi qualcosa per far tornare i sorpassi e le bagarre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez non ha perso il vizio di esagerare e Bagnaia con un ottima gara ne approfitta per centrare il primo successo stagionale, mettendosi finalmente dietro Alex e anche un ottimo Diggia arrivato sul podio !!

Per Pecco è la vittoria numero 30 in MotoGp, la 40esima in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che se ne parlo anche l'anno scorso per il duello Martin-Bagnaia : secondo me dal prossimo anno farebbero meglio a riguardare il sistema di punteggio nel Motomondiale.

Trovo assurdo che il pilota che ha vinto 5 manches su 6 sia solo secondo in classifica, mentre chi non ne ha vinta neanche una è addirittura in testa.

Basterebbe prendere esempio dalla F1, dove lo scarto tra che vince e chi arriva secondo (o terzo) è assai più giusto.

L'anno scorso Pecco ci ha perso il mondiale per questa cosa, quest'anno invece potrebbe essere un vantaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mi ricordo che se ne parlo anche l'anno scorso per il duello Martin-Bagnaia : secondo me dal prossimo anno farebbero meglio a riguardare il sistema di punteggio nel Motomondiale.

Trovo assurdo che il pilota che ha vinto 5 manches su 6 sia solo terzo in classifica, mentre chi non ne ha vinta neanche una è addirittura in testa.

Basterebbe prendere esempio dalla F1, dove lo scarto tra che vince e chi arriva secondo (o terzo) è assai più giusto.

L'anno scorso Pecco ci ha perso il mondiale per questa cosa, quest'anno invece potrebbe essere un vantaggio.

assurdo veramente

in pratica uno potrebbe vincere un mondiale anche senza mai vincere una gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

assurdo veramente

Beh, quello è gia capitato in passato : nel 1999 Melandri ed Azuma vinsero 5 Gp a testa nella 125, ma il titolo lo vinse Alzamora con zero vittorie.

Anche Pitt nella Supersport del 2002 ed Herreros nella classe 80cc nel 1989 fecero altrettanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cadute di marquez sono l'unico modo per far rimanere vivo l'interesse, alemeno c'è lotta tra i due, per il resto un mondiale inutile senza una casa in grado di fare una moto competitiva, non dico vincente, ma almeno che possa stare nei primi 3/5 posti per provare a vedere sorpassi.

Veramente grave che honda e yamaha non riescano fare una moto decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Le cadute di marquez sono l'unico modo per far rimanere vivo l'interesse, alemeno c'è lotta trai due, per il resto un mondiale inutile senza una casa in grado di fare una moto competitiva, non dico vincente, ma almeno che possa stare nei primi 3/5 posti per provare a vedere sorpassi.

Veramente grave che honda e yamaha non riescano fare una moto decente.

cmq quel giovane spagnolo è veramente bravo, in prospettiva, ma adesso non mi viene il nome quello che stava rimontando fino al quinto posto e poi è scivolato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

cmq quel giovane spagnolo è veramente bravo, in prospettiva, ma adesso non mi viene il nome quello che stava rimontando fino al quinto posto e poi è scivolato

Aldeguer. Bravo. Molto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

Aldeguer. Bravo. Molto

più che altro se elimina quelle "sboronate" tipiche di gioventù può diventare un pilota molto interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/03/2025 Alle 11:30, silver1981 ha scritto:

assurdo veramente

Successe ad Alzamora in 125, secoli fa, se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti