Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

Comunque se qualcuno è contento di vedere sorpassi esclusivamente grazie al drs siamo messi male.

È deprimente vedere che praticamente a metà  rettilineo chi era davanti non può fare niente per resistere, una cosa imbarazzante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamilton è venuto a godersi la pensione d'oro tra stipendio e Ferrari stradali regalate. Leclerc oggi sontuoso, grande gara a preservare le gomme nella prima parte per poi attaccare nella seconda con gomme più fresche.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Gara perfetta di LeClerc.

Per quanto ero felice di Hamilton, credo di dovermi rivedere un po' sulle mie posizioni. Però è ancora lunga...

Leclerc è un talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Leclerc è un talento

Altro che talento se riesce a fare andare una macchina del genere in questa maniera. 

Ha solo bisogno di una macchina che vada decentemente, negli ultimi 10 giri ho perso 20 anni di vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Gara perfetta di LeClerc.

Per quanto ero felice di Hamilton, credo di dovermi rivedere un po' sulle mie posizioni. Però è ancora lunga...

Sinceramente io mi aspettavo un Leclerc davanti ad Hamilton nella prima parte della stagione, vediamo poi come uscirà Lewis alla lunga

Zitto zitto invece chi sta ribaltando le gerarchie è Piastri, che di questo passo renderà ancora più drammatico lo psicodramma di Norris, che con questo andazzo potrebbe essere relegato a fare il Barrichello della situazione nella seconda parte del Mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Se Leclerc finirà la carriera senza mondiale la Ferrari si deve vergognare 

Volendo può mettersi sul mercato e andare a vincerlo altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sinceramente io mi aspettavo un Leclerc davanti ad Hamilton nella prima parte della stagione, vediamo poi come uscirà Lewis alla lunga

Zitto zitto invece chi sta ribaltando le gerarchie è Piastri, che di questo passo renderà ancora più drammatico lo psicodramma di Norris, che con questo andazzo potrebbe essere relegato a fare il Barrichello della situazione nella seconda parte del Mondiale

Hamilton con una macchina mediocre e un mondo nuovo da scoprire per me era scontato stesse dietro Leclerc, credo starà dietro tutta la stagione.

Se dovessero fare una macchina competitiva il prossimo anno forse lo vedremo lottare seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dietro si, ma non questo disastro soprattutto nelle qualifiche.

In gara non sta andando neanche male eh, però se parti sempre dalla 7-8 posizione hai ben poco da fare a meno che non ti capiti la gara da 5 sorpassi... Poi avendo questa macchina, ancora di più 

Norris per me ha già mollato di testa, non so se gli sia mai passato lo psicodramma della scorsa stagione contro Verstappen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Volendo può mettersi sul mercato e andare a vincerlo altrove.

Si ma comunque la Ferrari si deve vergognare per non aver mai dato una monoposto competitiva a Charles 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,pollo Verstappen a non aver ceduto la posizione a Piastri alla prima curva.Si evitava i 5 secondi di penalità e noi avremmo visto una gara più combattuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comunque,pollo Verstappen a non aver ceduto la posizione a Piastri alla prima curva.Si evitava i 5 secondi di penalità e noi avremmo visto una gara più combattuta.

Lui spera sempre che le penalità non gliele diano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Si ma comunque la Ferrari si deve vergognare per non aver mai dato una monoposto competitiva a Charles 

Vabbè la Ferrari è in crisi da anni, se vuoi te ne vai e vedi se ti cerca qualche grande team.

Se Verstappen va in Aston Martin si libera la Red bull e lascia pure con il cerino in mano la Ferrari, ovviamente bisognerà vedere che Red bull troverebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Vabbè la Ferrari è in crisi da anni, se vuoi te ne vai e vedi se ti cerca qualche grande team.

Se Verstappen va in Aston Martin si libera la Red bull e lascia pure con il cerino in mano la Ferrari, ovviamente bisognerà vedere che Red bull troverebbe.

se max va via da red bull significa che non sarà più competitiva...

occhio all'aston il prossimo anno...con nuove regolamento e newey

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima gara di Oscar Piastri che vince e vola in testa al mondiale, in McLaren devono puntare su di lui, se stanno ad aspettare Norris stanno freschi......

Ottima gara di Charles Leclerc, meriterebbe di lottare per il titolo !!

Ieri è stato grande, ma oggi anche Verstappen ha sbagliato, senza la penalità avrebbe potuto giocarsela, cosi invece ha perso subito ogni chance.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi raccomando,continuate a dare del sopravvalutato a Leclerc che sta letteralmente carriando da solo questa scuderia.

Vabbè , roba che si legge solo qua dentro , Leclerc sta buttando una carriera alla Ferrari ( comunque ben pagato ) e c’è gente che crede sia lui il problema!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti