Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

26 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tu dai test cos'hai tratto papia ? Io sono fiducioso,quindi andrà malissimo .ghgh anche se devo dire che la mclaren fa davvero paura e verstappen sarà sempre lui

io, dalla mia pochezza tecnica e intellettiva sull'argomento, ho dedotto qualcosina leggendo in giro, ma sono deduzioni e sono lontanissime dall'essere certezze 

Immagino che tu possa leggere qualche esperto vero su X, che pubblicano dati, info in modo educato e chiaro.

Io ho idea che per una volta partiremo da una base buonissima, va sistemato il retrotreno che scivola un pò, ma leggevo che "tecnicamente" se qualcosa deve avere qualche problemino e vuoi sistemarlo, sempre meglio "il dietro" che l'avantreno

Ho anche idea....che abbiano tenuto leggermente giù il motore (basta vedere le velocità massime)

una cosa mi auguro. 

Un bellissimo campionato combattuto come le ultime 8-10 gare dello scorso anno.

Perchè basta essere vicini, anche a due decimi, perchè li conta poi il manico (lo dimostra Max l'anno scorso, lo possono dimostrare Carletto e il Sir)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I test lasciano il tempo che trovano.

L'unica cosa sicura è che quello della Ferrari di quest'anno sia un rosso orribile e che il logo HP sia un pugno nell'occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo gara nelle fp2 veramente buono delle Ferrari, anzi della Ferrari di Leclerc, Lewis si è beccato 6 decimi e non è proprio un buon inizio .ghgh

Sulle qualifiche sarà un terno al lotto visto che non piove mentre  hanno messo pioggia, e manco poca, durante la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bluff Ferrari nelle prove libere è già terminato. Sul giro secco la Ferrari è 4a, forse anche 5a forza. McLaren su tutti, poi RedBull e Mercedes sullo stesso livello. Poi Ferrari e Williams molto vicine. Sainz ha sbagliato qualcosa nel giro veloce altrimenti sarebbe stato lì con Albon.

Domani gara bagnata certa, quindi vedremo come andrà ma la Ferrari nelle ultime uscite bagnate, non andava per niente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, platini10roi ha scritto:

In Ferrari si chiacchiera troppo e non si lavora mai

Come alla Juve, non credo sia un caso, tanta politica e poca sostanza ai piani alti.

127637 foto di Hamilton, gli mancavano solo le fotine per Donna Moderna e Vanity Fair, 1928639 like di tifosi stranieri su FB che secondo me non sanno neanche cosa sia la Ferrari, mentre una scuderia con questa storia che viene da debacle in fila del genere dovrebbe solo fare silenzio e lavorare per colmare il gap, ma ormai è da anni solo fuffa e marketing.

Vediamo se riescono a migliorare qualcosa con l'andare della stagione, va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

È mai esistito nella storia dello sport uno più disastroso di Elkann? Forse se la gioca con il gm dei Dallas Mavericks

In qualche anno sarebbe capace di fare diventare la Ducati racing una specie di Piaggio per poi farla fallire.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ste88 ha scritto:

Come alla Juve, non credo sia un caso, tanta politica e poca sostanza ai piani alti.

127637 foto di Hamilton, gli mancavano solo le fotine per Donna Moderna e Vanity Fair, 1928639 like di tifosi stranieri su FB che secondo me non sanno neanche cosa sia la Ferrari, mentre una scuderia con questa storia che viene da debacle in fila del genere dovrebbe solo fare silenzio e lavorare per colmare il gap, ma ormai è da anni solo fuffa e marketing.

Vediamo se riescono a migliorare qualcosa con l'andare della stagione, va.

Stessa storia di Ronaldo, milioni e milioni investiti (o buttati) per una leggenda quasi a fine carriera, like, followers, visibilità, immagine, magliette, marketing, fuffa... per ottenere alla fine gli stessi risultati, e infine sprofondare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti