Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

Per un istante c'era l'opportunità di fare podio, se solo avessero seguito la strategia di Verstappen. Restano fuori con pioggia copiosa e poi te le prendi nel didietro con la SC.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mesi di marketing e proclami,ma poi arriva il verdetto della pista ed è semplicemente impietoso.

Mi ricorda qualcosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

I grandi successi di Elkann 👍🏻

collasso di ogni roba che tocca, il re mida alla rovescia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, tifosi e nemici a parte, tecnicamente è qualcosa di molto molto molto strano il cambiamento di prestazioni della ferrari, sia sul time attack che sul passo gara, dal venerdì in poi.

E quella frase di Leclerc su "abbiamo dovuto cambiare qualcosa e perdere performance, non è mai bello e non entrerò nel dettaglio ma questo weekend era la cosa giusta da fare" mi preoccupa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, papia ha scritto:

cmq, tifosi e nemici a parte, tecnicamente è qualcosa di molto molto molto strano il cambiamento di prestazioni della ferrari, sia sul time attack che sul passo gara, dal venerdì in poi.

E quella frase di Leclerc su "abbiamo dovuto cambiare qualcosa e perdere performance, non è mai bello e non entrerò nel dettaglio ma questo weekend era la cosa giusta da fare" mi preoccupa 

Condivido. che sia un tema di interpretazione del regolamento che li ha obbligati ad alzare il fondo?

In ogni caso non sono giustificabili le scelte fatte dal team e da Leclerc che sembra sia stato lui a voler rimanere in pista....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è il più fortunato incapace della storia recente: si trova a capo di un impero e sta facendo ogni singola mossa e scelta in grado di distruggerlo.

Sembra totalmente incapace di circondarsi di persone giuste e capaci.

Un flop continuo, qualunque cosa tocchi la distrugge.

Bacio della morte se ce n’è uno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una gara c’è il deprofundis… lo scorso anno abbiamo sfiorato il mondiale e nessuno se lo aspettava.

poi mi raccomando non salite sul carro. GUFI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Elkann è il più fortunato incapace della storia recente: si trova a capo di un impero e sta facendo ogni singola mossa e scelta in grado di distruggerlo.

Sembra totalmente incapace di circondarsi di persone giuste e capaci.

Un flop continuo, qualunque cosa tocchi la distrugge.

Bacio della morte se ce n’è uno.

2 ore fa, SGUB ha scritto:

collasso di ogni roba che tocca, il re mida alla rovescia

Io, quando sbaglio qualcosa sul lavoro (perché è impossibile essere perfetti e concentrati sempre, in ogni campo della vita), ci sto male e cerco subito di rimediare: mi informo meglio, studio, mi relaziono con colleghi, superiori, sottoposti. Difficilmente ripeto lo stesso errore, anche perché ce ne sono sempre di nuovo 😆

Ma questo atteggiamento, fa stare bene me e viene apprezzato da chi mi circonda.

Ora, io sono un pesce super-piccolissimo, che non conta niente. Perché uno come Elkann al capo di aziende di fama mondiale, sembra non agire in maniera simile? Lui così "scontenta" miliardi di persone. E non solo, ha anche ricadute a livello di immagine e di fame del brand. Bah, non me lo spiego.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Io, quando sbaglio qualcosa sul lavoro (perché è impossibile essere perfetti e concentrati sempre, in ogni campo della vita), ci sto male e cerco subito di rimediare: mi informo meglio, studio, mi relaziono con colleghi, superiori, sottoposti. Difficilmente ripeto lo stesso errore, anche perché ce ne sono sempre di nuovo 😆

Ma questo atteggiamento, fa stare bene me e viene apprezzato da chi mi circonda.

Ora, io sono un pesce super-piccolissimo, che non conta niente. Perché uno come Elkann al capo di aziende di fama mondiale, sembra non agire in maniera simile? Lui così "scontenta" miliardi di persone. E non solo, ha anche ricadute a livello di immagine e di fame del brand. Bah, non me lo spiego.

È solo la prima gara la Ferrari scorso anno ha sfiorato il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Condivido. che sia un tema di interpretazione del regolamento che li ha obbligati ad alzare il fondo?

In ogni caso non sono giustificabili le scelte fatte dal team e da Leclerc che sembra sia stato lui a voler rimanere in pista....

Credo sia come dici tu, sono stati costretti ad alzare la vettura perchè a quanto pare il fondo si usura molto facilmente. Quindi rischiavano una squalifica ed hanno deciso di sacrificare la performance.

Il quesito che mi pongo è il seguente: con un problema del genere, la macchina come potrà performare al meglio? Stiamo parlando di qualcosa di grave, se confermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

È solo la prima gara la Ferrari scorso anno ha sfiorato il mondiale 

Andarci vicino è buono solo nelle bocce. Juventus e Ferrari dovrebbero primeggiare. Sempre. Invece ora ci accontentiamo delle briciole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti