Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

 problema alla parte ibrida...che poi non e' il problema che si diceva avere la ferrari gia' dai test quindi piano a sputare sentenze gia' ora...
Quindi un altro problema ? Iniziano a diventare un po' troppi,a questo punto inizio a preoccuparmi davvero

Si sta cercando di competere con delle macchine da guerra,quelli se sbagliano un colpo moltiplicano le forze ..... se quando li puoi "ammazzare" non lo fai quelli si rialzano e ti prendono a badilate

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, di riffa o di raffa, sti culoni devono vincere e Ferrari, di riffa o di raffa, comunque inferiore: una volta è l’ibrido, una volta il cambio, una volta è stocazzo!

Vettel da cacciare ieri, un cagone come pochi, fatto sta che si deve perennemente lottare in 2 vs 1! bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la masolin e valsecchi sembra che hanno il morto in casa.... ma quando riusciranno a sky a fare i professionisti e basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Niente, di riffa o di raffa, sti culoni devono vincere e Ferrari, di riffa o di raffa, comunque inferiore: una volta è l’ibrido, una volta il cambio, una volta è stocazzo!

Vettel da cacciare ieri, un cagone come pochi, fatto sta che si deve perennemente lottare in 2 vs 1! bah 

Sono d'accordo con te

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se anche dopo aver fatto prima fila nelle qualifiche, poi in gara quelli continuano a far doppiette e non riesci neppure ad arrivarci immediatamente dietro, con entrambe le macchine, significa che non è aria neanche st’anno. bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenicali, Arrivabene, Binotto... il problema è sempre lì, e non si è visto solo con la poca affidabilità della macchina, ma anche con l'ennesimo undercut subito. Ormai da anni il plot è sempre lo stesso: buona macchina ad inizio mondiale, suicidi strategici, sviluppo carente e gli altri la vincono in scioltezza. Quest'anno si sono aggiunti i problemi di affidabilità, perlomeno si è risolto il problema della prima guida, perchè Leclerc si prenderà la prima guida molto presto. Ora c'è da pensionare Vettel, ma come seconda guida basta anche soltanto un pilota affidabile. I big money vanno spesi per il team manager (guardare in casa Red Bull)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vanzini ha messo su una panza notevole, ai livelli di valsecchi... sarà lo stess di un inverno passato a rodersi il fegato sui buchi dei mozzi delle mercedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Toto Wolff onesto: "grande cu*o!" .ghgh

Fortuna è una o due volte. La Ferrari sono anni che perde per problemi tecnici. Oggi è stato imbarazzane. Solo la safety car ha salvato il podio a Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Comunque visto che il problema stavolta è stata la parte ibrida sarà meglio cambiare elettrauto...

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non ho capito la mossa che Vettel doveva aspettare ogni volta il pit di Hamilton x andare ai box, 2 volte davanti la prima rientra dietro e la seconda con 4 secondi e mezzo si è trovato Hamilton attaccato al * così è potuto entrare nella sua modalità psycho, delle cime gli strateghi del box!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Leclerc comunque ha le stigmate del predestinato.

E verrà “fermato” per far far punti al tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Domenicali, Arrivabene, Binotto... il problema è sempre lì, e non si è visto solo con la poca affidabilità della macchina, ma anche con l'ennesimo undercut subito. Ormai da anni il plot è sempre lo stesso: buona macchina ad inizio mondiale, suicidi strategici, sviluppo carente e gli altri la vincono in scioltezza. Quest'anno si sono aggiunti i problemi di affidabilità, perlomeno si è risolto il problema della prima guida, perchè Leclerc si prenderà la prima guida molto presto. Ora c'è da pensionare Vettel, ma come seconda guida basta anche soltanto un pilota affidabile. I big money vanno spesi per il team manager (guardare in casa Red Bull)

Se non c’è riuscito Marchionne, in 4 anni, a sistemare sto ambiente di perdenti, sarà durissima per chiunque riuscirci a breve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla Ferrari che hanno tutto rosso (tute, guanti, scarpe ecc.), quand'è che cominceranno ad utilizzare anche questi? sefz 

 

images?q=tbn:ANd9GcTFTwYgrEmuK_M3NOOItCq

 

Si identificherebbero meglio così .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Quindi un altro problema ? Iniziano a diventare un po' troppi,a questo punto inizio a preoccuparmi davvero

Si sta cercando di competere con delle macchine da guerra,quelli se sbagliano un colpo moltiplicano le forze ..... se quando li puoi "ammazzare" non lo fai quelli si rialzano e ti prendono a badilate

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

si ma la parte ibrida puo' avere tanti problemi che spesso e' solo un problema di componente difettoso...in questo caso sinceramente non so...dovranno analizzare bene il tutto...io pero' ho avuto l'impressione che leclerc ha spinto un po' troppo del dovuto  considerando che aveva 10 secondi di vantaggio bastava passare a mappature meno aggressive e gestire comodamente...pero' essendo un problema elettrico non e' detto che sarebbe finita diversamente...certo vedendo i tempi di vettel il dubbio mi viene perche' girava sui tempi dei primi anche dopo il problema di leclerc quindi vuol dire che in ferrari non hanno avuto il dubbio di un problema ripetibile diciamo altrimenti avrebbero almeno fatto girarre vettel in modalita' gestione diciamo.

cmq non funzionava nemmeno il drs a leclerc...quindi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma la parte ibrida puo' avere tanti problemi che spesso e' solo un problema di componente difettoso...in questo caso sinceramente non so...dovranno analizzare bene il tutto...io pero' ho avuto l'impressione che leclerc ha spinto un po' troppo del dovuto  considerando che aveva 10 secondi di vantaggio bastava passare a mappature meno aggressive e gestire comodamente...pero' essendo un problema elettrico non e' detto che sarebbe finita diversamente...certo vedendo i tempi di vettel il dubbio mi viene perche' girava sui tempi dei primi anche dopo il problema di leclerc quindi vuol dire che in ferrari non hanno avuto il dubbio di un problema ripetibile diciamo altrimenti avrebbero almeno fatto girarre vettel in modalita' gestione diciamo.
cmq non funzionava nemmeno il drs a leclerc...quindi non so
Come non funzionava il drs ? A me sembra che quando è stato passato da hamilton lo aveva aperto,probabilmente si è danneggiato successivamente

Mah speriamo,io inizio ad avere dei dubbi,perché se anche solo iniziano a staccare una delle prossime due/tre con quelli che ne sbagliano un paio all'anno si fa dura recuperare .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, luca1989 ha scritto:

si ma la parte ibrida puo' avere tanti problemi che spesso e' solo un problema di componente difettoso...in questo caso sinceramente non so...dovranno analizzare bene il tutto...io pero' ho avuto l'impressione che leclerc ha spinto un po' troppo del dovuto  considerando che aveva 10 secondi di vantaggio bastava passare a mappature meno aggressive e gestire comodamente...pero' essendo un problema elettrico non e' detto che sarebbe finita diversamente...certo vedendo i tempi di vettel il dubbio mi viene perche' girava sui tempi dei primi anche dopo il problema di leclerc quindi vuol dire che in ferrari non hanno avuto il dubbio di un problema ripetibile diciamo altrimenti avrebbero almeno fatto girarre vettel in modalita' gestione diciamo.

cmq non funzionava nemmeno il drs a leclerc...quindi non so

Spero tu non voglia dare la colpa a Leclerc. Perchè qua se c'è uno che dovrebbe essere accompagnato all'uscita a solide pedate da tergo è uno che ha fatto più rotazioni lui sul "proprio asse" in 2 anni che non la Terra da quando esiste. Oggi non dimentichiamoci, anzi sottolineamo bene bene, che se abbiamo fatto per l'ennesima volta cilecca non è solo perchè il monegasco è incappato nella classica giornata no del motore, ma anche perchè "chi lo seguiva" aveva il dovere, a maggior ragione ed essendo sulla carta il primo pilota ( sì vabbè... ), di portare LUI la pagnotta a casa.  

E invece ha fatto per l'ennesima volta la figura del cane di Mustafà. Lui, che ha 4 quattro mondiali e 10 anni in più di gp del monegasco. 

Ora miraccomando, pure quest'anno diamoci dentro con la storia che ce l'abbiamo con Vettel per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Come non funzionava il drs ? A me sembra che quando è stato passato da hamilton lo aveva aperto,probabilmente si è danneggiato successivamente

Mah speriamo,io inizio ad avere dei dubbi,perché se anche solo iniziano a staccare una delle prossime due/tre con quelli che ne sbagliano un paio all'anno si fa dura recuperare .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

sinceramente quando e' stato passato da hamilton non ci ho fatto caso...ma quando e' stato passato da alcuni doppiati lo aveva sempre chiuso...poi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, quandovuoi ha scritto:

Spero tu non voglia dare la colpa a Leclerc. Perchè qua se c'è uno che dovrebbe essere accompagnato all'uscita a solide pedate da tergo è uno che ha fatto più rotazioni lui sul "proprio asse" in 2 anni che non la Terra da quando esiste. Oggi non dimentichiamoci, anzi sottolineamo bene bene, che se abbiamo fatto per l'ennesima volta cilecca non è solo perchè il monegasco è incappato nella classica giornata no del motore, ma anche perchè "chi lo seguiva" aveva il dovere, essendo sulla carta il primo pilota ( sì vabbè... ), di portare LUI la pagnotta a casa.  

E invece ha fatto per l'ennesima volta la figura del cane di Mustafà. Lui, che ha 4 quattro mondiali e 10 anni in più di gp del monegasco.  

no no assolutamente.. ci mancherebbe altro...leclerc ha tenuto un passo gara pazzesco per tutti...hamilton compreso...pero' a fine gara ha parlato anche di problemi col consumo del carburante lo stesso monegasco quindi il dubbio che abbia spinto troppo c'e'...successe la stessa cosa lo scorso anno ad hamilton in australia e fu costretto a girare 2 secondi piu' lento di tutti per gli ultimi 4 giri mi pare...ma in questi casi io non darei tanto la colpa ai piloti ma a chi sta al muretto e tiene sotto controllo quei parametri.

anche perche' secondo me se in ferrari avevano il dubbio della tenuta del motore avrebbero subito fatto girare molto piu' piano anche vettel e dai tempi non sembra proprio visto che girava sui tempi di verstappen e bottas.

poi se vogliamo dire che vettel non ha fatto una buona gara  sono d'accordo con te ma questo e' un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.