Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

  Il 07/09/2019 Alle 14:21, Exarkhun ha scritto:

Non ho mai visto una cosa del genere vediamo se prendono provvedimenti...sefz

e se li prendono sicuro parte primo Leclerc .ghgh

No il regolamento è giusto.

C'è il tempo di chiusura.

Si, però devi anche far in modo che si evitino furbastrerie simili.

Cambierei sistema di qualifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2019 Alle 14:12, Exarkhun ha scritto:

a 1.58  in uscita... per l'ultimo tentativo...

ora si ride....ghgh

Cito me stesso sefz si era capito subito...

Sono un pilota mancato -.-

vabbè mi accontento di essere un buon guidatore :d

 

fossi stato Vettel...

fra me e me dopo la seconda di Lesmo vedendo il tempo ho detto...

Io andrei a buonanotte ai suonatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2019 Alle 14:32, johnmalkovich ha scritto:

Si, però devi anche far in modo che si evitino furbastrerie simili.

Cambierei sistema di qualifica.

Sanno loro come aggiustarli.

Le regole ci sono.

Vedranno se ci sono le condizioni per punirli in formula 2 è stato fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1,45 tempo safety car...

quindi già ci sono le condizioni per provvedimenti;

credo che verificheranno ogni cosa;

comunque, Hamilton è stato trollato di brutto sefz e per fare il furbo...

accellerando e decellerando specialmente nel rettilineo che porta alla parablica...

...per trovarsi in ottime condizioni di scia è stato inchiappettato.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2019 Alle 14:43, Exarkhun ha scritto:

1,45 tempo safety car...

quindi già ci sono le condizioni per provvedimenti;

credo che verificheranno ogni cosa;

comunque, Hamilton è stato trollato di brutto sefz e per fare il furbo...

accellerando e decellerando specialmente nel rettilineo che porta alla parablica...

...per trovarsi in ottime condizioni di scia è stato inchiappettato.yahooo

Hahahahahah ahahhaha 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo quando le scie contano cosi tanto ogni pilota cerca di prenderne una...era inevitabile che nessuno voleva passare per primo perche' cosi non avrebbe mai fatto la pole...purtroppo se mi metto nei panni del pilota difficile dargli torto ad eccezione di hulkenberg e strol che hanno fatto una furbata bella e buona...

ps. il giro di vettel a solo un decimo e mezzo era da non ottimo ma di piu' considerando che e' l'unico a non aver preso nessuna scia da nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2019 Alle 14:54, Black&White17 ha scritto:

Vabbè...da quello che hanno detto a Sky quello inchiappettato è stato ffettel  uum

 

Beh diciamo che in parte è così perché nel giro "buono", quello fatto a inizio sessione, Vettel è giunto quarto ma è stato l'unico a non prendere la scia di nessuno perché primo in pista. Quindi, in un ragionamento teorico, se all'ultimo tentativo fosse riuscito a prendere la scia di qualcuno era quello che sulla carta aveva più possibilità di migliorarsi. Però tutto questo sulla carta.
Comunque anche le due Mercedes hanno di che recriminare perché, dati alla mano, il loro tempo era vicinissimo a quello di Leclerc.
Tra l'altro mi pare che anche un paio di piloti (oltre a Raikkonen incidentato) non hanno fatto segnare nessun tempo.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2019 Alle 14:59, peppetermoli ha scritto:

Beh diciamo che in parte è così perché nel giro "buono", quello fatto a inizio sessione, Vettel è giunto quarto ma è stato l'unico a non prendere la scia di nessuno perché primo in pista. Quindi, in un ragionamento teorico, se all'ultimo tentativo fosse riuscito a prendere la scia di qualcuno era quello che sulla carta aveva più possibilità di migliorarsi. Però tutto questo sulla carta.
Comunque anche le due Mercedes hanno di che recriminare perché, dati alla mano, il loro tempo era vicinissimo a quello di Leclerc.
Tra l'altro mi pare che anche un paio di piloti (oltre a Raikkonen incidentato) non hanno fatto segnare nessun tempo.
 

Per come l'hanno spiegata l'ho capito anch'io  sefz

Ma vabbè...ho capito anche che il nuovo regolamento è un tantino strano  .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2671853.jpg

Vogliamo parlare di questi GENI della FIA che mettono delle bellissime rampe di lancio alla parabolica? Cioè questi sono da internare......

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusate e'...ma il giro di bottas era palesemente sotto bandiera gialla che poi e' diventata rossa! ci sono le immagini sul web il tempo di quel giro andrebbe tolto da regolamento!

intanto vettep dai commissari per il suo giro...ma dalle immagini l'anteriore destra sembra sulla riga bianca pero'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2019 Alle 17:54, actarus ha scritto:

In qualifica appena 0,039 tra Ferrari e Mercedes che sul passo gara girano 7-8 decimi più veloci.

non ci sarà gara domani

7-8 decimi mi sembra un tantinello eccessivo. 4-5 decimi è maggiormente attendibile, anche se, sicuramente, non è poca roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In buona sostanza prima non voleva uscire nessuno poi sono usciti tutti e andavano tutti lenti e quindi è colpa di tutti se tutti non hanno completato il giro  uum

Più o meno  sefz

 

 

 

  Il 07/09/2019 Alle 17:43, feles ha scritto:

2671853.jpg

Vogliamo parlare di questi GENI della FIA che mettono delle bellissime rampe di lancio alla parabolica? Cioè questi sono da internare......

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2019 Alle 17:43, feles ha scritto:

2671853.jpg

Vogliamo parlare di questi GENI della FIA che mettono delle bellissime rampe di lancio alla parabolica? Cioè questi sono da internare......

Ho appena finito di vedere il gp di Monza 2018 su Sky e la "rampa di lancio" c'era anche l'anno scorso.

Non so se quest'anno l'avessero modificata ma sicuramente nella giornata di venerdì in quel punto ci sono passati Hamilton, vettel e Raikkonen che sono i più grandi esperti di f1 attualmente in circolazione e se avessero visto un problema così grande lo avrebbero detto.

 

il punto è che ormai tutti i piloti, abituati dai simulatori, entrano a piena velocità dappertutto senza calcolare se possono riuscirci oppure no.

E poi c'è sempre la fatalità.

Per toglierla bisogna non andare al limite, e quindi si ha la morte dello sport motoristico.

io non dico di tornare agli alberi a bordo pista nelle die di lesmo arrotondate da fare in pieno ma alla parabolica occorre la  ghiaia all'esterno, com'era una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/09/2019 Alle 07:04, actarus ha scritto:

Ho appena finito di vedere il gp di Monza 2018 su Sky e la "rampa di lancio" c'era anche l'anno scorso.

Non so se quest'anno l'avessero modificata ma sicuramente nella giornata di venerdì in quel punto ci sono passati Hamilton, vettel e Raikkonen che sono i più grandi esperti di f1 attualmente in circolazione e se avessero visto un problema così grande lo avrebbero detto.

 

il punto è che ormai tutti i piloti, abituati dai simulatori, entrano a piena velocità dappertutto senza calcolare se possono riuscirci oppure no.

E poi c'è sempre la fatalità.

Per toglierla bisogna non andare al limite, e quindi si ha la morte dello sport motoristico.

io non dico di tornare agli alberi a bordo pista nelle die di lesmo arrotondate da fare in pieno ma alla parabolica occorre la  ghiaia all'esterno, com'era una volta.

io non parlerei di fatalità, se un'auto con fondo piatto a 240 all'ora prende un dosso decolla. A volte ci si concentra tanto su le cose più complicate e si sorvola su concetti così semplici. Compresi i piloti che hanno la loro commissione di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2019 Alle 14:54, Black&White17 ha scritto:
Vabbè...da quello che hanno detto a Sky quello inchiappettato è stato ffettel  uum
 
Ed immagino la gioia che hanno provato
[emoji16]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/09/2019 Alle 07:39, Black&White17 ha scritto:

Beh...a dire il vero sembravano tutti alquanto disappuntati   .ghgh

 

il tifo per la Ferrari raggiunge  vette di "interismo" assurde, non parliamo di quando poi il commento lo fa un interista vero come vanzini.

Come ho scritto prima mi sono rivisto il gp do Monza dell'anno scorso e all'ordine di scuderia di rallentare Raikkonen dato a Bottas si sono scatenati coinvolgendo il povero Rosberg il quale si è dovuto adeguare.

Poi però quando gli hanno chiesto dell'incidente alla prima curva tra Hamilton e  Vettel definito dall'imparziale commento  incidente di gara non è riuscito a stare zitto ed ha detto quello che pensava e cioè che era tutta colpa di vettel e lo ha detto in un modo che gli altri hanno dovuto accodarsi tanto era  vero.

 

io onestamente questa idolatria per la Ferrari non riesco proprio a capirla: sarò sbagliato io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.